elvis":2thuwvu3 ha detto:autoren":2thuwvu3 ha detto:dovevi colorare la molletta :asd) scherzo,bel lavoro fatto bene
si, infatti.. :scratch)
non capisco perchè non hai verniciato anche i dischi, le paste, il passaruota, i tubi dei freni e gli ammo?? :asd) già che c'eri... :asd)
Andy96":2thuwvu3 ha detto:Rubato ad elvis? :grin:
Inviato dal mio GT-I9100
nono, il mio è li al suo posto bello bello..
rubato no, ma gentilmente scovato e consigliato si..
sto trovando volanti per tutto il virtual club.. tra un po apro un negozio di volanti per 147.. :asd)
@ dick :asd) alla fine in che condizioni è il volante?? sembra messo benone..
elvis":2hna3wr6 ha detto:beh, ma il venditore te lo aveva detto che il ferro di cavallo non era compreso?
Infatti ci stavo pensando in quanto ho anche un tunnel GT ma versione restyling quindi antracite da riverniciare,elvis":2hna3wr6 ha detto:per le placchette fatti fare la vernice uguale e le vernici..
Si il prezzo sarebbe stato ancora meglio se il volante fosse stato completo!!elvis":2hna3wr6 ha detto:l'importante però è che la parte in legno sia perfetta visto che restaurare quella oltre che costoso è un lavoro molto lungo..
per il resto comunque il tipo ti ha fatto un ottimissimo prezzo, quindi direi che hai un buon margine per portarlo a nuovo..
per le placche penso di procedere al restauro (rigorosamente fai da me! :elio) ) ma per i tastini aspetto un pò (a meno di occasioni imperdibili)patrick76":w2qzbk3k ha detto:e bravi Luca ed elvis!!!!!potere del virtualclub!!!!!crescono i "legnomuniti"!!!! :asd) :asd)
dalle foto pare messo bene,luca! :OK) per le placchette,fai come dice elvis: le smonti e le fai verniciare.Per i tastini è un po' piu' dura la ricerca,ma ogni tanto qualcosa viene fuori.....per le placchette a 3 tasti c'è piu' scelta...io purtroppo ho le placchette a 4 tasti (non ho il connect,ma la 147 da cui proveniva il mo volante si'.... :cry: ) e quindi la ricerca è stata un po' piu' ardua!!!!però ho trovato un volante Q2 in ungheria,con le placchette ultimo tipo (quelle a filo) messe benissimo!!! in pratica ho fatto come elvis....per i comandi ho dovuto comprare tutto il volante!! :asd) :asd) che tra l'altro sembra anche messo abbastanza bene...vedremo quando mi arriva! :OK)
per quanto riguarda il colore,o fai come dice elvis,vai in un colorificio con un campione e ti fai riprodurre il colore, oppure compri una bomboletta col. grigio alfa/fiat cod. 683 ( :grazie) elvis),che sarebbe il grigio chiaro che abbiamo io e te. Elvis invece ha le placchette grigio scuro.Io ho comprato una bomboletta su ebay,dalla Germania,però ancora non so come sia il colore perchè non ho ancora avuto tempo di fare la prova.Poi ti faccio sapere :OK)dicdic":btmtiy5k ha detto:per le placche penso di procedere al restauro (rigorosamente fai da me! :elio) ) ma per i tastini aspetto un pò (a meno di occasioni imperdibili)patrick76":btmtiy5k ha detto:e bravi Luca ed elvis!!!!!potere del virtualclub!!!!!crescono i "legnomuniti"!!!! :asd) :asd)
dalle foto pare messo bene,luca! :OK) per le placchette,fai come dice elvis: le smonti e le fai verniciare.Per i tastini è un po' piu' dura la ricerca,ma ogni tanto qualcosa viene fuori.....per le placchette a 3 tasti c'è piu' scelta...io purtroppo ho le placchette a 4 tasti (non ho il connect,ma la 147 da cui proveniva il mo volante si'.... :cry: ) e quindi la ricerca è stata un po' piu' ardua!!!!però ho trovato un volante Q2 in ungheria,con le placchette ultimo tipo (quelle a filo) messe benissimo!!! in pratica ho fatto come elvis....per i comandi ho dovuto comprare tutto il volante!! :asd) :asd) che tra l'altro sembra anche messo abbastanza bene...vedremo quando mi arriva! :OK)
patrick76":3w2rc5ef ha detto:per quanto riguarda il colore,o fai come dice elvis,vai in un colorificio con un campione e ti fai riprodurre il colore, oppure compri una bomboletta col. grigio alfa/fiat cod. 683 ( :grazie) elvis),che sarebbe il grigio chiaro che abbiamo io e te. Elvis invece ha le placchette grigio scuro.Io ho comprato una bomboletta su ebay,dalla Germania,però ancora non so come sia il colore perchè non ho ancora avuto tempo di fare la prova.Poi ti faccio sapere :OK)dicdic":3w2rc5ef ha detto:per le placche penso di procedere al restauro (rigorosamente fai da me! :elio) ) ma per i tastini aspetto un pò (a meno di occasioni imperdibili)patrick76":3w2rc5ef ha detto:e bravi Luca ed elvis!!!!!potere del virtualclub!!!!!crescono i "legnomuniti"!!!! :asd) :asd)
pierpy_90 GP":2sj258wg ha detto:interessante.. we patrik.. ma 2 foto della tua GT ?
con le pzero come va ?!
le devo montare io a breve
Se non sbglio è poliestilene espanso bugnato con spessore di 3 cmpierpy_90 GP":1bpj5ioq ha detto:Con cosa stai insonorizzando?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ancora no,elvis":5rjlw065 ha detto:we dic, bravo, bellissime le pinze.. stesso colore delle mie..
m il volante non l'hai ancora montato?