147 & iPod

Klaus":ld9v19pi ha detto:
Io lo volevo ordinare e glielo pure detto.
Conoscete qulche autoricambi che ce l'ha?
sono disposto a pagare le spese di spedizione!

Grazie
Penso che sia difficile che te lo ordini per telefono visto che costa qualche centinaio di euro...

Devi andare li personalmente o chiami il venditore che ti ha venduto la 147, che almeno ti conosce...
Tra l'altro molti chiedono una caparra prima di fare un ordine. Quindi non ci sono problemi con il tuo ricambista, devi solo andare personalmente.
:OK)
 
Re: ORDINATO

scruch":j2vs1cav ha detto:
ORDINATO !!!!!!!!!!!

20 minuti fa, ordinato lasciato acconto di 50 euro. Ci tengo a precisare che non costa 199 euro, ma decisamente meno , il cassettino e il cavo.
Non ho capito bene ma mi pare fosse 117 + iva, oppure 127 + iva.

***un grazio particolare va a novimat, che per primo ha postato i codici !!****

Ho ordinato solo cassettino e cavo, ...l'ipod ne ho già due di mio e non mi sembra il caso di andare a spendere per uno marchiato alfaromeo (anche se la tentazione è alta.. ).


Speriamo arrivi presto.. ho su 12 mia km, ma penso che le farò fare il tagliando , mentre mi montano il dock ipod.

Ciaooooooooooooooo

x Felix7 : ma non esistono adattatori jack stereo regolare > ipod dock. Poi cambia tutto.. l'uscita nel dock è digitale, quella del jack è analogica normale. il shuffle è un comunissimo lettore mp3. quel cassettino è solo per IPOD DOCK .


E quest'altro? :evil:


Ma che me state a cojona'?


:asd) :asd)
 
Re: ORDINATO

Klaus":22l5k0h5 ha detto:
E quest'altro? :evil:


Ma che me state a cojona'?

:asd) :asd)

Ma chi sei Totti?????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: ORDINATO

nivomat":140f1lgg ha detto:
Klaus":140f1lgg ha detto:
E quest'altro? :evil:


Ma che me state a cojona'?

:asd) :asd)

Ma chi sei Totti?????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:lol: :lol: :lol: :lol:


Comunque io avevo telefonato alle 09:30 c.a.
Ci sono due cose che mi "disturbano":

uno: se mi avesse detto "per l'ordinazione mi devi venire a dare una caparra" ci sarei andato
due: "Richiamaci tra un mesetto"???????????? :eek13)

e certo, quando sono finite le scorte, e io sono costretto ad aspettare sei mesi!

:motz) COL CACCHIO! :motz)

Domani vado giu' dal conce e gli faccio un pezzo "no global" (leggi do' fuoco ai secchioni, piscio nei vasi, e tiro un mattone sulla vetrina blindata)
:mitra) :mitra)




:asd) :lol1)
 
Re: ORDINATO

Klaus":2a4i2g7m ha detto:
nivomat":2a4i2g7m ha detto:
Klaus":2a4i2g7m ha detto:
E quest'altro? :evil:


Ma che me state a cojona'?

:asd) :asd)

Ma chi sei Totti?????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:lol: :lol: :lol: :lol:


Comunque io avevo telefonato alle 09:30 c.a.
Ci sono due cose che mi "disturbano":

uno: se mi avesse detto "per l'ordinazione mi devi venire a dare una caparra" ci sarei andato
due: "Richiamaci tra un mesetto"???????????? :eek13)

e certo, quando sono finite le scorte, e io sono costretto ad aspettare sei mesi!

:motz) COL CACCHIO! :motz)

Domani vado giu' dal conce e gli faccio un pezzo "no global" (leggi do' fuoco ai secchioni, piscio nei vasi, e tiro un mattone sulla vetrina blindata)
:mitra) :mitra)




:asd) :lol1)


ihihiih son a terra..
eh ma immagino già come gli parlavi al povero ricambista.. io la prima volta sono dovuto andare la cosi "L'ipod il lettore a mp3 , che serve per ascoltare la musica, presentato da poco a ginevra, se cortesemente sarebbe possibile averlo?, è un cassetino nuovo, che sostituisce quelli che sono presenti ora"
e ieri quando sono andato a ordinarlo, mi aspettavano con un catalogo del mediaworld "allora sarebbe questo l'ipod eh ? .. visto che ci siamo informati" AHAHAHAHAHAH (che gentili)

vuoi che sei al telefono e non ci si capisce bene.. inoltre è una cosa nuovissima appena uscita, in più magari gli dici IPODDE! .. insomma..


