147 Q2 e GT Q2 [update a pag. 2]

Secondo me la 147 lascera il segno nella storia di Alfa Romeo, è stata una macchina veramente eccezzionale !

Simmy106":20404rjy ha detto:
su cambio di febbraio test confronto 147 Q2, bmw serie 1 e volvo c30. belle e vecchiotta la 147 le ha bastonate per bene!!! :elio) :nod)

ottimo!!!
sono ancora più contento di aver preso una Q2!!!
e non vedo l'ora che arrivi :elio)

FEBIO5":m3kttofh ha detto:
Simmy106":m3kttofh ha detto:
su cambio di febbraio test confronto 147 Q2, bmw serie 1 e volvo c30. belle e vecchiotta la 147 le ha bastonate per bene!!! :elio) :nod)

ottimo!!!
anche a me!!! da quanto è che l'hai ordinata? la mia deve ancora arrivare... :sedia)

Simmy106":366mlfa5 ha detto:
FEBIO5":366mlfa5 ha detto:
Simmy106":366mlfa5 ha detto:

ottimo!!!
anche a me!!! da quanto è che l'hai ordinata? la mia deve ancora arrivare... :sedia)

ordinata il 9 gennaio, consegna prevista per fine febbraio - inizi di marzo, e tu??
la mia è una GT Q2

la mia è una 147 Q2 ordinata il 16 gennaio ma non mi hanno detto quando dovrebbe arrivare. all'incirca è un mesetto? o anche di più? :ka)

marcomacio":3448qtqo ha detto:
Ordinata la nasona Torsen il 21/01, il conce mi ha detto arriverà forse per i primi di Marzo!!!!!!!!

Quel forse mi sta altamente sul :swear)

io l'ho ordinata il 9 gennaio e la mia dovrebbe arrivare a fine febbraio inizi marzo esattamente come te..... :( :cry:

Io l'ho ordinata il 28 DICEMBRE 2006 !!ed è arrivata in concessionaria il 29 gennaio, appena arriva la targa la ritiro!! mammma non resisto più!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi!!