finalmente!
non ho resistito ad aspettare il cassettino, mi sono preso il cavetto e l'ho montato.
costo: 98€+iva = 117€ --> "dai, 115€ perchè mi hai spiegato come funziona" (ricambista )
contenuto del pacchetto:
adattatore/interfaccia
cavo interfaccia->dock
cavo radio->interfaccia
istruzioni
velcro
ho fatto un po di foto, mi scuso per la qualità ma oggi non avevo a disposizione la mia digitale.. quando arriverà il cassettino ne farò altre migliori.
questa è la presa dove va attaccato il cavo con la presa "dock":
il logo Alfa appare quando colleghiamo l'iPod:
una piccola sub-interfaccia (che se non sbaglio è derivata dal Dension) mostra il nome e le playlist:
questo è quello che vediamo nell'autoradio - niente titoli e ID3, ma si sapeva:
questo è quello che vediamo nel trip computer:
per montare l'interfaccia, bisogna smontare autoradio, portabicchieri, e anche il blocco del condizionatore.
bisogna infatti fissare qui sopra, nella parte libera sopra l'etichetta bianca, le fascette di velcro che terranno attaccata l'interfaccia:
questo appare sul display dell'iPod quando una canzone è in Play. si nota la differenza dalla GUI originale dell'iPod, anche il font cambia.
bisogna agganciare il connettore azzurro a quello verde, staccando prima il vecchio connettore azzurro non collegato:
connettore azzurro:
la scatola:
il dock connector:
l'altra estremità del cavo dock (questa parte va collegata all'interfaccia):
questo connettore si collega all'interfaccia:
la famigerata interfaccia iPod:
l'altra presa:
il contenuto della scatola:
speriamo ormai che il cassettino non tardi.
temporaneamente è possibile far passare il cavo dock all'interno del portabicchieri, e infilare di traverso (usando qualcosa di morbido come gli iPod socks) l'iPod nel portabicchiere..
qualcuno di voi ha gia ricevuto anche il cassettino?
non ho resistito ad aspettare il cassettino, mi sono preso il cavetto e l'ho montato.
costo: 98€+iva = 117€ --> "dai, 115€ perchè mi hai spiegato come funziona" (ricambista )
contenuto del pacchetto:
adattatore/interfaccia
cavo interfaccia->dock
cavo radio->interfaccia
istruzioni
velcro
ho fatto un po di foto, mi scuso per la qualità ma oggi non avevo a disposizione la mia digitale.. quando arriverà il cassettino ne farò altre migliori.
questa è la presa dove va attaccato il cavo con la presa "dock":
il logo Alfa appare quando colleghiamo l'iPod:
una piccola sub-interfaccia (che se non sbaglio è derivata dal Dension) mostra il nome e le playlist:
questo è quello che vediamo nell'autoradio - niente titoli e ID3, ma si sapeva:
questo è quello che vediamo nel trip computer:
per montare l'interfaccia, bisogna smontare autoradio, portabicchieri, e anche il blocco del condizionatore.
bisogna infatti fissare qui sopra, nella parte libera sopra l'etichetta bianca, le fascette di velcro che terranno attaccata l'interfaccia:
questo appare sul display dell'iPod quando una canzone è in Play. si nota la differenza dalla GUI originale dell'iPod, anche il font cambia.
bisogna agganciare il connettore azzurro a quello verde, staccando prima il vecchio connettore azzurro non collegato:
connettore azzurro:
la scatola:
il dock connector:
l'altra estremità del cavo dock (questa parte va collegata all'interfaccia):
questo connettore si collega all'interfaccia:
la famigerata interfaccia iPod:
l'altra presa:
il contenuto della scatola:
speriamo ormai che il cassettino non tardi.
temporaneamente è possibile far passare il cavo dock all'interno del portabicchieri, e infilare di traverso (usando qualcosa di morbido come gli iPod socks) l'iPod nel portabicchiere..
qualcuno di voi ha gia ricevuto anche il cassettino?