...imho se domani vai dal conce , gli spieghi bene tutto ( e magari porti la stampa del sito internet alfaromeo.it con la pagina del ipod come ho fatto io, e i codici di novimat..) te lo ordinano subito.. tuttavia non penso sappiano con precisione quando ti arriva .. (secondo me non ci mettera molto) ma è un mio parere.
 
Dal sito Alfa Romeo...

iNside
I tuoi viaggi non hanno mai avuto una colonna sonora così perfetta! Alfa Romeo presenta 147 con iPod pack, il sistema che integra l’iPod nella tua vettura; così potrai guidare ascoltando la tua playlist con la migliore qualità sonora, senza distogliere l’attenzione dalla strada e nel perfetto ordine del tuo abitacolo. Una soluzione ideale che unisce tecnologia, eccellenza e design della tua Alfa Romeo e del tuo iPod.

iNsert
A bordo della tua 147, iPod ha uno spazio dedicato: lo inserisci nello speciale cassetto all’interno della consolle centrale e il tuo iPod, sia nella versione 40 Gb, sia in quella mini, sarà perfettamente al sicuro e al riparo dagli urti. Inoltre, anche se non lo stai utilizzando, una volta che lo hai collegato il tuo iPod si ricarica.
La connessione è semplice e immediata grazie al collegamento istantaneo con il modulo di comando sviluppato e testato da Alfa Romeo.

iNteract
iPod, a questo punto, è perfettamente integrato nell’abitacolo della tua vettura permettendoti di gestire fino a 10.000 brani musicali.
Potrai visualizzarlo e controllarlo direttamente dal tuo impianto radio o, se preferisci, dai comandi sul volante. Non resta che navigare nella playlist, scegliere la musica preferita, regolare il volume e viaggiare in libertà.

iNclose
Una soluzione davvero pratica, innovativa e intelligente.
Ma non è tutto: se non hai iPod puoi sceglierlo con iPod pack, in una speciale versione firmata Alfa Romeo, completo dell’esclusiva custodia in pelle.
 
ipod03_b.jpg


ipod05_b.jpg


ipod01_b_1.jpg
 
INonVedoL'ora : La 147 di scruch INtrepida attende con IaNsia , l'arrivo dell'ordine!

lol ma nella seconda foto cosa è? lo hanno appoggiato sul bordo per dare un senso leggiadro e automattizzato al cassettino ? =) ihihihi
 
Questa mattina ho dato all'officina il codice che ho trovato sopra 50903187, ed è uscito fuori una strana dicitura, tipo "mobiletto", cmq questo mobiletto è ordinabile e costa 42€+IVA.
Secondo voi sarà il famigerato sportellino?



243117_tonysigna.jpg
 
tru-tru":1yafr937 ha detto:
Questa mattina ho dato all'officina il codice che ho trovato sopra 50903187, ed è uscito fuori una strana dicitura, tipo "mobiletto", cmq questo mobiletto è ordinabile e costa 42€+IVA.
Secondo voi sarà il famigerato sportellino?
penso proprio di sì:
1) tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187
Non costa poco, ma appena mi confermate, me lo vado a prendere :OK)
 
salve a tutti ragazzi..vi chiedo in anticipo scusa per la mia domanda PROFANA..ma mettiamo caso che uno avesse una GT con il connect nav+ e un iPod photo da 60 gb, cosa dovrebbe fare per integrarlo nella vettura???si puo oppure dovrebbe stare a maledire il momento in cui ha acquistato quel navigatore??? :D :D

fatemi sapeeeeee
 
mubasa":24iqik7z ha detto:
salve a tutti ragazzi..vi chiedo in anticipo scusa per la mia domanda PROFANA..ma mettiamo caso che uno avesse una GT con il connect nav+ e un iPod photo da 60 gb, cosa dovrebbe fare per integrarlo nella vettura???si puo oppure dovrebbe stare a maledire il momento in cui ha acquistato quel navigatore??? :D :D

fatemi sapeeeeee

Se non hai il caricatore cd credo che si possa fare, ma devi rinunciare al cassettino...

Passa prima nella cartella presentazioni e magari riempi il tuo profilo con qualche dato e la tua firma :OK)
 
ehm ehm no, il caricatore non ce l'ho, e al cassettino ho gia rinunciato xke per ora mi arrangio con uno schifosissimo modulatore di frequenza..
avevo letto qualche thread dell'icelink plus, ma pensavo ci fossero problemi di compatibilità..comunque se hai QUALSIASI suggerimento o idea che possa fare al caso mio, ti prego fammela sapere xke non ce la faccio piu ad usare quell odioso modulatore (che si sente male e non posso comandare il mio amato ipod)

sei gentilissimo

ps. è vero, per la firma dopo pranzo (a stomaco pieno) mi ci metto a lavoro :matto)
 
Top