159 grave problema

marco912003":24vr57db ha detto:
Ma anche unq piccola parte da tutti i membri del forum...non sarebbe male....

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
in febbraio dovrei pagare l'rca se dite
 
e comunque non mi permetterei mai di chiedere un aiuto economico , sono povero ma ho rispetto del forum e dei membri che ne fanno parte ,la mia e' solo nell immediato guide istruzioni per porre rimedio anche non durevoli che mi possano dare 1 mese di tempo per poter ottemperare a fare interventi sulla centralina , posso forare il dpf o sapete se vi e' un prodotto provato che funzioni possa pulire il dpf da comprare che lo possa portare a uno stato per poter far avere un po' di tempo per cortesia aiutatemi
 
Nn saprei aiutarti....nn ho mai avuto il dpf.....sicuramente nn ci saranno prodotti...se fori risultera cm una marmitta bucata....l unica e tagliarlo svuotarlo e poi appena si puo mappare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
qualcuno sa se devo mappare la centralina nell immediato se agisco sul filtro antiparticolato grazie
 
scusate ora anche questo chiusa ieri sera si la batteria era aterra comunque stamattina non apre le porte tutto spento anche i led sulle portiere ma almeno una procedura per sbloccare vano motore di emergenza esiste aiutooooo
 
ok aperta grazie resta ora il problema di questo dpf come posso fare lo so' la procedura e' sostituirlo otoglierlo tubo dritto e mappa ma non ho denaro per farlo temporanemente come posso fare
 
Succede che a tempo dovuto ti parte la rigenerazione!!!!!! Ma hai provato a fare una rigenerazione forzata?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
il problema se e dico se si accende poco dopo si rispenge e addio il meccanico ha fatto 5 volte la diagnosi sempre un errore filtro antiparticolato ma se momentaneamente acquisto solo il tubo dritto senza mappare almeno riesco a circolare
 
Collegati al pdf ci sono due sonde che rilevano la differenza di pressione, se metti il tubo dritto eliminando le sonde senza rimappare ti va in recovery, hai provato un lavaggio con tunap 131 poi rigenerazione forzata e dopo tunap 184.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
no perche' il problema principale che si accende quando si accende ma si spenge poco dopo neanche sale di giri non me lo permette di fare io ringrazio tutti per l aiuto ma sono disperato veramente spero in un po' di solidarieta' che si possa trovare una soluzione :grazie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :( )
 
Appunto!!! Con il 131 devi smontare il pdf e lavarlo dopo lo rimonti cancelli l'errore accendi l'auto è fai partire la rigenerazione tramite FES .adesso non si accende più perché il filtro è troppo intasato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
ok posso provare cosi' ma per lerrore devo spendere di nuovo 60 euro non ve lho detto mi aveva detto 50 euo prima poi ha cambiato la batteria cosa che potevo fare da solo ma ormai ero la' e me ne ha chieste 60 per cancellare l errore ma un meccanico che abbia pieta' di chi veramente ha una situzione di gravissima poverta' oggi ho 4 euro per colpa di questo meccanico non ce la faccio piu' :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Nocs75 diversi utenti stanno seguendo e cercando di darti dei consigli su come provare a sistemare la tua auto, pur con le oggettive difficoltà dovute all'uso di un semplice forum sul web.
Ti esorto fermamente a evitare messaggi che riguardino la tua sfera personale, perchè non sono funzionali alle richieste di aiuto che già comunque sono seguite, senza che sia necessario che l'utenza si debba sentire forzata o condizionata ulteriormente.
Se la mia richiesta non sarà seguita, valuterò la necessità di chiudere la discussione.

Buona continuazione.
 
mi scuso infatti non sono andato nel dettaglio personale veda altri messaggi per rispetto del forum ho chiesto una sola cosa e spero qualcuno mi aiuti posso mettere il tubo senza mappare per il momento
 
buongiorno buona epifania un meccanico che le prepara mi ha consigliato di bucare con una punta da 12 il filtro sulla pancia dice che cosi non sente anomalie lauto e deve partire per forza prima di agire volevo pareri se vi e' tra voi un esperto se possa essere una soluzione temporanea quanto meno per ripartire grazie
 
Top