147 mjet Cup AzzGabbiano [foto nuova arrivata in casa...]

Ahahahahaha grande Giambo......
Giovedi ho un esame, poi per 7gg mi dedicheró alla mia 147...conto di fare un bel giro di colorifici per capire costi e colori possibili.
Poi magari se è fattibile vi faccio vedere le varie tonalità di blu possibili...
 
Eccolaaaaaaa:

http://img146.imageshack.us/i/imagepqh.jpg/
http://img854.imageshack.us/i/imagezur.jpg/
http://img841.imageshack.us/i/imageejb.jpg/
Prime impressioni estetiche positivissime, sembra un altra macchina!!!!!

Sulla dinamica invece appena meno positivo, pensavo venisse più rigida, forse non ho osato abbastanza... Domani chiamo cappelli per farmi spiegare meglio che taratura consistono questi softsport......le molle sono allucinanti come risposta, un altro mondo!!!!

Commenti???
....sono euforico :p
 
Finalmente non sembra piu' un suv :lol: :lol: :lol: allora hai i ritarati con le pro-kit....quindi dovrebbe essersi abbassata all'incirca di 3-3.5 cm ,credo che dovrai dargli tempo per assestare il tutto....mancherebbero delle belle minigonne.... :nod) :nod)
Comunque......buon lavoro :OK) :OK)
 
Giambo sai che secondo me non è scesa di 3,5cm ma di meno, poi le molle sono usate per cui non credo debbano assestarsi poi tanto.....
Comunque se scendo di altr 0.5cm davanti viene proprio perfetta......
Adesso mi piace parecchio e mi sta balenando l'idea di metterle qualche bel adesivo...che dite?

Eccola oggi dopo un bel lavaggio:

img1083o.jpg


img1089v.jpg


img1086a.jpg


img1077jz.jpg
 
bellissima!!
che adesivi?
io farei solo verniciare i paracolpi!mettere lo spoiler e fare i fari GTA! :)
 
Ottimo lavoro :OK) Adesso vai di spoiler :nod)
 
Grazie mille a tutti :color)

Ora sono molto soddisfatto!! E anche in strada la percezione con il nuovo assetto è quello di una macchina più compatta, robusta, credo siano le molle peró credetemi c'è un abisso e giro in città molto meglio di prima.....non mi spiego il perchè ma il mio assetto origine era pessimo sia come confort che come rollio/beccheggio per cui il peggio che uno possa desiderar insomma!!

Andy i fari GTA piacerebbero pure a me , ma dopo la guerra che ho fatto per risigillarli non ci penso nemmeno ad aprirli, e comprarli costerebbe una follia visto che han lo xeno di serie.
Come prossime modifiche (da bassa spesa, visto che tra assetto-luce led c'ho speso parecchio sti ultimi 10gg!!!) avevo in mente:
Pinze freno( dvo decidere bene che colore, nero lucido o blu elettrico)
Wrapping generale (tipo specchietti e parte bassa del para posteriore)
Sostituzione baffi anteriori con baffi senza lavafari (ma ci devo pensare bene ancora) voi che dite? Vi piacciono quelle cispe di lavafari la davanti???
Ciao :grazie)
 
i lavafari mi piacerebbero verniciati..poi hai gli xeno..quindi non puoi toglierli! :asd)

le pinze nere con scritta rossa! :D
 
Ieri mi hanno tamponato!!! C'ho proprio sfiga, è il terzo in un anno e mezz, ero fermo e il tipo mi ha spuntato sopra...
La macchina nulla di grave oltre graffi e il catarifrangente rotto, ho chiesto al tizio 120€ dite che è troppo poc? Non ho intenzione di riverniciarlo ma solo di dargli una bella passata di polish....consigli?

