159 grave problema

Ma 50 euro te li hanno chiesti in alfa??? Per una diagnosi penso che 20/30 euro sono piu che sufficienti. ..io nn so perche se ho qualche problema il mio meccanico me la guarda ma nn mi ha mai fatto pagare la disgnosi quindi nn saprei ma penso che 20 euro sono abbastanza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
buonasera non ci posso credere io veramente ho questa auto perche' mi e' stata donata da uno zio ma non ho dearo dissoccupato da 2 anni oggi vedo e sfiata dal egr controllo, e i prigioneri sono andati filettatura sul collettore mi viene solo da piangere non s come risolvere un accorato appello a chi, gentilmente avesse idee di come poter fare non vorrei che fosse collegato anche il problema che non va su di giri tra i 3000 e i 4000 giri grazie di cuore
 
si i prigionieri del egr non posso tapparla poi andrebbe fatta la mappa e non ho denaro per farlo sono triste veramente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( :( :(
 
I prigionieri intendi i bulloni che fissano l egr??? Se e quello nn e troppo un problema.....cazz....perche sei lontano se no avevo la possibilita io di fare la diagnosi.....ascolta....postaci una foto dei prigionieri sfilettati....si potrebbe maschiare con una misura appena piu grande

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
si ma si e' sfillatata sul 4 fori che tengono egr i bulloni li ho presi ma non tengono sembrano. fare presa ma girano a vuoto non so' proprio come fare io , ti ringrazio umanamente di cuore sto messo talmente male tra un po' questa auto sara' anche la mia casa mi, dispiace postare i miei problemi ma ho solo bisogno di consigli essere guidato grazie di cuore
 
Dai nn ti disperare...vedrai che tutto andra per il meglio!! Dopo vedo com'è fissata la valvola egr e vedo se posso consigliarti qualcosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
grazie di cuore credimi , per la mia situazione non e' facile disperarsi comunque sono 4 bulloni che vanno avvitati al collettore attendo, nuovi suggerimenti e dopo resta il dubbio perche' tra i 3000 e i 4000 giri anche a folle stenta a alire il contagiri dal profondo del cuore grazie
 
Ma scusa se non vuole salire di giri...vuoldire che senti la macchina aspirata anziche sovralimentata no???? La butto li....il debimetro e stato guardato??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto ora l egr della 159....si per i 4 bulloni si puo maschiare il filetto con una misura piu grande e mettere 4 bulloni piu grossi... probabilmente ci sara da allargare anche i 4 fori sulla egr in modo che ci passa un bullone piu grande...piu grande intendo di qualche mm in piu...
Es: se c è un bullone con filetto da 8 e si e spanato si maschia con un m10 e bullo e con filetto m10

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
nocs75":3er60ey4 ha detto:
ne avessi di soldi per una diagnosi mi hanno chiesto 50 euro spero qualcuno abbia avuto la stessa mia problematica ,e mi possa aiutare saluti
si ma hai già buttato i soldi per il filtro gasolio :ka)
se non hai i soldi per ripararla come fai :scratch) perchè sicuramente ce da spendere
di sicuro andare a tentativi non è producente
 
il filtro del gasolio me lo hanno comprato degli amici che ho qui la filettatura devo rifarla per forza girano a vuoto ora un tentaivo io non sono esperto dato che entrano ma non tengono se li fisso con della locktite o con del mastice potrebbe funzionare potrei rifare la filettatura se mi prestano un maschio comunque la barretta usata e' del 8 i dadi del 10 ma non credo di avere spazio per fare le filettature grazie di cuore a tutti sono sinceramente commosso
 
Io dei maschi li ho....se sappiamo la misura potrei anche spedirtelo nn c e problema, se sai farlo anche questo problema e risolto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
grazie marco non vorrei essere troppo di disturbo so' che devo mettere del grasso sulla punta e avvitarlo esatto ma posso farlo della stessa misura
 
No nn si e mai disiturbo... allora piu che grasso ci vorrebbe olio da taglio ma va piu che bene un wd40....svitol...si fa 2 o 3 giri nel senso del filetto e poi si scarica il filetto facendo un giro indietro...ma lo saprai fare benissimo allora tu dimmi la misura che ti serve che vedo di trovarlo in box.... se filetti della stessa misura vai solo a ripassare il filetto...ma siccome si tratta di alluminio una volta che gira a vuoto il bullone si mangia tutto.....l ideale e di filettare della misura appena piu grossa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io so che la barretta che uso e' del 8 e ci avvito il dado da 10 quindi cosa mi occorrerebbe come misura grazie di tutto veramente
 
chiedo scusa della mia ignoranza ma non ho il calibro e non saprei usarlo so solo la barretta fillettata e' da 8 e i dadi che ci vanno sono da 10 nel senso li stringo con il dado da 10 scusami ti complico la vita scusa
 
Top