InterNik":6z5inxsj ha detto:
Bhè temo allora per te che dovrai orientarti verso Maybach, perchè quello che tu chiedi non esiste proprio, nè Audi, nè BMW, nè Mercedes, nè Porsche, nè Ferrari, nè Jaguar, nè Lamborghini, nè Rolls Royce.
Forse Bentley, forse Lexus, probabilmente Maybach :ka)
Eh no mi dispiace. Un amico ha una A3 (prima aveva una TT e prima ancora una Z3) e non ho mai visto dico MAI un disallineamento come uno di quelli da me visti sulla mia.. ne in questa ne nelle altre.
Una altro amico ha un 330d coupé (non la nuova, il vecchio modello) e non ha un puntino fuori posto.
Altro amico, che lavora in concessionaria bmw, ha il 320d e sulla macchina non c'è un disallineamento.
Ma non basta.. ho avuto modo di osservare molte vetture (proprio per vedere se sono esagerato io o meno).. e non ho trovato una vettura dico una che avesse disallineamenti così vistosi come i miei (magari qualcosa avevano, non so, ma non così evidenti perlomeno).
Trovami un'auto che ha il parabrezza montato così:
http://img63.imageshack.us/img63/579/17022007016ns0.jpg
(occhio che è una 2048x1536.. per vederla in toto per bene va scalata al 40%)
Non mi venire a dire che son tutte così.. via per favore. Io ancora devo trovarne una così.
InterNik":6z5inxsj ha detto:
E' vero, si sale di prezzo.. la qualità di paga. Ma il minor prezzo non deve giustificare un montaggio fatto con il culo, mi dispiace.
Per me giustifica "anche" un montaggio fatto col culo.
Praticamente vorresti la "botte piena" e la moglie ubriaca.
Purtroppo è difficile.
No. non pretendo la qualità di una bentley. Pretendo di avere un prodotto montato come cristo comanda.
E qui attacco il seguito del discorso sopra.
La stilo nuova di un altro amico è già passata in officina a far sistemare due cose (meno di 1000km in quel momento).
La stilo del fratello della mia ragazza ha già sostituito la frizione in garanzia, ha le boccole sulle sospensioni posteriori che cigolano e non hanno voluto cambiare.
La Y della mia ragazza ha fatto fuori una centralina e per poco non ci rimettevamo le ferie qualche hanno fa.
La Gpunto dei miei ha le maniglie alle portiere dietro che aprono male (anche dopo registrazione) ed hanno già cambiato la scatola dello sterzo.
Sulla Gpunto del padre della mia ragazza hanno già fatto un richiamo e c'era un vetro montato storto.
..e potrei continuare su vetture che ho sott'occhio..
Ecco.. mi dispiace ma queste sono cose che non riesco a tollerare.
:KO)