Poi da un carrozziere ho scoperto di un ragazzo che fa car wrapping, ho visto dei lavori molto belli e per 80€ mi farebbe un finto spoiler di nero carbonio tipo quello della restyling...il colore è in perfetto tono con le baffature gommate, che dite? Lo faccio? Cosi magari maschera un pó i graffi....
È tipo questo di nico alfista:
http://img844.imageshack.us/i/imagebfm.jpg/
Oppure aggiungo 80€ e mi faccio riverniciare il mio cosi tolgo anche dei graffi che gli avevo fatto io, non so che fare.....
 
mmH ..80€ per fare una striscetta ..mi sembra un pelo alto .. gli costa 5€ la striscia :nod)
tu non hai manualità ? la compri e la metti tu
 
purtroppo per strada è pieno di rincoglioniti,lavorando per le strade posso confermarlo :swear) .Bella la striscia,in effetti 80 son tantini
 
Beh vi dico solo che stamattina rientrando dall'UNIversità ero in curva a 130orari e ho visto contro di me una Golf 6 nera, ho avuto il tempo di inchiodare ed evitarla in sicurezza visto che ero uscito dalla curva da un pò, alla guida un vecchio spaventato un pò deficente che anzichè fermarsi continuava a 40orari con le 4 frecce, anzichè fermarsi e chiamare la polizia :?: . Ovviamente ho chiamato spaventato e seccato la stradale, spero l'abbiano preso perchè non si può morire per una distrazione cosi!!!!!!!!!!!!! :boxe)

Per il finto spoiler sono necessari 120x20cm di pellicola al costo di 80€ al mq,più un ora di manod'opera per stenderla per bene, insomma mi sembra onesto no?
posso scegliere tra il carbonio e il nero opaco che dite?
in futuro potrei abbinarci gli specchietti....mah sono un pò indeciso, nel mentre aspetto domani che il tizio si faccia vivo per i soldi, visto che sono sempre onesto :angel) merito di averne un pò indietro ogni tanto.........
:ciao)
 
Macho purtroppo non sono un mago quando si tratta di lavori artistici...in meccanica ok, mi metto e smonto tutto poi magari se va male rimonto tutto com'era peró applicare la pellicola mi sembra che vada saputo fare, per esempio come faccio a stenderla intorno all'incavo dello scarico?
Come taglio la curva? Se lo faccio a forbici non esce una caxata?

Ah avete consigli su come scurire i fanali?

Graziee
 
si Fra ok , ci vuole un pelo di pratica.. però era il prezzo un pelo altino .. fatti fare uno sconto se lo fai ;)
per i fari chiedi a dotty che li ha fatti dietro mi sembra ..

PS: montati gli ammo poi hai fatto la convergenza campanatura ecc ??

ma sono verniciati rossi gli ammo mi sembra di aver visto ?? :scratch) :asd) cappelli si sbizzarisce .. !
 
Oggi in superstrada in piena accellerazione mi si è sfilato il tubo IC inferiore, fumata nera e attimi di panico......ahahaah la prendo a ridere perchè stamacchina mi fa dannare, tutto sistemato con una nuova fascetta!!!

Per gli angoli ho l'appuntamento domani alle 8.00 dal MECCANICO me la faccio fare ad hoc in base ai valori della 156 con packsport, poi girando le ruote ogni 4.000km e a incrocio essendo assimetriche spero di scongiurare problemi di consumo anomalo.
Gli ammo sono neri , l'ho espressamente chiesto dopo che ho letto che qualcuno li ha ricevuto gialli, stile B8 :p

I fanali Dotty li ha fatti fare dal carrozza, non ha nemmeno speso tanto e sono una figata i suoi peró non vorrei sPendere, missa che me ne procuro allo sfascio e faccio delle prove........

Oggi ho trovato un paraposteriore per 70€, non ha botte e la verniciatura non è saltata da nessuna parte, ha solo lievi graffi a livello del trasparente, secondo voi è un buon acquisto? L'idea per ora era di farlo lucidare e di montarmi bene i sensori di parcheggio, poi gli faccio sopra il lavoro di wrapp e la prossima volta me lo rivernicio, ovviamente è gia azzurro gabbiano....
 
Top