tr4p4no":2xbsuytl ha detto:a raga' che :culo) avete aspettato veramente poco!
Leo&Chiara":34d21pxk ha detto:natalie":34d21pxk ha detto:Leo... che bella notizia!!! Bè, complimentoni!!!!! :ciao)
:grazie) natalie.... da parte mia e di Chiara...
allora presto anche tu a bordo di una nasona?????? :sgrat)
natalie":2eya1hus ha detto:Leo&Chiara":2eya1hus ha detto:natalie":2eya1hus ha detto:Leo... che bella notizia!!! Bè, complimentoni!!!!! :ciao)
:grazie) natalie.... da parte mia e di Chiara...
allora presto anche tu a bordo di una nasona?????? :sgrat)
eh... vediamo... è che ultimamente son un pò sfigatella quindi....
ma cmq se tutto va bene.....
Leo&Chiara":3r75qijf ha detto:ragazzi ho appena chiamato il conce e gli ho detto che oggi vado a vederla, oh prima non sono potuto andare :wall), son due giorni che la mia nasona è sola soletta in un piazzale ma oggi vado a coccolarla un po' ....... :cuore) :fluffle)
e intanto le prime foto ve le posto stanotte :tippen) visto che dopo aver passato un po' di tempo con la nasona scappo allo stadio (fiorentina - atalanta)
:alfa)
Snupy":4m34n316 ha detto:Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)
Leo&Chiara":2kgc2lxi ha detto:Snupy":2kgc2lxi ha detto:Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)
si non mi spaventerò i cavalli in più e la ripresa da paura mi faranno insonorizzare tutto :elio) :elio)
e poi ora sto guidando una classe A 1.4 motorino giusto per essere tranquilli, anche se non consuma poco, certo è una macchina pesa e ripresa ai bassi regimi (cosa per cui impazzisco :rotolo) ) pari a zero va tenuta allegra di giri e in terza marcia...tr4p4no":1hkoyz97 ha detto:Leo&Chiara":1hkoyz97 ha detto:Snupy":1hkoyz97 ha detto:Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)
si non mi spaventerò i cavalli in più e la ripresa da paura mi faranno insonorizzare tutto :elio) :elio)
tutto vero non c'è confronto con il benzina!
tr4p4no":2trxizzw ha detto:Leo&Chiara":2trxizzw ha detto:Snupy":2trxizzw ha detto:Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)
max18":3l3el4mf ha detto:tr4p4no":3l3el4mf ha detto:Leo&Chiara":3l3el4mf ha detto:Snupy":3l3el4mf ha detto:Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)
Sta dichiarazione mi sembra un pochino esagerata :sarcastic)
Leo&Chiara":1txypr16 ha detto:max18":1txypr16 ha detto:tr4p4no":1txypr16 ha detto:Leo&Chiara":1txypr16 ha detto:Snupy":1txypr16 ha detto:Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)
e vabbè dai che si sta a gurdare a una cosina da nulla..... :sarcastic)
max18":1gwd3cyg ha detto:Leo&Chiara":1gwd3cyg ha detto:max18":1gwd3cyg ha detto:tr4p4no":1gwd3cyg ha detto:Leo&Chiara":1gwd3cyg ha detto:Snupy":1gwd3cyg ha detto:Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)
Leo io non so le differenze di prestazione fra un 120 jtd e un 120 benz. ma da quello che ho letto qui dentro credo che forse ripeto forse il jtd la spunti in ripresa ma nell'allungo delle marce sicuramente deve fare i conti con il benz. che va molto più insù del jtd quindi credo che alla fine non ci sia tutta sta differenza poi che dire Boo
:ciao)
Leo&Chiara":2qfd8glg ha detto:max18":2qfd8glg ha detto:Leo&Chiara":2qfd8glg ha detto:max18":2qfd8glg ha detto:tr4p4no":2qfd8glg ha detto:Leo&Chiara":2qfd8glg ha detto:Snupy":2qfd8glg ha detto:Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)
Leo io non so le differenze di prestazione fra un 120 jtd e un 120 benz. ma da quello che ho letto qui dentro credo che forse ripeto forse il jtd la spunti in ripresa ma nell'allungo delle marce sicuramente deve fare i conti con il benz. che va molto più insù del jtd quindi credo che alla fine non ci sia tutta sta differenza poi che dire Boo
:ciao)
lo so max ma io amo la ripresa non me e ne fraga nulla della massima velocità adoro aprire il gas in curva e sentire che la macchina risponde di brutto
ti ricordi la lancia beta trevi volumex ??? ecco quella era la macchina per compressore a bassissimi regimi... per fortuna il jtdm 120 parte abbastanza basso