16/11/06 La nasona è arrivata! Nuove foto a pagina 7

Leo&Chiara

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
2,632
0
36
Ferruccia (PT) / Saletto (PD)
Signor Leonardo ??
Si sono io..
E' la concessionaria G.R. Salvestrini la volevamo informare che la macchina è arrivata se vuole venire a vederla....
Certo verrò sicuramente!!!!

ragazzi è arrivata la mia nasonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo è arrivata ragazzi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaa non sto più nella pelle non sto più o come faccio devo uscire dal lavoro subito e andare da lei........

wow ordine firmato il 18/10 arrivata il 09/11 22 giorni qs è un record mi avevano detto un mese e mezzo!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26)[/b]
 
Re: Ho appena ricevuto una telefonata dalla concessionaria: la nasona è arrivataaaaaaaaaaaa

Leo&Chiara":2gj2y1dh ha detto:
Signor Leonardo ??
Si sono io..
E' la concessionaria G.R. Salvestrini la volevamo informare che la macchina è arrivata se vuole venire a vederla....
Certo verrò sicuramente!!!!

ragazzi è arrivata la mia nasonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo è arrivata ragazzi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaa non sto più nella pelle non sto più o come faccio devo uscire dal lavoro subito e andare da lei........

wow ordine firmato il 18/10 arrivata il 09/11 22 giorni qs è un record mi avevano detto un mese e mezzo!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26)

Hai avuto un culo rotto....... io l'ho aspettata poco meno di 3mesi!
beh..............
vai, corri a vederla, e, lasciati emozionare come solo lei sa fare!!!!!!!
sono contenta per voi! :X) :A) :X)
 
Re: Ho appena ricevuto una telefonata dalla concessionaria: la nasona è arrivataaaaaaaaaaaa

Leo&Chiara":p4p1wu3g ha detto:
Signor Leonardo ??
Si sono io..
E' la concessionaria G.R. Salvestrini la volevamo informare che la macchina è arrivata se vuole venire a vederla....
Certo verrò sicuramente!!!!

ragazzi è arrivata la mia nasonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo è arrivata ragazzi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaa non sto più nella pelle non sto più o come faccio devo uscire dal lavoro subito e andare da lei........

wow ordine firmato il 18/10 arrivata il 09/11 22 giorni qs è un record mi avevano detto un mese e mezzo!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26)
Uellaaaaaaa buona sera. :p
Credo tu abbia stabilito un record: 22 giorni. :OK)
Entri anche tu nel mondo Alfa con la tua nuova Nasona. :A)
Adesso portala a casa e come da rito Foto foto foto. :asd) :asd) :asd)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
:elio) Tra poco anche te sarai Alfista!!!!!!
Piccolo consiglio non fare paragoni con la classe A; non esistono in alcun modo.
Comincierai a quidare dal ritiro , tutto il resto è Game Over :asd) :elio)
:sarcastic) Alfa: il primo giorno del resto della tua vita !!
Non dico altro
 
Max 753":2odxxnn3 ha detto:
:elio) Tra poco anche te sarai Alfista!!!!!!
Piccolo consiglio non fare paragoni con la classe A; non esistono in alcun modo.
Comincierai a quidare dal ritiro , tutto il resto è Game Over :asd) :elio)
:sarcastic) Alfa: il primo giorno del resto della tua vita !!
Non dico altro

no no niente paragoni la Tedesca è benzina e poi son due macchine diverse e cmq mi dispiacerà un sacco lasciare la Classe A...


ma sono felicissimo per la nasona non sto più nella pelle!!!! :X)
 
evvai

evvai ,leo, lascia tutto, non fare altro, preparati a fare una cosa che non immaginerai neanche : il primo sguardo con lei , sarà amore a prima vista. sono sicuro che farete moltissima strada insieme, uniti mano per volante !!
 
Re: evvai

max14716":3ayco6k8 ha detto:
evvai ,leo, lascia tutto, non fare altro, preparati a fare una cosa che non immaginerai neanche : il primo sguardo con lei , sarà amore a prima vista. sono sicuro che farete moltissima strada insieme, uniti mano per volante !!

:grazie) grazie max!!!!!!
lo so l'attesa ora è peggio di qualche giorno fa perchè so cghe è là che mi aspetta!!!!!!
non vedo l'ora di farmi catturare dal suo sguardo :asd) e dopo via :drive) per le strade!!!!!!

ps: Chiara sarà gelosa?????? :mazza)
 
A me è arrivata oggi

HO aspettato 6 giorni ed è arrivata
JtdM 120 cv 5 porte grigio stromboli mp3.
Prima Impressione molto corposo il motore mi piace progressivo piacevole.
 
Leo e che caxxo, 20 giorni che :culo)

Mi raccomando, non farci mancare un bel pò di foto :D

PS: Mi sa tanto che da oggi Chiara sarà molto più gelosa :asd) :asd) :asd)
 
Bravo leo, sono contento per te....

Aspetto foto, e spero di vederla al prossimo raduno del TVC :OK)

Io ho dovuto aspettare 3 mesi per averla :splat) :wall)
 
Complimenti!!!! E' sempre bello leggere questi topic!!! :nod)
Ora restiamo in attesa delle foto....

Di nuovo tanti auguri!! :spin) :alfa)
 
Top