tr4p4no":2yn5k5st ha detto:Leo&Chiara":2yn5k5st ha detto:buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo :coffe)
ragazzi vedo che avete indoovinato ieri sera dopo averla portata a spasso e averci fatto fare un giro, ovviamente sempre guidando io, un po' a tutti mi ci sono addormentato :asd) :sleep) senza bisogno del cuscino è troppo morbido l'afatex è una culla!!!! :sarcastic)
ragazzi devo resistere al tentativo di corruzione della turbina è difficilissimo alzare il piede quando attacca...... :elio)
cmq è bellissima più la guardo e più mi fa impazzire è stupenda la mia belllissima nasona anzi io e chiara l'abbiamo chiamata tigrotta!!!!!!! :baby)
non vedo l'ora di mettervi le foto ma siccome qua piove iove) dovrete aspettare un po' di sole :spiaggia)
adesso dal lavoro me la guardo attraverso la finestra voglio risalirci, ok mi ci porto il computer dentro lavoro da lì :tippen)
grande leo & chiara godetevelela! noi cmq rimaniamo in attesa di foto! bhe dopo tanta attesa il servizio dev'essere dettagliato :X)
tranquillo ne metterò talemente tante che voglio bloccare il server del virtual :sarcastic)
(ecco ora mi sbattono fuoriiiii noooo pietà!!!! :sadomaso) )