Oggi in superstrada in piena accellerazione mi si è sfilato il tubo IC inferiore, fumata nera e attimi di panico......ahahaah la prendo a ridere perchè stamacchina mi fa dannare, tutto sistemato con una nuova fascetta!!!
Per gli angoli ho l'appuntamento domani alle 8.00 dal MECCANICO me la faccio fare ad hoc in base ai valori della 156 con packsport, poi girando le ruote ogni 4.000km e a incrocio essendo assimetriche spero di scongiurare problemi di consumo anomalo.
Gli ammo sono neri , l'ho espressamente chiesto dopo che ho letto che qualcuno li ha ricevuto gialli, stile B8
I fanali Dotty li ha fatti fare dal carrozza, non ha nemmeno speso tanto e sono una figata i suoi peró non vorrei sPendere, missa che me ne procuro allo sfascio e faccio delle prove........
Oggi ho trovato un paraposteriore per 70€, non ha botte e la verniciatura non è saltata da nessuna parte, ha solo lievi graffi a livello del trasparente, secondo voi è un buon acquisto? L'idea per ora era di farlo lucidare e di montarmi bene i sensori di parcheggio, poi gli faccio sopra il lavoro di wrapp e la prossima volta me lo rivernicio, ovviamente è gia azzurro gabbiano....