147 mjet Cup AzzGabbiano [foto nuova arrivata in casa...]

Ottima scelta! :OK)

Anche io monto quelli originali della linea accessori, ma con il bordino rosso. Anche il prezzo è buono, io in concessionaria li avevo pagati 80 euro 2 anni fa.
 
Ciaooo, oggi la mia Alfetta ha raggiunto il fatidico traguardo:
img0883gl.jpg

24.000km in quasi un anno, che dire? ogni tanto mi fa dannare ma è un gran viaggiare sempre :X)

Ora per 2 mesetti resterà cosi, visto che per cause di forza maggiore non potrò metterle le mani sopra, poi via con l'assettino..... :asd)
Ecco qualche foto di oggi:

img0890sh.jpg

img0885i.jpg

img0849f.jpg


:ciao)
 
Ciao a tutti, 2gg fa ho montato delle lampade per le plafoniere a Led accecanti, prese da nonsolofari su ebay. Ottimo prodotto, le consiglio.
Ieri prese le molle e gli ammo cappelli arrivano in settimana, evvai con l'assettino... :Ball) non vedo l'ora
Appena monto metto foto e impressioni, sono un cagone e ho mille dubbi ma ho voluto osare con prpkit e softsport cappelli, se non lo faccio a 22anni quando lo faccio ?? :p
Ciaociao
 
ottimo!! :D

io ho ordinato le frecce nere da nonsolofari,venerdì scorso..e devono ancora arrivare! :(
 
Andy ho letto di un altro utente, la cui spedizione di nonsolofari ha tardato proprio per le frecce oscurate. :ka)

Oggi ho preso l'appuntamento per Lunedì prossimo alle 16.00 per il montaggio degli ammo e molle.
Non vedo l'ora :matto) :matto) :matto) :matto)

Nel mentre sta saltando fuori l'idea di cambiare il copriterminale, è troppo piccolo, sono stato troppo timido :color)
Che dite? ne prendo uno ovale più generoso?
:ciao)
 
prendi il Pilot2 e non sbagli! :elio)

guarda ho scoperto che quelli di nonsolofari sono a 10km da casa mia! :?:
faccio una capatina? :lol:
 
Mozzi neri!!!!! Per ora solo i posteriori, visto che i dischi facevano cagare ne ho approffittato per prOvare, e devo dire che a parte lo sbattimento di tirar via la ruggine, che poi quella vicino e intorno al disco l'ho dovuta lasciare, l'uso della bomboletta è semplice.
Ecco:
http://img688.imageshack.us/i/imageswb.jpg/

Ora ovviamente il virus ha colpito per cui faró le pinze!! Ma che colore?
Vorrei evitare il rosso, se le facessi nere lucide? Dorate?
 
Prima o poi li dovrò fare anch'io i mozzi. Per le pinze se le vuoi notare almeno un po, dorate vanno bene :OK)
 
Aiutoooo!!! Liberatemi....

Stasera ho fatto lo scarico:
http://img204.imageshack.us/i/imageplf.jpg/

Tuttavia togliendo la ruota DX mi son accorto che non ho aspettatO abbastanza per far asciugare:
http://img808.imageshack.us/i/imagefmb.jpg/
Son stato un idiota, ovviamente a ruota montata non si vede nulla Peró mi disturba il pensiero.....

Ora ho la scimmietta che mi spinge a fare gli anteriori e scurire appena i fanali con la bomboletta apposita!!
 
Oh yess :D

martedì aggiornerò con un bel servizio per farvi vedere l'assetto e tutte le nuove lampadine a LED.....

E' una droga e mi sta prosciugando le finanze, devo smetterla :wall)

Le pinze mi sta piacendo sempre più il nero lucido! :elio)
Alla fine non mi interessa che si vedono ma anzi lo scuro dentro al cerchio dovuto a mozzi e pinze nere mi da l'idea di far sembrare più grandi i TI
 
Aspettiamo martedì per le foto anche se credo che ormai sei diventato 147dipendente e magari qualche fotina scappa anche prima :elio)
 
:ciao) belli i mozzi,prima o poi dovro' farli anch'io.....continuo a dirlo ma poi il tempo....vedro' se quest'estate nei giorni di ferie....per le pinze io le farei azzurre stesso colore della macchina....al massimo un po' piu' scurine....diciamo blu chiaro.... :OK)
 
Eccomi, mozzi anteriori fatti pure loro in 1he30 stamattina, ora stanno asciugando stavolta non mi frega.
Giambo se ti procuri qualcosa per tirare via la ruggine alla svelta, tipo un dremmel, ci metti davvero poco.
Tanto coprire pinza e grossa parte del disco è una stupidata, poi la bomboletta è molto direzionale, difficile far danni o pasticci.

Ora mancano le pinze e il grande giorno si avvicina, domani ore 16.00 montaggio assetto :A) :X) :Ball) :D

Questi gg mi faccio un giro per colorifici e vedo di Procurarmi una buona vernice da dare a pennello.
Magari un Blu elettrico?
 
Aggiornamento dell'ultima ora :p letteralmente parlando...
Avevo un oretta libera ed ho tolto le scritte dietro, ho lasciato solo 16v mjet....
Soddisfatto del risultato :OK)
 
Top