16/11/06 La nasona è arrivata! Nuove foto a pagina 7

obelix63":1jupuki9 ha detto:
Leo&Chiara":1jupuki9 ha detto:
oddio ragazzi un ce la fo più detto proprio in toscanooo e chi mi tiene fermo fino alle 16!!!!! :wall)

E come se ti capisco!!!!!
Anche io domani alle 15.30 vado a prendermi la mia dal concessionario.... ormai passo il tempo a contare i secondi.... il manuale di U&M ormai lo conosco a memoria perché me lo sono fatto consegnare una settimana fa!

E andiamooooo!!! :147)


ciao obelix ben venuto tra noi allora ho visto che è il primo messaggio che scrivi...e in bocca al lupo per la nasona!
 
tr4p4no":a3qlx4ap ha detto:
ciao obelix ben venuto tra noi allora ho visto che è il primo messaggio che scrivi...e in bocca al lupo per la nasona!

Grazie per il benvenuto e per l'augurio! :)
 
mancano 49 minuti, ormai mi sento come un pazzo instabile di mente e frenetico non so più che fare non sto nemmeno lavorando..... penso solo al mio ingresso in concessionario e di vederla e di godermi que momenti unici di amore!!!!!!!!!!

ragazzi grazie a tutti per la vostra comprensione per qs passione che ci unisce è bellissima!!!!!!!!

ps mancano 48 minuti :D
 
Leo&Chiara":2rpxn9z9 ha detto:
mancano 49 minuti, ormai mi sento come un pazzo instabile di mente e frenetico non so più che fare non sto nemmeno lavorando..... penso solo al mio ingresso in concessionario e di vederla e di godermi que momenti unici di amore!!!!!!!!!!

ragazzi grazie a tutti per la vostra comprensione per qs passione che ci unisce è bellissima!!!!!!!!

ps mancano 48 minuti :D


e dai che manca poco! mi raccomando quando la vedi non saltargli addosso! :p
 
ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :yep) :yep) :alè)

ragazzi ma è un sogno o no???? no no è vero che spettacolo tutta avvolgente dentro, quel motore che ha una voglia di correre che non vi dico appena attacca la turbina verrebbe una voglia........ :D

è bellissima mi ci sono innamorato non voglio scendere più, con il quadro tutto rosso illuminato in quella luce calda e spaziale, dentro ci si sente i padroni del mondo :elio)

ho fatto nemmeno 10 km è già sono pazzo :matto) di lei inizio bene vero???
stasera la porto un po' a spasso :sarcastic)

e poi fotoooo per voi!!!

grazie a tutti per come avete seguito qs evento!!! mitici!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Leo&Chiara":1qc3x8jt ha detto:
ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :yep) :yep) :alè)

ragazzi ma è un sogno o no???? no no è vero che spettacolo tutta avvolgente dentro, quel motore che ha una voglia di correre che non vi dico appena attacca la turbina verrebbe una voglia........ :D

è bellissima mi ci sono innamorato non voglio scendere più, con il quadro tutto rosso illuminato in quella luce calda e spaziale, dentro ci si sente i padroni del mondo :elio)

ho fatto nemmeno 10 km è già sono pazzo :matto) di lei inizio bene vero???
stasera la porto un po' a spasso :sarcastic)

e poi fotoooo per voi!!!

grazie a tutti per come avete seguito qs evento!!! mitici!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)


beh dopo tutta questa attesa cerca di godertela e posta posta posta parecchie foto!
 
complimenti :bravo) :handclap) :handclap)



le tue parole rispecchiano lo stesso che ho provato io, solo che io l'ho provato due volte :p (vabè tralasciamo la tragedia intercorsa :banned) ).



Ti auguro di godertela fino all'ultimo metro della sua vita, speriamo lunga e serena. :OK)
 
Leo&Chiara":2urhvt29 ha detto:
ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :color) :color) :color) :color) :yep) :yep) :alè)

ragazzi ma è un sogno o no???? no no è vero che spettacolo tutta avvolgente dentro, quel motore che ha una voglia di correre che non vi dico appena attacca la turbina verrebbe una voglia........ :D

è bellissima mi ci sono innamorato non voglio scendere più, con il quadro tutto rosso illuminato in quella luce calda e spaziale, dentro ci si sente i padroni del mondo :elio)

ho fatto nemmeno 10 km è già sono pazzo :matto) di lei inizio bene vero???
stasera la porto un po' a spasso :sarcastic)

e poi fotoooo per voi!!!

grazie a tutti per come avete seguito qs evento!!! mitici!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

Felicissimo per voi :X) :jolly)
Buona nasona,vi auguro il meglio! :OK)
PS: Cerca di non cedere ancora troppo alle avances della turbina :rotolo)
 
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) Ciao , complimenti! :fluffle)
secondo me :sarcastic) te c'hai il modem wi fi :elio) nel garage :asd) :asd) :rotolo) :sedia) e stai scrivendo con un portatile seduto dentro la nasona :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) hehehehehe non vuoi scendere eh? bravo bravo!!!!!!!!!!
:X) :X)
tanti auguri ancora :nod) :nod) , :jolly)

ciao , Federico :color)
 
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo :coffe)
ragazzi vedo che avete indoovinato ieri sera dopo averla portata a spasso e averci fatto fare un giro, ovviamente sempre guidando io, un po' a tutti mi ci sono addormentato :asd) :sleep) senza bisogno del cuscino è troppo morbido l'afatex è una culla!!!! :sarcastic)

ragazzi devo resistere al tentativo di corruzione della turbina è difficilissimo alzare il piede quando attacca...... :elio)

cmq è bellissima più la guardo e più mi fa impazzire è stupenda la mia belllissima nasona anzi io e chiara l'abbiamo chiamata tigrotta!!!!!!! :baby)

non vedo l'ora di mettervi le foto ma siccome qua piove :piove) dovrete aspettare un po' di sole :spiaggia)

adesso dal lavoro me la guardo attraverso la finestra voglio risalirci, ok mi ci porto il computer dentro lavoro da lì :tippen)
 
Leo&Chiara":3ilvjm8b ha detto:
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo :coffe)
ragazzi vedo che avete indoovinato ieri sera dopo averla portata a spasso e averci fatto fare un giro, ovviamente sempre guidando io, un po' a tutti mi ci sono addormentato :asd) :sleep) senza bisogno del cuscino è troppo morbido l'afatex è una culla!!!! :sarcastic)

ragazzi devo resistere al tentativo di corruzione della turbina è difficilissimo alzare il piede quando attacca...... :elio)

cmq è bellissima più la guardo e più mi fa impazzire è stupenda la mia belllissima nasona anzi io e chiara l'abbiamo chiamata tigrotta!!!!!!! :baby)

non vedo l'ora di mettervi le foto ma siccome qua piove :piove) dovrete aspettare un po' di sole :spiaggia)

adesso dal lavoro me la guardo attraverso la finestra voglio risalirci, ok mi ci porto il computer dentro lavoro da lì :tippen)


grande leo & chiara godetevelela! noi cmq rimaniamo in attesa di foto! bhe dopo tanta attesa il servizio dev'essere dettagliato :X)
 
Top