16/11/06 La nasona è arrivata! Nuove foto a pagina 7

:grazie) a tutti per i vostri complimenti e consigli..
per quanto riguarda le gomme non le conosco mi affido completamente a voi e alla tenuta della nasona, magari se vedo che si consumano dopo non molti km le sostituirò con delle gomme più durature michelin o pirelli magari
 
bellissima con il nuovo frontale :OK) , ti invidio un pò il momento in cui uscirai dal conc ... con quel profumino di nuovo :muaha)
 
Spettacolare complimenti... :clap) Continuo a sostenere che il nuovo scudo cromato ci stia a pennello sulla :147) ...
a breve lo farò montare... :)

Tantissimi auguri Leo & Chiara.... :alfa)
 
E uguale alla mia se non per quello stupendo nasone nuovo (lo voglio :mecry2) :mecry2) :mecry2) ), complimenti :OK)

Per quel che riguarda le gomme anche io ho quelle e sinceramente non mi hanno ancora dato alcun problema anzi il mio gommista che me le ha appena girate si è meravigliato per il loro stato d'uso :asd) ...
 
TwiNSparK88":cyrykuon ha detto:
Bella :OK)
L'antennino corto e l'eliminazione delle scritte posteriori sono le prime cosa da fare


beh su l'antennino sono d'accordo, ma sulla scritta noooooo e dai quella deve rimanere la devono leggere tutti! :crepap)
 
Che dire... è bella è bellissima è un sogno è un' Alfa :)

Complimenti Leo&Chiara, e ora godetevela ;)
 
che dire ragazzi ???? vi ringraziamo siamo entusiasti a palla sopratutto per come avete giudicato la nosra nasona siamo felicissimi che vi piaccia :X) :X) :X) :A) :A)


:grazie) ancora a tutti davvero :alè)


per mikoc, cc rooth, snupy: è vero il nuovo forntale cromato con i bafeftti al rendono ancora più meravigliosa ancora più aggressiva e immagino che in molti lo voigliano montare sulle precedenti serie........ :elio)

per twinspark88: quoto tr4p4no per il fatto di non togliere le scritte mi piace vedere la scritta jtdm e 147 è un simbolo per me, ma accetto il tuo consiglio di mettere l'antenninno è una cosa che voglio fare
 
147 e basta":31yu0fys ha detto:
grande Leo&chiara....sono contento x voi....complimenti...quel colore mi è sempre piaciuto... :love) ...tanto ci vediamo al raduno di viareggio e li la guarderò meglio!!!complimenti ancora x la nasona!!!


grazieeeeeeeeee

:elio) tranquillo al raduno di viareggio te la potrai mangiare con gli occhi tanto non siamo gelosi :sarcastic)
 
ragazzi novità importantissimaaaaaaaaa :sedia) :sedia)
mi danno la nasona giovedì 16 novembre nel pomeriggio....
e stamani mattina sono tornato a vederla :sbav) :cuore) non mi bastava averla vista sabato il problema è che ora la voglio guidareeeeeee :drive)
 
Complimenti, abbiamo la macchina dello stesso colore. :elio) :clap)

Le gomme van bene, poi se un giorno decidi di passare ai 17" finisci prima queste e poi i 16" li usi eventualmente per le termiche (se dalle vostre parti la temperatura scende parecchio d'inverno).. ;)
 
Top