147 mjet Cup AzzGabbiano [foto nuova arrivata in casa...]

Frarosafr

Nuovo Alfista
15 Maggio 2010
1,278
0
36
Ciao a tutti, anche se in ritardo vi presento la mia Alfa..
E' stato da subito un rapporto di amore-odio perchè delle volte mi fa dannare, ma non riesco a non perdonarla :wall) :wall)
Oltre la normale e a volte anormale manutenzione che le ho dovuto fare :wall) , ho installato: sorgente kenwood bt40u su BOSE di serie, terminale SimoniRacing, riverniciato i cerchi, antennino corto, tubi IC siliconici e pastiglie anteriori FerodoRacing...
Eccola:

foto1gk.jpg


foto2xj.jpg


img0190j.jpg


img0193qc.jpg


img0183ol.jpg


img0189jbf.jpg


img0208rd.jpg


Che vi sembra? consigli?
prossimamente dopo la frizione mi paicerebbe rifare l'assetto con un TI/BlackLine e metter le freccie laterali bianche o fume per svecchiarla un pò....
Però prima di spenderci soldi sopra vorrei capire se secondo voi ne vale la pena infatti ho qualche perplessità, magari infondata...
A Monza ve la farò spulciare per consigliarmi....
ciaoo :ciao)
 
.... :jaw) :jaw) credevo che mi avevano rubato al macchina.....poi ho guardato nel box......e' ancora la.....

Bella,cosa posso dirti e' uguale alla mia....a parte piccole sottigliezze....vediamo di non parcheggiare vicino a Monza altrimenti qualcuno potrebbe scambiare macchina e accorgersene appena si accende la spia della riserva..... :elio) :elio)

Io ho iniziato con le frecce,poi minigonne e scarico....assetto....ma non e' finita.....e non finira' mai..... :OK) :OK)


....un consiglio.....via le scritte dal baule :p :p
 
Grazie ragazzi, più la guardo e più mi piace se poi penso che con relativamente poco mi son portato a casa un bel bolide...... :Ball)
Adesso per qualche mese sarà una tregua forzata visto che devo aspettare gli stipendi stagionali per le prossime modifiche ma non mi fermetò...

Giambo da quanto la hai tu?? allora a Monza me la spulci...... :p
 
Frarosafr":gszhbrge ha detto:
Giambo da quanto la hai tu?? allora a Monza me la spulci...... :p


l'ho presa nell'aprile 2005 usata con 48000 km,e' del gennaio 2003 tieni presente che anch'io non li raccolgo sugli alberi gli € le piccole modifiche che ho fatto le ho fatte in questi 6 anni,pensare che ho lo spoiler Helvetia a casa ancora impacchettato....da queste parti per montarlo e verniciarlo vogliono 250 €... :jaw) :jaw) e devo anche mangiare..... e poi credo che fare tutto subito ti toglie un po' quel fatto di sognare....
 
:ciao) :ciao) e' stato anche per me un piacere conoscere te e i tuoi amici,mi dispiace del fatto che non sei riuscito a conoscere Tekno,che poi e' l'unico che conosco gli altri era la prima volta che li vedevo,vi ringrazio per la compagnia a pranzo :appa) :appa) .....se hai bisogno di consigli sai a chi chiedere,per quanto riguarda l'assetto sai come la penso....io mi trovo bene con il mio,per le gomme le pirelli fanno :cesso) ....
@tienimi informato sul problema "probabile disco freno".....

....e ascolta tieniti la tua :inocchio) lavoraci sopra e vedrai che non ti deludera'...un lavoro alla volta e ne assaporerai di piu' i risultati,son rimasto stupito dal fatto che mi hai chiesto se avevo fatto verniciare i cerchi.....
 
Ok ti ringrazio per l'interesse, credo proprio siano i dischi specie il SX che fa un rumore molto fastidioso!!!
Per questo mese li tengo cosi, mancano gli € visto il viaggio, poi vedró il da farsi...magari prendo dei brembo...
Per i cerchi te l'ho chiesto perchè i miei son stati riverniciati, e vedendoli perfetti mi è venuto pensando a come
Erano i miei prima.... :wall) il vecchio proprietario era un acerrimo nemico dei marciapiedi!!
Ciao ciao a presto :ciao)
 
grazie mille!!
Appena mi riprendo un pò, dalla trasferta di Monza :sadomaso) , riprendo i lavori.......... :clap)

:ciao)
 
Eccomi, mi sono ripreso in parte :p

prossimo lavoro in lista cerchi nuovi...ma quali? ho aperto un post e se qualcuno nuovo oltre coloro che già mi han dato pareri volesse partecipare, prego...

Sono indeciso soprattutto su GTA o Q2, non vorrei andare su aftermarket per non stonare anche se alcuni non mi dispiacciono mica...
Poi seguiranno dei Bilstein B6 con molle GTA............
 
Eccola con i cerchiazzi nuovi e le freccie laterali bianche della new Bravo, le ho prese ieri insieme ai cerchi, ero proprio in vena.......
Alla fine tutti i progetti e le indecisioni generali su Q2 e GTA sono saltati e sono andato di TI.

imagewrq.jpg

imagedhk.jpg

imageopo.jpg


:ciao)
 
Frarosafr":18putaau ha detto:
Alla fine tutti i progetti e le indecisioni generali su Q2 e GTA sono saltati e sono andato di TI.
Che tra l'altro esteticamente sono dei gran cerchi! :OK)
Complimenti per l'acquisto. :ciao) :ciao) :ciao)
 
....sono veramente belli,stanno bene sulla tua :inocchio) .....pero' ( e' una cosa soggettiva ) io non li avrei mai messi.....avrei puntato su qualcosa di .....nero..... :elio) :elio)
 
Grazie a tutti ragazzi..... :color)

Domani andrò in cerca di un set di tappettini originali con le clip, cosi tolgo i plasticoni orribili che comprai l'anno scorso e che ormai mi hanno stufato.
Poi in ordine vorrei scurire i fanali e le frecce per poi eliminare le scritta posteriori:

consigli su come effettuare il lavoro??
ho gia trovato la bomboletta di colore apposito e vorrei fare un pò di pratica per velarlli appena appena, nulla di tamarro.....

:ciao)
 
io ho i tappeti neri col bordo rosso e un lato in pelle con ricamata la scritta alfa romeo sempre in rosso,potresti fare qualcosa di simile :OK)
 
Frarosafr":2pna0n1k ha detto:
Eccoli, ho optato per gli originali linea accessori: 54€!!!!!!! :splat)
http://img219.imageshack.us/i/imageobg.jpg/
http://img228.imageshack.us/i/imagewip.jpg/
http://img545.imageshack.us/i/imagetox.jpg/
Decisamente un altro effetto solo che adesso avró un altra paranoia in più........infatti pero ora ho messo i vecchi plasticoni come doppi tappetini............... :bonk)

...io lo faccio da quasi 6 anni,almeno dalla parte del guidatore,doppio tappetino,quello vecchio per interderci sopra a quello nuovo,gli altri li lascio a vista,anche perche' si sporcheranno 5 volte all' anno,quindi si puliscono facilmente.... :OK)
 
Top