159 grave problema

si ma prima di provare volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e il punto dove lo ha fatto
:grazie)
 
L'ho già letta questa cosa, ma si parlava di tre fori da 12 !!! Comunque la rimappa è sempre necessaria.........

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
infatti con un foro non ci ho fatto nulla chi ha informazioni mi aiuta grazie :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Scusa, non ho capito.. ti hanno fatto la diagnosi, hanno letto che l'errore era sul particolato e non ti hanno fatto la rigenerazione forzata? ma ti hanno avvisato che potevano farla?
 
non l hanno fatta eppure si era accesa e teneva il minimo il meccanico ha detto che il suo strumento non riconosceva la centralina mia non poteva farlo infatti tempo credetemi 1 km ferma in panne e non vuole saper di accendersi, di nuovo ora ho cambiato officina spero risolvano anche se gia' stanno dicendo si segna il fap ma potrebbe essere altro speriamo bene
 
Ma infatti, vedi che in alfa c'è un aggiornamento della centralina, fatti fare la rigenerazione e l'aggiornamento!
 
ciao...ma è una 2.4 ? si accendono tutte le spie,ti dice che molte cose non sono disponibili(asr ,hill holderetc etc.)lampeggia l'indicatore del gasolio e va su e giu' la lancetta?lo fa a volte si e a volte no?hai fatto fare una diagnosi e ti da' "errore iniettore n°x)?va a 4 cilindri?se si potrebbe essere il connettore che sta sull'iniettore!!a me ha fatto impazzire!(sempre su una 2.4)...se te lo hanno gia' proposto scusa,ma non mi sono letto tutto il post(anche perchè ho intravisto le solite litigate e mi è passata la voglia in tutto :( )
 
RISOLTO UN FILO CHE DA SOTTO AL MOTORE ARRIVA IN CENTRALINA MI E' COSTANO UN OCCHIO DELLA TESTA
 
Top