147 la mia passione ! (Ahi Ahi )

si tolti anche se prematuramente ... :cry:
avevano appena 9 anni 11 mesi e 12 giorni e 231.607 km sulle spalle ci ero quasi affezionato :asd)


per il colore non è detto che sia definitivo ,
la settimana prossima mi arrivano le scritte e poi decido!
 
ma sei sicuro di mettere le scritte sulle pinze originali? secondo me stanno male, ce le vedo bene solo sulle brembo..
 
Re: R: 147 la mia passione la sua storia! (Verniciate pinze

elvis":epp9iyqk ha detto:
ma sei sicuro di mettere le scritte sulle pinze originali? secondo me stanno male, ce le vedo bene solo sulle brembo..
Si le metto ! Ho fatto una carrellata a pag 2 di immagini di pinze .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
viste adesso..

effettivamente grigie così con i miei cerchi fanno tutt'altro effetto.. forse con i cerchi argento stanno meglio nere, mi devo ricredere, ma non sono malaccio con la scritta bianca..

l'importante è che sia messa perfettamente dritta come quella bianca du pinza nera in foto a pag 2, se solo la scritta è un filino storta diventa una :cesso) assurda..
 
ah altra cosa, mentre rimontavo la pinza destra m'è preso un colpo !
ho notato una parte più scura sul tubetto in gomma,
guardo bene da sotto e vedo la guaina in gomma bella spaccata! :mad2)
per fortuna che all'interno si vede bene udite udite ......la treccia metallica!!
 
dicdic":2mjinz6l ha detto:
per fortuna che all'interno si vede bene udite udite ......la treccia metallica!!

impossibile!!!! :wall) :wall)

lo sanno tutti i tuner che coi tubi originali,per strada,si allunga la frenata per la loro dilatazione!! :wall) :wall)
 
Andy96":i0pdmcgq ha detto:
dicdic":i0pdmcgq ha detto:
per fortuna che all'interno si vede bene udite udite ......la treccia metallica!!

impossibile!!!! :wall) :wall)

lo sanno tutti i tuner che coi tubi originali,per strada,si allunga la frenata per la loro dilatazione!! :wall) :wall)
:lol2)
 
phoenix86to":245h4o8j ha detto:
Vabbe dai... Falla quando monti i tubi in treccia nuovi!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dici che è il caso di cambiare i tubi?

intanto una fotina a lavoro finito (se non cambio idea):


Uploaded with ImageShack.us

il cerchio è lurido lo sò!
 
:grazie) adesso aspetto che mi arrivino le scritte così concludo il lavoro all'anteriore e se riesco a fare in tempo dò una bella lavata ai cerchi!
 
Top