147 mjet Cup AzzGabbiano [foto nuova arrivata in casa...]

Frarosafr":3t3c2hc6 ha detto:
Oggi in superstrada in piena accellerazione mi si è sfilato il tubo IC inferiore, fumata nera e attimi di panico......ahahaah la prendo a ridere perchè stamacchina mi fa dannare, tutto sistemato con una nuova fascetta!!!
anche io ho i venair ;) .. non sai mai quanto stringerla la prima volta , vero ..

@io lo prenderei il para :nod)

Paraurti preso!! Alla fine ho tirato il prezzo e l'ho portato a casa per 60€...
L'ho già lasciato in carrozzeria e per 110€ me lo lucida gli toglie i graffi con il polish e mi fa il finto estrattore adesivo.
Come lo faccio fare? Come quello di nicoalfista o un pó più alto?

Sono molto indeciso.......grazie

Eccola, ritiraro ieri sera il paraurti e montato, via alle foto:

appena montati i sensori nella nuova posizione decisamente più consona!!! :
img1155kq.jpg

img1162f.jpg

Ed eccolo montato, insieme ai fanali oscurati:

img1169dv.jpg

img1172x.jpg

img1176k.jpg

img1175j.jpg

img1178f.jpg

Davanti l'ideale sarebbero gli specchietti wrappati sempre di nero opaco, per ora però non ci sono euri per cui attenderò un pò, questo weekend farò le pinze nere con la bomboletta,e poi mi stoppo per un pò, anche perchè dopo questa pausa lo studio richiama all'ordine.

commentate, voi che entrate..... :p :grazie)

:ciao)

quoto , anche secondo me i fanali son + che soddisfacenti come resa :spin)
bellissima nell'insieme ... bei lavori :nod)

Fatte oggi le pinze:
http://img69.imageshack.us/i/imagehgh.jpg/

http://img97.imageshack.us/i/imagevxsy.jpg/

http://img38.imageshack.us/i/imagewjy.jpg/

Alla fine ho optato per il nero, rosse non mi piacevano e per farle blu non ho trovato nessun colorificio che mi facesse la tinta!!!!
Per cui alla fine ho risparmiato e ho usato la bomboletta altetemp che già avevo acquistato per i mozzi...

Cosa vi sembrano?
A me nell'insieme piacciono parecchio, sono eleganti e i cerchi TI sembran piu grandi....
Domani finisco il lato DX e faccio fto decenti al sole...
:ciao)

No in origine sono di un bellissimo argento, che peró col tempo si incrosta e viene a chiazze, na caxata insomma :OK)

Poi certo nere cosi non dicono proprio nulla, peró per come sto organizzando la mia era la scelta piu azzeccata..

Frarosafr":1e3ddcb0 ha detto:
Alla fine ho optato per il nero,
hai fatto benissimo , primo perchè sono + belle secondo con lo sporco non si nota nel tempo ! :spin)

PS: cmq ti faccio i complimenti per come lavori .. devi essere uno a cui piace il fai da te ;) con gusto anche .

appro appro i cavalletti di preciso come li hai messi sotto ? nel senso : li hai appoggiati ai buchi sotto dove si mettono i bracci ponte officine o sul bordo ?
(non capisco bene dalla foto ) e cmq in ogni caso hai messo sopra la testa del cavalletto qualcosa ? tipo spessore di legno gomma o che sia ? :grazie) ciao !
ah ? :D bianchi dove li hai trovati che mi si abbinerebbero !

:ciao) Allora, terminate ieri anche le pinze lato DX, ho avuto qualche piccolo problemino risolto però nel migliore dei modi.
E' u operazione lunga pulire le pinze e incartare bene, però è fattibilissima e il risultato della stesura della verncie con la bomboletta è davvero ottimo, meglio del pennello, chiaramente non posso dir niente sulla durata, ma spero che durino a lungo......

Per i 'gommoni' paracolpi ragazzi, vi dirò che a me piacciono proprio così :p siete voi generazione della restyling che siete abituati male :asd)
poi l'adesivo è nero opaco proprio per riprendere il nero dei paracolpi....

Macho ti ringrazio, i cavalletti con il crick idraulico me li sono fatti come ragalo il natale scorso, li ho presi in un auto accessori.
Il posteriore lo posiziono in prossimità del buco, quello anteriore in genere a circa 20cm dalla fine del parafango, sto sempre molto attento e non apro mai le portine con la macchina sul crick per non 'indebolirla' (fissa mia??)....nella parte alta il metallo ha una forma a C per incastrarsi bene sotto la macchina.... In effetti mi piace parecchio farmi da solo il lavoro, sia per risparmiare, che soprattutto per soddisfazione personale....Purtroppo essendo di carattere perfezionista, in lavori del genere ci perdo davvero un infinità di tempo e non sono mai contento del risultato.....spesso chiamo amici a farmi compagnia per chiedere loro, anche se magari poco competenti, un parere esterno che mi sblocca da stupidate su cui mi fisso.... :matto)

Consigli su piccoli dettagli da migliorare ancora??

:ciao) :grazie)

.....bravo Frasosafr....peccato che abiti lontano altrimenti ti porterei anche la mia.....visto che hai optato per il nero sia per i mozzi che per le pinza mi tocca farle io entrambi blu elettrico..... :elio) :elio) :elio) :elio) ......anche perche' starebbero benissimo....sono della tua stessa idea sui paracolpi....neri staccano sui colori chiari.....e poi riprendono anche quei pochi pezzi neri della :inocchio)

Grazie a tutti :D

Ora come ora la mia Alfa mi piace parecchio, per come la intendo io è quasi perfetta peró i vostri commenti fanno sempre piacere.
Poi in mezzo a voi mi sento normale :p mentre i condomini del mio palazzo ogni volta che mi vedono facendo lavori sull'Alfa mi danno del rincoglionito, e ultimamente ne ho presi parecchi :D Visti tutti i lavori...

Giambo sai che fai?? Ti pigli un bel sonnifero :p per dormire pesante e ti chiudi in cabina, mi vieni a trovare, ti faccio vedere qualche bel posto e facciamo i lavoretti :ubriachi)

Secondo voi se brunissi molto leggermente le frecce come potrebbero stare??

Frarosafr":24py040q ha detto:
Grazie a tutti :D

Ora come ora la mia Alfa mi piace parecchio, per come la intendo io è quasi perfetta peró i vostri commenti fanno sempre piacere.
Poi in mezzo a voi mi sento normale :p mentre i condomini del mio palazzo ogni volta che mi vedono facendo lavori sull'Alfa mi danno del rincoglionito, e ultimamente ne ho presi parecchi :D Visti tutti i lavori...

Giambo sai che fai?? Ti pigli un bel sonnifero :p per dormire pesante e ti chiudi in cabina, mi vieni a trovare, ti faccio vedere qualche bel posto e facciamo i lavoretti :ubriachi)

Secondo voi se brunissi molto leggermente le frecce come potrebbero stare??

... :lol: :lol: :lol: beh,per il sonnifero potrei anche pensarci..... :p :p ....basta che mi sveglino una volta arrivato....ma a :boxe)
Per le frecce faresti prima a comprare quelle gia scure per quel che costano.....se poi hai ancora in casa la bomboletta dei fari prova dovrebbero stare un po' meglio sicuramente,io le ho lasciate bianche....per il momento.... :asd) :asd)

Ciao a tutti, mi sta balenando sempre più l'idea di wrappare gli specchietti di nero opaco, secondo voi sarebbero troppo grezzi??
mi han chiesto 100€...

ecco una foto recente nella pineta della spiaggia con le frecce brunite home made:

img1275t.jpg