Sempre la stessa storia.."mettiamo le mani solo sul diesel tanto si vende solo quello"..secondo me con questa mentalità si va poco lontano in fatto di immagine.."leviamo la GTA e non riproponiamola perchè tanto se ne vendono poche", si da un'immagine di essere un'azienda limitata e spilorcia, nonchè poco avanzata tecnicamente, ormai la concorrenza ci doppia e ci tripla come varianti 2-4 ruote motrici, motorizzazioni diesel e anche benzina, versioni cattivissime-cattive-meno cattive, etc etc..ma se siete contenti così.. :ka) ..prendiamo la Golf5 ad esempio, che ho sempre ritenuto inferiore..gli anni son passati e non è piu così.. il cliente VW se vuole un'auto a benzina può scegliere fra 1.4 da 170cv, 2.0 da 200cv, 2.0 da 230cv o 3.2V6 da 250cv, per non parlare di tutti gli altri aspirati, se vuole il diesel si parte anche li dal basso per arrivare a 170cv, c'è la scelta 2 e 4 motion, c'è il cambio automatico DSG su benzina e diesel, c'è tutto e di piu, da noi c'è sempre troppo poco, il Q2 per la cronaca si richiederebbe proprio sul 3.2V6 dato che nei vari test la GTA/GT3.2 soffriva di poca motricità in uscita dalle curve lente!