nicoalfista":e6vlijkt ha detto:beh il discorso mi sembra abbastanza semplice! è l'attivazione il problema!!
infatti il grosso del problema sta proprio nell'attivazione....e anche a trovarli non sembra essere troppo facile
nicoalfista":e6vlijkt ha detto:beh il discorso mi sembra abbastanza semplice! è l'attivazione il problema!!
no trovarli è relativamente semplice, sono state rottamate parecchie 156 in questi ultimi anni, e anche su internet si trovano!AndreTuning147":3bhynufy ha detto:nicoalfista":3bhynufy ha detto:beh il discorso mi sembra abbastanza semplice! è l'attivazione il problema!!
infatti il grosso del problema sta proprio nell'attivazione....e anche a trovarli non sembra essere troppo facile
prova su subito.it!!AndreTuning147":21r8qkr4 ha detto:allora sono stato l'unico ad aver tribulato nella ricerca :nod)
beh alla fine l'importante é trovarlo :drive)
nicoalfista":f4igsi6l ha detto:prova su subito.it!!AndreTuning147":f4igsi6l ha detto:allora sono stato l'unico ad aver tribulato nella ricerca :nod)
beh alla fine l'importante é trovarlo :drive)
Pensi di cavartela così?? Sputa il rospo furbetto!AndreTuning147":82nqmr5g ha detto:trovato, ma devo fare alcuni esperimenti :elio)
no beh è merito di chi l'ha messa sul manuale della 147! comunque se vi servono altre info non facilmente reperibili ve le posto!GabryPontePowerMix":26vdwi4a ha detto:bella la spiegazione sul vis, thanks for the sharing
Trovati in demolizione al 1°colpo su una 166 2.0 T.SPARK Euro 2 del '99,spesa 100 Euro compreso cablaggio originale,montati senza ponte nel garage di casa con 2 ore di lavoro al giorno per 5 giorni facendo anche con calma.AndreTuning147":6x6xvryk ha detto:nicoalfista":6x6xvryk ha detto:beh il discorso mi sembra abbastanza semplice! è l'attivazione il problema!!
nicoalfista":3eq4rpaw ha detto:questa cosa l'ho nominata spesso ma non ve l'ho mai mostrata, questa è una centralina che è perfetta per comandare il vis senza modifiche estreme alla centralina del 1.6! volendo dirla proprio tutta si può usare anche sul 105!!
http://www.ignitech.cz/english/aindex.htm
l'articolo giusto è stps 02!
si e io ti ho rotto le scatole un bel pò a riguardo ma non ci siamo più sentiti!nitrous":29eftyqn ha detto:nicoalfista":29eftyqn ha detto:questa cosa l'ho nominata spesso ma non ve l'ho mai mostrata, questa è una centralina che è perfetta per comandare il vis senza modifiche estreme alla centralina del 1.6! volendo dirla proprio tutta si può usare anche sul 105!!
120 euro è parecchio.. con una cavolata lo si può costruire.. è una cosa che ho già in mente da un pò..
nicoalfista":3340x5td ha detto:si e io ti ho rotto le scatole un bel pò a riguardo ma non ci siamo più sentiti!nitrous":3340x5td ha detto:nicoalfista":3340x5td ha detto:questa cosa l'ho nominata spesso ma non ve l'ho mai mostrata, questa è una centralina che è perfetta per comandare il vis senza modifiche estreme alla centralina del 1.6! volendo dirla proprio tutta si può usare anche sul 105!!
120 euro è parecchio.. con una cavolata lo si può costruire.. è una cosa che ho già in mente da un pò..
serve anche il segnale tps!nitrous":8e3hxyep ha detto:se mi sai dire dove prelevare il segnale del sensore di giri cerco di capire cosa mi da in uscita e posso provare a progettare la centralina
nicoalfista":2y57i9rg ha detto:serve anche il segnale tps!nitrous":2y57i9rg ha detto:se mi sai dire dove prelevare il segnale del sensore di giri cerco di capire cosa mi da in uscita e posso provare a progettare la centralina
è il segnale apertura farfalla va da 0 a 5v lo trovi direttamente dal pedale acceleratore!nitrous":vk4vqz4n ha detto:nicoalfista":vk4vqz4n ha detto:serve anche il segnale tps!nitrous":vk4vqz4n ha detto:se mi sai dire dove prelevare il segnale del sensore di giri cerco di capire cosa mi da in uscita e posso provare a progettare la centralina
che cos'è? dove lo trovo?