Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa state insinuando???
e' proprio vero che quando il gatto non c'è i topi ballano........ :matto) :thk) :ka)
Ma sarà possibile secondo voi che mi libero della mia Alfa?? , ne approfitto per rinfrescarvi la memoria sulla bontà dell'esemplare
:
Scherzi a parte, più conosco e apprezzo la MINI e più amo la mia 147.
Sono 2 auto con lati positivi che rasentano la perfezione,ovviamente per come vivo io le auto, l'una in un modo e l'altra in un altro tuttavia sono così diverse che non è possibile confrontarle non avrebbe senso.
L'unica nota stonata della MINI sono i consumi in città, misurato alla pompa, non riesco ad andare oltre gli 11km/l diciamo sui 10.5 km/l e lo sterzo a servoassitenza elettrica che sullo sconnesso ha dei vuoti di comunicazione che potrebbero intimorire i più sensibili ma non pregiudicano ne la tenuta ne la stabilita, probabilmente la maggior parte dei guidatori non si accorgerebbero nemmeno, ma chi ha tra le mani uno sterzo Alfa lo nota al volo.
Tutto il resto mi ha impressionato positivamente, in autostrada sta sui 14-15 km/l grazie alla 6a molto lunga (la vmax infatti si raggiunge in 5a), il motore oltre i 4000rpm è coinvolgente mentre sotto è un pò vuoto visto il tipo di fasatura avrei immaginato una risposta differente e meno buchi sotto i 3000rpm.
L'assetto e l'impostazione generale è fantastica, da una sensazione di robustezza allucinante ed il rollio ma soprattutto il fastidioso beccheggio sono assenti, il tutto pregiudica in parte la tenuta sul bagnato però la macchina scivola magicamente sulle 4 ruote facendo divertire come poche, inutile poi dirvi che vista la taratura dell'insieme nel misto stretto per fare le curve lo sterzo non serve proprio, basta infatti l'acceleratore!!!! :lol2)
a dimenticavo, il volante 2 razze è 'na merda colossale, appena ne trovo uno usato lo cambio con un 3 razze, visto che questo non c'è modo di impugnarlo decentemente.....!!!!!!!!
:ciao)