A
Quindi? trasparente opaco? spiegamielvis":2m9qchki ha detto:ah, ok..
le placche comunque in origine sono opache.. come la plancia..
:nod) c'é scritto pure in firma li presi con il comunitario!autoren":2m9qchki ha detto:hai i koni fsd?
:crepap) perdonami sono via con la testa :splat)c'é scritto pure in firma li presi con il comunitario!
Luca,come dice elvis, le placchette in origine sono opache,poi con l'uso diventano lucide fino a perdere lo strato di vernice grigio per diventare nere.dicdic":1o3bmj21 ha detto:Quindi? trasparente opaco? spiegamielvis":1o3bmj21 ha detto:ah, ok..
:nod) c'é scritto pure in firma li presi con il comunitario!autoren":1o3bmj21 ha detto:hai i koni fsd?
:fluffle) perdonato ! :asd)autoren":1hgpwxe8 ha detto::crepap) perdonami sono via con la testa :splat)c'é scritto pure in firma li presi con il comunitario!
patrick76":1hgpwxe8 ha detto:Luca,come dice elvis, le placchette in origine sono opache,poi con l'uso diventano lucide fino a perdere lo strato di vernice grigio per diventare nere.dicdic":1hgpwxe8 ha detto:Quindi? trasparente opaco? spiegamielvis":1hgpwxe8 ha detto:ah, ok..
:nod) c'é scritto pure in firma li presi con il comunitario!autoren":1hgpwxe8 ha detto:hai i koni fsd?
Come ho detto ad elvis, ho fatto una prova su una delle 2 placchette del mio vecchio volante in pelle:ho carteggiato,dato 2 mani di aggrappante e verniciato:risultato ottimo!!! :OK) Poi per curiosità ho dato una mano di trasparente che mi è arrivato insieme alla bomboletta grigio cod. 683,ed è venuta bella lucida! :OK)
Per quanto riguarda il lavoro sulle mie,non ce la farò a farlo prima di sabato-domenica.Poi ti faccio sapere ok?
:nod) :nod) si' Luca,è il codice che ti ho dato io.....che mi ha dato elvis....!!!!! :asd) :asd) :asd)dicdic":1np3v81i ha detto:grigio met. opaco sarebbe il codice 683 che dice Patrick?? giusto?
:OK) tranquillo Luca...si trova un po' dappertutto.Il fatto è che tra lavoro e svago ho pochissimo tempo libero in orari "umani",quindi mi è molko pratico comprare quello che mi serve sulla rete...tanto alla fine se non hai fretta.....compri,paghi e aspetti qualche giorno che ti arrivi il tutto comodamente a casa! :OK) tra l'altro mi è arrivata in 3 giorni e ho pagato 6 euro di spedizione..... :OK)dicdic":3itefsit ha detto:oggi sono passato all'Auchan e c'era l'espositore delle vernici spray in allestimento :mad2)
però il 683 c'è (almeno era scritto sulle targhette) perchè tu hai preso il kit in Germania? :scratch)
:nod) :nod) :OK)dicdic":2auys0rg ha detto:Ahhh ok !
temevo ci fossero problemi di tonalità colore !!
ok quindi appena ci passo provo alla coop ! :grazie)
ancora decido per il momento li lascio cosìpierpy_90 GP":yxnab8h6 ha detto:siamo in vena di volanti eh xD ??
è un periodo nel quale ormai tutti stiamo prendendo la stessa cosa... manco ci fosse un comunitario hihi...
per il ripristino dei tasti come hai intenzione di procedere ?
pierpy_90 GP":yxnab8h6 ha detto:x le placchette ?? ke vernice ?
devo fare un lavoro simile al tuo xD
pierpy_90 GP":yxnab8h6 ha detto:ps : ma tu hai gia lo spiralato e la centralina per la radio ?
ok carta vetro e aggrappante già li ho,patrick76":2hue049a ha detto:luca,la superficie è liscissima,non porosa,quindi l'aggrappante ci vuole!
prima carteggi ad acqua con carta 800 o 1000,cercando di togliere lòa parte di vernice grigia (sotto, la plastica è nera)poi dai un paio di mani di primer (tra una mano e l'altra aspetta una mezzoretta che l'aggrappante sia asciutto), e poi dai un paio di mani di vernice!Il lavoro viene benissimo!!!Io dovrei farlo questo fine settimana,anche se ho deciso che per il momento tengo il volante in pelle...
ancora no è in stand by perchè aumenta il lag se non supportato da altre modifiche rimappatura,pierpy_90 GP":15jxzuq4 ha detto:ma alla fine l'IC della 156 lo hai montato o no ?