159 grave problema

A te interessa il filetto nn il dado prendi anche un righello e misura solo il filetto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ok quindi un maschio da 10? Poi dovresti avere 4 bullo ni con filetto da 10 della stessa lunghezza dei vecchi però

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ok allora vedo spero tanto credo pochi euro da 10 poi dovro' smontare la vaschetta del liquido, o non ci passo per lavorare spero possa avere lo spazio per farlo una volta stretto dovrebbe andare meglio ,, anche se non credo lo spiato dell egr mi crei quel difetto che non va oltre i 3000 giri anche a folle ci prova ma trabballa il motore e non ce la fa grazie di cuore :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
4 bulloni non potra mai chiedrti piu di 3 euro per ora sono messo un po male come bulloni se no te li avrei dati io.....ascolta...domani mattina quando tiro fuori la macchina dal box cerco il maschio poi ti contatto in mp

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
salve buonasera a tutti non so' come fare il massimo che ho potuto fare, una filettatura m9 con grande rammarico poi ho visto non ho bulloni, per risolvere ora oltre non posso andare ho anche paura per m10 e inditro non posso come faccio scusate veramente del disturbo
 
Wei ciaooo. .scusa se nn mu sn fatto sentire ma io l m10 nn l avevo glielo chiesto ad un amico che dovrebbe portarmelo....se lo ha....bulloni m9 lunghezza???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
almeno 10 cm marco scusami ma mi stanno terrorizzando con il fatto della pompa che dicono se e' quella non hai isoldi devi buttare lauto e c'e' chi mi dice 1500 esuro la prendo io , e non potrei neanche e' intestata a zio dicono se ti trabballa e prova ad andare su di giri e tra 3000 e 4000 non ce la fa' e' la pompa e lauto tu non puoi riparla costa una tombola e bene che ti va' se non e' quella e' il dpf e neanche quello puoi pagartelo a me , dispiace solo non avere una perona come te qui ero certo mi avresti aiutato e non per fare pieta' ma sono in uno stato di poverta' vera con papa' con un tumore e devo portarlo in ospedale per la chemio non ho nessuno di parenti cerco solo rassicurazioni se puoi mi dici se per te puo' essere la pompa grazie
 
Prima di dire che è la pompa bisogba provare a vedere il sensore nn credo che la pompa parta cosi facilmente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
marco ciao allora diagnosi un meccanico no ladro di piu' mi ha solo stretto 2 bulloni dei supporti egr gli altri 2 li devo stringere ancora io comunque esito della diagnosi filtro antiparticolato andato del tutto sono disperato
 
nocs75":2x2vy3mf ha detto:
marco ciao allora diagnosi un meccanico no ladro di piu' mi ha solo stretto 2 bulloni dei supporti egr gli altri 2 li devo stringere ancora io comunque esito della diagnosi filtro antiparticolato andato del tutto sono disperato

Come ti dicevo... FAP pieno! ;)

Lo smonti, lotagli, lo svuoti, lo saldi e lo rimonti, dopodichè: una bella mappa e vai più di prima! :ciao)
 
e' lo so ma ora e' peggio prova ad accendersi e si spenge possibile non ci sono prodotti per pulirlo non tiene i giri si spenge uff io non ho tanti soldi
 
Guarda, capisco il problema dei soldi, ma qui i casi son 2:
o spendi 1000 e più euro per un fap nuovo (di meno se è una cineseria, ma non lo comprerei),
oppure con metà della cifra (a spanne, eh!) fai quel lavoro che dicevo prima.

So che ci sono delle officine che lo "ripuliscono", ma ho sentito dire che la cosa dura poco... magari qualcuno che ha un jtd ti può consigliare meglio;
io, ripeto, opterei per lo svuotamento.
 
a me sinceramente anche poco basterebbe per passare il momento di completa crisi economica chi mi puo' aiutare grazie
 
per favore sinceramente con umilta' so che molti passeranno e penseranno, cosa mi importa chi lo conosce perche' dovrei aiutarlo, ma hiedo ai membri di questo forum aiutatemi anche se mi dite di forare anche se durera' poco dpf pero' non ho modo di poter pagare una mappa umanamente e' umilmiante parlare di cose delicate e non lo faro' chiedo solo , di poter essere aiutato
 
Penso che chiedera il supporto a ripristinare il problema... Ma anche unq piccola parte da tutti i membri del forum...non sarebbe male....

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Top