16/11/06 La nasona è arrivata! Nuove foto a pagina 7

Leo&Chiara":2ebpibux ha detto:
E' con immenso piacere :jolly) che vi presentiamo la nostra nasonaaaaaaaaaaaaaaa:

tutta la su grinta :elio)



che bel didietro!!!!





in tutto il suo splendore
:sbav)





il suo cuore bellissimo :cuore)





ragazzi per oggi non ve ne posso postare altre ma ne ho fatte un sacco per cui pazientate :elio)

mi raccomando commentateeeeeee


mooooolto bella! come sapevo pero' lo stendino potevi toglierlo :mecry2) :mecry2)
 
Non c'è che dire............stupenda! Goditela!

Con la mia mi sto divertendo un sacco, ho fatto 1800km.....una bomba!


PS.:

Togli immediatamente quello stemma della concessionaria dal vetro!
 
bacillo":5lab0op3 ha detto:
Non c'è che dire............stupenda! Goditela!

Con la mia mi sto divertendo un sacco, ho fatto 1800km.....una bomba!


PS.:

Togli immediatamente quello stemma della concessionaria dal vetro!


Quoto!!!! Complimenti è stupenda Leo&Chiara... immagino che ora vi starete divertendo... :drive) :147) :handclap)
 
Bella bella bella complimenti Leo&Chiara avete fatto un ottimo acquisto :nod)

PS: Togli al più presto quel'adesivo dal lunotto che fa proprio scifìo :sarcastic) e mi raccomando se vuoi toglierlo, prima riscaldalo con un fon così viene via molto più facilmente e non rischi di recare danno alla serpentina del lunotto ;)
 
Ale 81":201xjqij ha detto:
Stupenda! :nod)
Forse il Grigio Stromboli è il più bello in assoluto sopratutto con il nuovo frontale... :love)

Il più bello in assoluto è il grigio navona abbinato al tettuccio nero lucido...

Buahahahahahahah.... :jolly) :asd)
 
xxmiky8xx":2xop0fnm ha detto:
Ale 81":2xop0fnm ha detto:
Stupenda! :nod)
Forse il Grigio Stromboli è il più bello in assoluto sopratutto con il nuovo frontale... :love)

Il più bello in assoluto è il grigio navona abbinato al tettuccio nero lucido...

Buahahahahahahah.... :jolly) :asd)



Quoto al 100%!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :OK) :clap)
 
Goku147":pz6tzgwy ha detto:
xxmiky8xx":pz6tzgwy ha detto:
Ale 81":pz6tzgwy ha detto:
Stupenda! :nod)
Forse il Grigio Stromboli è il più bello in assoluto sopratutto con il nuovo frontale... :love)

Il più bello in assoluto è il grigio navona abbinato al tettuccio nero lucido...

Buahahahahahahah.... :jolly) :asd)



Quoto al 100%!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :OK) :clap)

Sono di parte è vero.. ma nn posso far altro che quotare!... Classico che nn stufa mai.

Complimentissimi per il mezzo!!! goditelo, ti garantisco che ti toglierai un sakko di soddisfazioni il 120cv è un'ottimo motore, elastico e reattivo al punto giusto, anke qlcs di più....
 
Buongiornooooooooooo :coffe) che mattinata piovosa vien giù a fiumi!!!! :piove)
ragazzi grazie per i complimenti siamo contenti che vi piaccia e che vi sia piaciuto anche lo stendino con i panni vero tr4pa4no???? :marameo)


Ieri siamo andati a farci un bel giretto alla sagra del tartufo a san miniato (dopo empoli per chi non è pratico) bene abbiamo fatto le colline e la nasona andava su che era una meraviglia noi dentro al calduccio e nella sua piena comfortevolezza dei suoi bellissimi sedili in alfatex :sleep) mentre lei affinava le curve con decisione ma senza spingere è ancora troppo cucciola :baby) e la turbina qs lo sa anche se continua a farmi le sue avances cheidendomi di schiacciare sull'acceleratore... :sarcastic)

Cmq ragazzi siamo felicissimi avete ragione qs macchina ci sta dando delle soddisfazioni impensabili è bellissima, comfortevole piena di tutto!!!!

@147 e basta a quale altra macchina ti riferisci???? per il raduno di viareggio ancora non lo sappiamo cercheremo di esserci...

al più presto credo stasera ancora foto per cui chi è affamato si metta a tavola!!!!!!

:appa) :celebrate)


:grazie) ancora a tutti
 
Leo&Chiara":1vcr61n5 ha detto:
è ancora troppo cucciola :baby) e la turbina qs lo sa anche se continua a farmi le sue avances cheidendomi di schiacciare sull'acceleratore... :sarcastic)

Cmq ragazzi siamo felicissimi avete ragione qs macchina ci sta dando delle soddisfazioni impensabili è bellissima, comfortevole piena di tutto!!!!
Ho lasciato la nasona in garage qlc ora fa e mi è già tornata la nostalgia!! Quant'è bella da guidare e da guardare..dire ke siamo tutti innamorati delle nostre nasone è dir poco :love)

Leo&Chiara":1vcr61n5 ha detto:
al più presto credo stasera ancora foto per cui chi è affamato si metta a tavola!!!!!!

:appa) :celebrate)
E' quasi ora di cena, io mi accomodo già a tavola.. :asd) :asd) :asd)
 
danydela1984":j0cmnqm5 ha detto:
Leo&Chiara":j0cmnqm5 ha detto:
è ancora troppo cucciola :baby) e la turbina qs lo sa anche se continua a farmi le sue avances cheidendomi di schiacciare sull'acceleratore... :sarcastic)

Cmq ragazzi siamo felicissimi avete ragione qs macchina ci sta dando delle soddisfazioni impensabili è bellissima, comfortevole piena di tutto!!!!
Ho lasciato la nasona in garage qlc ora fa e mi è già tornata la nostalgia!! Quant'è bella da guidare e da guardare..dire ke siamo tutti innamorati delle nostre nasone è dir poco :love)

Leo&Chiara":j0cmnqm5 ha detto:
al più presto credo stasera ancora foto per cui chi è affamato si metta a tavola!!!!!!

:appa) :celebrate)
E' quasi ora di cena, io mi accomodo già a tavola.. :asd) :asd) :asd)



quoto tutti innamoratissimi!!!!!!!! e meno male che le nostre ragazze non son gelose......... :boxe)

si magnaaaaaaaa :magna)
 
laggio.david":3qj55jw3 ha detto:
io anche l'ho ritirata sabato.... stesso colore ma tre porte.... e mappata a 146 cv.... una belva.... spettacolo

ciao a tutti e complimenti :rotolo) :rotolo)

Mappata appena ritirata??? E la garanzia???
 
Top