16/11/06 La nasona è arrivata! Nuove foto a pagina 7

tr4p4no":2yn5k5st ha detto:
Leo&Chiara":2yn5k5st ha detto:
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo :coffe)
ragazzi vedo che avete indoovinato ieri sera dopo averla portata a spasso e averci fatto fare un giro, ovviamente sempre guidando io, un po' a tutti mi ci sono addormentato :asd) :sleep) senza bisogno del cuscino è troppo morbido l'afatex è una culla!!!! :sarcastic)

ragazzi devo resistere al tentativo di corruzione della turbina è difficilissimo alzare il piede quando attacca...... :elio)

cmq è bellissima più la guardo e più mi fa impazzire è stupenda la mia belllissima nasona anzi io e chiara l'abbiamo chiamata tigrotta!!!!!!! :baby)

non vedo l'ora di mettervi le foto ma siccome qua piove :piove) dovrete aspettare un po' di sole :spiaggia)

adesso dal lavoro me la guardo attraverso la finestra voglio risalirci, ok mi ci porto il computer dentro lavoro da lì :tippen)


grande leo & chiara godetevelela! noi cmq rimaniamo in attesa di foto! bhe dopo tanta attesa il servizio dev'essere dettagliato :X)



tranquillo ne metterò talemente tante che voglio bloccare il server del virtual :sarcastic)
(ecco ora mi sbattono fuoriiiii noooo pietà!!!! :sadomaso) )
 
ciao a tutti...complimenti per la nasona a Leo&chiara... vi racconterò 1 piccolo segreto :mecry2) ..ANKE IO LA VOGLIO!!!! mi hanno fatto il preventivo in 1 concessionaria di brescia "alfa 147 2a serie 1.9 jtd 120cv Distinctive 3 porte" KM0 immatricolata il 1/09/2006...19.576 euro ...Cm vi sembra la cifra??
 
Leo&Chiara":3rgutlu9 ha detto:
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo :coffe)
ragazzi vedo che avete indoovinato ieri sera dopo averla portata a spasso e averci fatto fare un giro, ovviamente sempre guidando io, un po' a tutti mi ci sono addormentato :asd) :sleep) senza bisogno del cuscino è troppo morbido l'afatex è una culla!!!! :sarcastic)

ragazzi devo resistere al tentativo di corruzione della turbina è difficilissimo alzare il piede quando attacca...... :elio)

cmq è bellissima più la guardo e più mi fa impazzire è stupenda la mia belllissima nasona anzi io e chiara l'abbiamo chiamata tigrotta!!!!!!! :baby)

non vedo l'ora di mettervi le foto ma siccome qua piove :piove) dovrete aspettare un po' di sole :spiaggia)

adesso dal lavoro me la guardo attraverso la finestra voglio risalirci, ok mi ci porto il computer dentro lavoro da lì :tippen)
Ciao Leo e Chiara. :p :p :p

Finalmente non più SOLO parole ma sensazioni VERE. heeeee :elio) :elio) :elio)

G O D I T E L A :clap) :clap) :clap)

Aspetto le FOTO :baby) :baby) :baby)

Ps: La mia non ha ancora preso pioggia :D :D :D
Ps2: Ma scrivi solo tu..........e Chiara.........
 
ancora grazie per i complimenti !!!!!! questa non è una macchina ma uno spettacolo mi fa impazzire quando sento la turbina che sibila anche se mi sto comportando bene per il rodaggio....

oggi se non piove foto a nastro!!!!! :jolly)
 
COMPLIMENTI Leo&Chiara: :26)

i primi momenti con la nuova 147 penso siano fantastici... :nod)

però sul tempo di consegna vi ho battuto...19 giorni! :p :jolly) :OK)
 
daron":18olefeu ha detto:
COMPLIMENTI Leo&Chiara: :26)

i primi momenti con la nuova 147 penso siano fantastici... :nod)

però sul tempo di consegna vi ho battuto...19 giorni! :p :jolly) :OK)

beh che c.... :culo) senti domani ci vieni al raduno di roma?
 
tr4p4no":n65j04dc ha detto:
daron":n65j04dc ha detto:
COMPLIMENTI Leo&Chiara: :26)

i primi momenti con la nuova 147 penso siano fantastici... :nod)

però sul tempo di consegna vi ho battuto...19 giorni! :p :jolly) :OK)

beh che c.... :culo) senti domani ci vieni al raduno di roma?


magari trapano ma domani io e chiara si va alla festa del tartufo a san miniato in provincia di firenze.....
 
