147 la mia passione ! (Ahi Ahi )

Re: R: 147 la mia passione la sua storia! (Verniciate pinze

Bel lavoro pulito!!:wink: :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: 147 la mia passione la sua storia! (Verniciate pinze

Ero indeciso poi ho optato per farle simil originale della 159

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
autoren":1i3852e3 ha detto:
dovevi colorare la molletta :asd) scherzo,bel lavoro fatto bene

Luca,e la pasticca...???non hai verniciato la pasticca...????ma che lavoro hai fatto...????? :asd) :asd) :asd) :OK)
 
Re: R: 147 la mia passione la sua storia! (Adesivo pinze fre

patrick76":d9mmv9je ha detto:
autoren":d9mmv9je ha detto:
dovevi colorare la molletta :asd) scherzo,bel lavoro fatto bene

Luca,e la pasticca...???non hai verniciato la pasticca...????ma che lavoro hai fatto...????? :asd) :asd) :asd) :OK)
La pasticca me la sono "calata" :matto)
:D


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: 147 la mia passione la sua storia! (Adesivo pinze fre

autoren":2z865xda ha detto:
i dischi come li senti?
quasi quasi le faccio anch'io argento
Mhh vanno bene la frenata ha più mordente ora,
Però sono rumorosi (il rumore della baffatura) e fischiano nonostante il trattamento con lo spray per guarnizioni sulle pastiglie! :splat)

In sunto non sono contento ma non per le prestazioni ma per il comfort :wall) .


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
rumorosi come i miei quindi,nessun fischio però..mi sembra che c'è qualcosa da smussare per evitare fischi :scratch) oppure pasta ramata
 
autoren":3jhia4x2 ha detto:
rumorosi come i miei quindi,nessun fischio però..mi sembra che c'è qualcosa da smussare per evitare fischi :scratch) oppure pasta ramata
Le pastiglie sono già smussate di loro, ed invece della pasta ramata ho usato questo spray che dicevo sopra fin'ora tutto ok ma adesso...... :mad2)

ma tu che pastiglie hai sotto? le mie sono delle Roesch Xc-4
 
Anche la mia amata ha compiuto 10 anni :Ball)
ha ricevuto le targhe il 26 e l'ho ritirata il giorno dopo, ad oggi ho percorso 233.597 .
Ha sostituito la 75 1.6 a gpl che aveva a sua volta 214.00 km e quasi 15 anni.
Che dire alle prime mi trovai spiazzato l'acceleratore sembrava non rispondere alla pressione (passaggio dai carburatori ad iniezione elettronica :asd) )
il freno non che sembrava non frenare, (quando sentivo vibrare il pedale allentavo la pressione) :eek:hmamma)
Insomma il passaggio da una trazione posteriore vecchia maniera senza alcun controllo elettronico ad una trazione anteriore ha necessitato di un periodo di apprendimento!

Che dire ... fino al 2008 ciò quasi vissuto dentro è stata la mia fedele compagna non le facevo mancare nulla ma le modifiche sono state minime dovevo fare chilometri pertanto ho badato al sono.
Con il passare del tempo invece mi sono ammalato di fai da te! e adesso sto farcendo la mia 147 di tutti quegli optional che avrei voluto e non ho potuto installare all'epoca o che all'epoca non c'erano ancora.

Per festeggiare ieri abbiamo fatto un viaggetto di 810 km di cui la metà fatti quasi tutti alla velocità massima consentita dalla legge ovvero 137 km/h da GPs ovvero 141 di contakm :D (antitutor),
l'altra metà a circa 130 km/h di contakm ovviamente senza batter ciglio!
(le medie di consume alla pompa ve le faccio sapere oggi)

Quindi come regalavo le ho fatto questo:
2649107878.jpg
 
Re: R: 147 la mia passione la sua storia! (10 ANNI)

Rubato ad elvis? :grin:

Inviato dal mio GT-I9100
 
autoren":3ai1e89p ha detto:
dovevi colorare la molletta :asd) scherzo,bel lavoro fatto bene

si, infatti.. :scratch)

non capisco perchè non hai verniciato anche i dischi, le paste, il passaruota, i tubi dei freni e gli ammo?? :asd) già che c'eri... :asd)


Andy96":3ai1e89p ha detto:
Rubato ad elvis? :grin:

Inviato dal mio GT-I9100

nono, il mio è li al suo posto bello bello.. :D

rubato no, ma gentilmente scovato e consigliato si.. :D

sto trovando volanti per tutto il virtual club.. tra un po apro un negozio di volanti per 147.. :asd)



@ dick :asd) alla fine in che condizioni è il volante?? sembra messo benone..
 
Re: R: 147 la mia passione la sua storia! (10 ANNI)

Trovami un Q2 a buon prezzo! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
ce l'avevo per le mani circa 2 settimane fa ma è stato venduto in meno di un giorno..

comunque se mi capita ti faccio un fischio.. ;)
 
Re: R: 147 la mia passione la sua storia! (10 ANNI)

Grazie mille!più o meno quanto vengono questi volanti?anche senza comandi che tanto non li ho! :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100
 
beh, messi bene non costano di certo poco.. chi li ha sa bene quanto sono richiesti e se in condizioni perfette vanno via a delle belle cifrette..

comunque hai un pm..
 
Top