16/11/06 La nasona è arrivata! Nuove foto a pagina 7

ciao leo

ciao leo , un in bocca al lupo per la 147 ,foto stupende, e dato che ci sei, salutami padova e naturalmente chiara , visto che ho abitato a padova per 7 anni . e ora devi fare un compromesso perché o chiara o la 147 saranno un po gelose !
 
Re: ciao leo

max14716":hkmu4vn5 ha detto:
ciao leo , un in bocca al lupo per la 147 ,foto stupende, e dato che ci sei, salutami padova e naturalmente chiara , visto che ho abitato a padova per 7 anni . e ora devi fare un compromesso perché o chiara o la 147 saranno un po gelose !

Ciao Max, sempre un piacere leggerti specilamente in un "mio" topic.... grazie per i complimenti e per i saluti a Chiara glieli farò e dato che ci sono ti saluto pure Padova che ti sarà rimasta nel cuore immagino.... :cuore)
cmq per ora Chiara e la nasona vanno molto d'accordo si sono coalizzate per farmi :matto) impazzire sempre di più :asd)

dato che ci sono posto altre foto per tutti gli affamati.......

bocca da baci..... :love)


cerchi alfa di 16"


vista così sembra uno squalo :?:


cuore alfista :alfa)


il comfort :sleep)


e infine il tappetino lato guida io l' ho messo come sfondo del desktop sembra un cielo con le stelle e la cometa Alfa......
 
Ciao Leo & Chiara. :p
Ho visto le foto solo adesso.:elio)
Molto bella Complimeti. :handclap)
Bello il grigio, belli gli Alfatex. :handclap)
Ho anche notato che li motore è lucidissimo. :OK)
Te l'hanno consegnato così, o l'hai lustrato tu? :asd)
Il mio era piuttosto sporchetto. :KO)

Adesso G O D I T E L A. :nod) :nod) :nod)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
ADAN":wm17r4ej ha detto:
Ciao Leo & Chiara. :p
Ho visto le foto solo adesso.:elio)
Molto bella Complimeti. :handclap)
Bello il grigio, belli gli Alfatex. :handclap)
Ho anche notato che li motore è lucidissimo. :OK)
Te l'hanno consegnato così, o l'hai lustrato tu? :asd)
Il mio era piuttosto sporchetto. :KO)

Adesso G O D I T E L A. :nod) :nod) :nod)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

ciao adan grazie per i complimenti :D

no no il motore era lucido così solo il parabrezza da dentro era non troppo pulito ma in generale la macchina era stata messa in ottimo stato per la consegna... ovviamente mancava il telo come a tutti coloro che l'hanno presa in quella conce... vabbè pace la nasona non ha bisogno di teli :elio)
 
Top