16/11/06 La nasona è arrivata! Nuove foto a pagina 7

:clap) :clap) :clap) :clap)
anche la mia era arrivata in meno di un mese :OK)
chiara ti aspetto al prox raduno alfiste allora .... :sarcastic)

Be... io l'ho ritirata ieri.... fantastica è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alfa jtd distinctive 120 cv grigio lipari

ragazzi bongiorno e tre ova come si dice da noi in toscana....
oggi è un giorno in cui mi sento volare!!!!!!!!! e anche la Chiara è alle stelle :asd) :asd) :asd)

grazie a tutti per i complimenti e per tutti qs messaggi siamo molto contenti ci avete riempito qs topic di auguri in bocca al lupo (crepi il lupo :tiè) ) e di inviti ai raduni ai quali speriamo di partecipare (ps al raduno della lega alfiste deve venire solo Chiara :sarcastic) )...

è fantastico vivere qs mondo e ancora non ho guidato la nasona ma essere qui in qs fantastico forum a condividere qs gioia con chi l'ha già vissuta o la deve vivere è bellissimo....

in qs giorni quando leggevamo topic così si pensava sempre a quando ci saremmo arrivati noi a postarlo... finalmente eccoci qua.....

ps è vero la nasona è arrivata prima del previsto lo ammetto è solo eed esclusivamente :culo) non ho conoscenze in alto :elio) :elio)

......... :grazie) ancora a tutti davvero

al più presto vi si riempie di foto!!!!

Il cuore ha sempre ragione! :cuore)

natalie":2eya1hus ha detto:
Leo&Chiara":2eya1hus ha detto:
natalie":2eya1hus ha detto:
Leo... che bella notizia!!! Bè, complimentoni!!!!! :ciao)

:grazie) natalie.... da parte mia e di Chiara...
allora presto anche tu a bordo di una nasona?????? :sgrat)

eh... vediamo... è che ultimamente son un pò sfigatella quindi....
ma cmq se tutto va bene.....

capiamo natalie allora incrociamo le dita per te..... :tiè)

siamo sicuri che presto avrei la nasona anche te !!! non disperare i sogni se realizzano sempre quando si vogliono veramente fortemente dentro di noi perchè il cuore a sempre ragione

ragazzi ho appena chiamato il conce e gli ho detto che oggi vado a vederla, oh prima non sono potuto andare :wall), son due giorni che la mia nasona è sola soletta in un piazzale ma oggi vado a coccolarla un po' ....... :cuore) :fluffle)
e intanto le prime foto ve le posto stanotte :tippen) visto che dopo aver passato un po' di tempo con la nasona scappo allo stadio (fiorentina - atalanta)

:alfa)

Leo&Chiara":3r75qijf ha detto:
ragazzi ho appena chiamato il conce e gli ho detto che oggi vado a vederla, oh prima non sono potuto andare :wall), son due giorni che la mia nasona è sola soletta in un piazzale ma oggi vado a coccolarla un po' ....... :cuore) :fluffle)
e intanto le prime foto ve le posto stanotte :tippen) visto che dopo aver passato un po' di tempo con la nasona scappo allo stadio (fiorentina - atalanta)

:alfa)

vai vai posta posta moltissime foto! :OK)

tr4p4no":1hkoyz97 ha detto:
Leo&Chiara":1hkoyz97 ha detto:
Snupy":1hkoyz97 ha detto:
Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)

si non mi spaventerò i cavalli in più e la ripresa da paura mi faranno insonorizzare tutto :elio) :elio)

tutto vero non c'è confronto con il benzina!
e poi ora sto guidando una classe A 1.4 motorino giusto per essere tranquilli, anche se non consuma poco, certo è una macchina pesa e ripresa ai bassi regimi (cosa per cui impazzisco :rotolo) ) pari a zero va tenuta allegra di giri e in terza marcia...
invece con la nasona jtm........... :elio)

tr4p4no":2trxizzw ha detto:
Leo&Chiara":2trxizzw ha detto:
Snupy":2trxizzw ha detto:
Complimenti e non ti spaventare dal rumore passando dal benz al gas , ne vale la pena :OK)

si non mi spaventerò i cavalli in più e la ripresa da paura mi faranno insonorizzare tutto :elio) :elio)

Sta dichiarazione mi sembra un pochino esagerata :sarcastic)

max18":3l3el4mf ha detto:
tr4p4no":3l3el4mf ha detto:
Leo&Chiara":3l3el4mf ha detto:
Snupy":3l3el4mf ha detto:

e vabbè dai che si sta a gurdare a una cosina da nulla..... :sarcastic)

Leo&Chiara":1txypr16 ha detto:
max18":1txypr16 ha detto:
tr4p4no":1txypr16 ha detto:
Leo&Chiara":1txypr16 ha detto:
Snupy":1txypr16 ha detto:

Leo io non so le differenze di prestazione fra un 120 jtd e un 120 benz. ma da quello che ho letto qui dentro credo che forse ripeto forse il jtd la spunti in ripresa ma nell'allungo delle marce sicuramente deve fare i conti con il benz. che va molto più insù del jtd quindi credo che alla fine non ci sia tutta sta differenza poi che dire Boo

Bé... preso dalla curiosità sulla differenza frà jtd e ts 120 mi sono fatto un giretto sul sito di quattroruote e ho scoperto che effettivamente il ts 120 le prende dal jtd 120 che sullo 0/100 kmh gli da quasi un secondo quindi :hail) mi prostro al vostro jtd :asd) :p :asd) :p :asd) :p

:ciao)

max18":1gwd3cyg ha detto:
Leo&Chiara":1gwd3cyg ha detto:
max18":1gwd3cyg ha detto:
tr4p4no":1gwd3cyg ha detto:
Leo&Chiara":1gwd3cyg ha detto:
Snupy":1gwd3cyg ha detto:

Leo io non so le differenze di prestazione fra un 120 jtd e un 120 benz. ma da quello che ho letto qui dentro credo che forse ripeto forse il jtd la spunti in ripresa ma nell'allungo delle marce sicuramente deve fare i conti con il benz. che va molto più insù del jtd quindi credo che alla fine non ci sia tutta sta differenza poi che dire Boo

lo so max ma io amo la ripresa non me e ne fraga nulla della massima velocità adoro aprire il gas in curva e sentire che la macchina risponde di brutto
ti ricordi la lancia beta trevi volumex ??? ecco quella era la macchina per compressore a bassissimi regimi... per fortuna il jtdm 120 parte abbastanza basso

Leo&Chiara":2qfd8glg ha detto:
max18":2qfd8glg ha detto:
max18":2qfd8glg ha detto:
tr4p4no":2qfd8glg ha detto:
Snupy":2qfd8glg ha detto:

lo so max ma io amo la ripresa non me e ne fraga nulla della massima velocità adoro aprire il gas in curva e sentire che la macchina risponde di brutto
ti ricordi la lancia beta trevi volumex ??? ecco quella era la macchina per compressore a bassissimi regimi... per fortuna il jtdm 120 parte abbastanza basso

Si Leo... anch'io preferirei una macchina che abbia più sprint al via che non in allungo, però ad essere sincero preferisco sempre sentire un motore a benz. che uno diesel, anche il canto ha la sua importanza :D , no?

Si la Lancia trevi me la ricordo benissimo anche se non ricordo le caratteristiche prestazionali :ka)