Leo&Chiara":1c5hbvcd ha detto:
tr4p4no":1c5hbvcd ha detto:
daron":1c5hbvcd ha detto:
COMPLIMENTI Leo&Chiara: :26)

i primi momenti con la nuova 147 penso siano fantastici... :nod)

però sul tempo di consegna vi ho battuto...19 giorni! :p :jolly) :OK)

beh che c.... :culo) senti domani ci vieni al raduno di roma?


magari trapano ma domani io e chiara si va alla festa del tartufo a san miniato in provincia di firenze.....


ma io infatti dicevo a Daron! cmq sto impazzendo non riesco ad andare avanti..... posta posta posta! e poi ricordati che devi mettercene qulcuna in piu' per il ritardo e l'attesa :clap)
 
tr4p4no":18hp2zxy ha detto:
Leo&Chiara":18hp2zxy ha detto:
tr4p4no":18hp2zxy ha detto:
daron":18hp2zxy ha detto:
COMPLIMENTI Leo&Chiara: :26)

i primi momenti con la nuova 147 penso siano fantastici... :nod)

però sul tempo di consegna vi ho battuto...19 giorni! :p :jolly) :OK)

beh che c.... :culo) senti domani ci vieni al raduno di roma?


magari trapano ma domani io e chiara si va alla festa del tartufo a san miniato in provincia di firenze.....


ma io infatti dicevo a Daron! cmq sto impazzendo non riesco ad andare avanti..... posta posta posta! e poi ricordati che devi mettercene qulcuna in piu' per il ritardo e l'attesa :clap)

come e a noi non ci inviti???? :mecry) :mecry) :mecry)

cmq posterò posterò........... :elio)
 
Leo&Chiara":vzj0hp03 ha detto:
io e la chiara a 600 :sarcastic)
cmq se abbiamo l'intenzione di venire a roma... non so quando ma il pensiero c'è :D

di dove sei di preciso? e poi se passi dalle mie parti cioè Tr fatti sentire mandami un pvt! :color)
 
tr4p4no":35xo82ad ha detto:
daron":35xo82ad ha detto:
COMPLIMENTI Leo&Chiara: :26)

i primi momenti con la nuova 147 penso siano fantastici... :nod)

però sul tempo di consegna vi ho battuto...19 giorni! :p :jolly) :OK)

beh che c.... :culo) senti domani ci vieni al raduno di roma?


:nod) eh già!

dov'è il raduno?

Cmq io ancora non l'ho ritirata, quindi domani verrei con un'auto che non c'entra niente... Sicuramente al prossimo! :ubriachi)
 
daron":1jpfxetw ha detto:
tr4p4no":1jpfxetw ha detto:
daron":1jpfxetw ha detto:
COMPLIMENTI Leo&Chiara: :26)

i primi momenti con la nuova 147 penso siano fantastici... :nod)

però sul tempo di consegna vi ho battuto...19 giorni! :p :jolly) :OK)

beh che c.... :culo) senti domani ci vieni al raduno di roma?


:nod) eh già!

dov'è il raduno?

Cmq io ancora non l'ho ritirata, quindi domani verrei con un'auto che non c'entra niente... Sicuramente al prossimo! :ubriachi)


sentiamoci in pvt
 
E' con immenso piacere :jolly) che vi presentiamo la nostra nasonaaaaaaaaaaaaaaa:

tutta la su grinta :elio)



che bel didietro!!!!





in tutto il suo splendore
:sbav)





il suo cuore bellissimo :cuore)





ragazzi per oggi non ve ne posso postare altre ma ne ho fatte un sacco per cui pazientate :elio)

mi raccomando commentateeeeeee
 
Top