147 mjet Cup AzzGabbiano [foto nuova arrivata in casa...]

per gli specchietti starebbero davvero bene :spin) :spin) :spin)
 
Ma non so se ne sarei capace, non ho nemmeno mai maneggiato quella pellicola....
Il paraurti posteriore con il finto spoiler infatti me lo sono fatto fare in carrozzeria.....

Adesso mi informo un pò sui costi della pellicola, tanto credo che con meno di un metro quadrato ho fatto, errori compresi :p
 
...fai come me con gli alzacristalli,su ebay ho trovato la pellicola a circa 15 € e poi mi sono cimentato,al massimo avrei buttato via i soldi della pellicola....devo dire che il difficile sta' nelle curve....guarda che ce ne vorra' meno di un metro quadro,compreso eventuali errori.... :OK)
Belle le frecce,adesso dovro' vedere una volta cambiato i cerchi se le mie bianche stanno bene..... :ka) altrimenti vai di nero... :OK)
 
I specchietti li lascerei così. E' già molto bella :elio)
 
dai vengo a trovarti e te li vernicio io :elio) potresti mettere una foto del :backb) della 147,volevo vedere l'effetto dei 7j con assetto visto da dietro
 
:OK) molto probabilmente prendo i 7j anchio,domenica vado a vederli :grazie) per le foto
 
Yeess ri :OK)

È una botta che aveva già il paraurti, peró per 60€, l'ho preso allo sfascio già del mio colore, mi è andata di lusso :p
Ha anche altre imperfezioni che limito dandogli la cera ogni tanto
:ciao)
:grazie)
 
anche io gliela dò ogni tanto ma ci sono veramente troppe imperfezioni per i mei gusti! la farò riverniciare + in là!!! farò pagare l'assicurazione in tal caso :elio) e credo che per l'accasione farò montare i paraurti GTA replica se le finanze consentono :asd)
 
di notte ho il garage e di giorno cerco parcheggi da malato di mente, tipo al Carrefour l'unico parcheggio che uso è quello accanto alle coperture con le file di carrelli. La spiaccico per bene con il lato sinistro in retromarcia e la arretro in modo che non prenda nemmeno colpi di carrello..... :matto)


Poi in realtà una botta c'è, è una striscetta verticale di 1cm in cui è saltata proprio la vernice sulla portina guidatore!!!!!!!!!!
 
a me fortunatamente dalla mia parte c'è poco e niente, la parte che mi ha sfondato il cognato era mitragliata di sportellate...fortuna ha voluto che è stata rifatta la parte giusta :elio) :elio) :elio)
 
io parcheggio sempre vicino a una mura se posso,così se mi vogliono fregare i cerchi me ne prendono solo due :asd),ho il terrore che me la righino per dispetto visto che è nera
 
Top