147 usata

beh quella che ti è sfuggita non mi sembrava un catorcio ma un'occasione d'oro, di quelle difficili da ricapitare...
auto praticamente nuova, usata pochissimo...
chi se ne frega se è stata ferma...
 
am78_ud":4zpk4duv ha detto:
beh quella che ti è sfuggita non mi sembrava un catorcio ma un'occasione d'oro, di quelle difficili da ricapitare...
auto praticamente nuova, usata pochissimo...
chi se ne frega se è stata ferma...

Ehhhh amen speriamo che quella di lunedì a non lo sia
 
Scusate purtroppo lunedi vado solo con mio padre a ritirare l'auto e senza mio zio che un pò ne sa e neppure il mio amico alfa..

ci sono delle raccomandazioni che dovrei tenere a mente? L'auto è del fine 2007 e ha + o - 50000km

ps: io non capisco nulla so solo di guardare il volante pomello e pedali
 
prendi un diesel? se sì oltre alle solite cose (braccetti ecc) senti anche la turbina se fischia troppo, e senti la durezza del pedale della frizione.
se è di piombo, andrebbe rifatta...
e verifica che la distribuzione sia stata fatta alle scadenze prescritte.
 
am78_ud":1iu224d6 ha detto:
prendi un diesel? se sì oltre alle solite cose (braccetti ecc) senti anche la turbina se fischia troppo, e senti la durezza del pedale della frizione.
se è di piombo, andrebbe rifatta...
e verifica che la distribuzione sia stata fatta alle scadenze prescritte.

ok grazie.. per la turbina sarà un pò difficile
 
Ti accorgi subito.. se la senti fischiare tanto vuol dire che non è messa molto bene

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Incredibile ma vero sono un alfista pure io :) allora sedili cambio (nella parte grigia sopra è rigatoa) volante sono in ottime condizioni non sono lisci quindi i 50000km sembrano reali, ci sono i tagliandi certificati ma non essendo alfa i timbri ci si mette poco a farli.. :D

Motore spinge bene, assetto e frenì perfetti nessun rumore, la turbina non fischia...


Solo un neo, la frizione è mollissima e stacca alla fine.. Spero sia solo la pompa..


Comunque in linea generale sono contento di non aver preso una grande punto o un fiesta :clap)

ps: gomme nuove di pacca
 
una cosa che mi è venuta in mente adesso..


in pratica inserendo la chiave nel quadro non si riesce a girare per accendere.. la si deve estrarre e girare nell'altro verso... cosa può essere?
 
Top