147 hard hard tuning

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente si è nell'illegalità, ma almeno quando si fissarono con me gli feci presente che in italia c'è chi ammazza,chi stupra,chi ruba,pedofili,tossici e politici dalle mani lunghe e tasche piene e puntualmente chiedevo per quale motivo ci si accaniva contro una macchina tuning quando poi in giro esistono macchine di 30 anni fa che manco han passato il collaudo, o gente senza assicurazione.
Beh dopo quel discorsetto mi lasciavano sempre andare, ovvio che poi sta anche ai tuner non dare troppo nell'occhio con la guida ;)
 
e ogni volta tutto sto monologo sui problemi che sono più importanti? e non era meglio tenerla come uscita dal concessionario :asd)
 
ratatuia":232gbo5i ha detto:
e ogni volta tutto sto monologo sui problemi che sono più importanti? e non era meglio tenerla come uscita dal concessionario :asd)

la risposta è semplice... SI!!!!
 
che dire... sono passioni che nascono dentro..
anche io avevo la 147 che non era proprio proprio originale.. io la consideravo al limite tra il soft e l'hard.. anche se molti mi dicevano che era decisamente hard.. poi dopo la 147 sono passato a preferire una macchina completamente originale per diversi motivi (storicità e soldi in primis).
poi sta a come si fanno i lavori e se sono esteticamente raccordati.
 
ratatuia":mazywcsm ha detto:
che poi sti carri da carnevale se passano i 100km/h all'ora secondo me si smontano :asd)

non sarebbe stata meglio un'elaborazione di motore e quindi benissimo il 2.4 jtd con il sequenziale magari tutto di provenienza 159 e un'estetica assolutamente stock? io preferirei :sbav)


daccordissimo anche perchè qui in italia dubito che te la omologhino quindi fatta pure così appariscente ogni paletta è buona per farsela levare!!

ps. qualcuno ha capito da dove vengono i fari??? sono così belli che li voglio mettere sulla mia :marameo)
 
damicochris":3dmmg9z1 ha detto:
Non tutte le auto tuning sono dei chiodi ;-) e ci sono vari modi per farle omologare Ma sono modi troppo cari :)

e soprattutto inutili..
con i soldi che ci vogliono per conciare così una 147 ci prendevate un m3.. altro che alettoni e prese d'aria finte.. ma soprattutto niente figura da filippino quando si passa in giro per il paese e niente sequestri da parte delle fdo..
 
elvis":36jjtplm ha detto:
damicochris":36jjtplm ha detto:
Non tutte le auto tuning sono dei chiodi ;-) e ci sono vari modi per farle omologare Ma sono modi troppo cari :)

e soprattutto inutili..
con i soldi che ci vogliono per conciare così una 147 ci prendevate un m3.. altro che alettoni e prese d'aria finte.. ma soprattutto niente figura da filippino quando si passa in giro per il paese e niente sequestri da parte delle fdo..
:asd)
 
ma alla fine con i propri soldi ognuno ci fa quel che vuole.

non capisco per quale motivo appena si vede una macchina tuning si prova avversione, poi se si vede uno che ha il vizio del gioco, uno che si droga ecc non succede nulla...bah... :ka)
 
elvis":undry5jz ha detto:
damicochris":undry5jz ha detto:
Non tutte le auto tuning sono dei chiodi ;-) e ci sono vari modi per farle omologare Ma sono modi troppo cari :)

ma soprattutto niente figura da filippino quando si passa in giro per il paese ..

:asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":5q8t8wtm ha detto:
ma alla fine con i propri soldi ognuno ci fa quel che vuole.

non capisco per quale motivo appena si vede una macchina tuning si prova avversione, poi se si vede uno che ha il vizio del gioco, uno che si droga ecc non succede nulla...bah... :ka)

certo, ci mancherebbe, non ho mica detto che voglio costringere la gente a fare quello che dico io con i propri soldi.. ho solo detto che quando vedo certe schifezze sulle auto mi viene la nausea, ma mi viene anche quando vedo gente che butta soldi nel gioco o in altro..

si prova avversione perchè sono soldi spesi male.. con la stessa cifra si potrebbe girare in porsche cayman, ovvio che chi ragiona un'attimino pensa che sono soldi buttati, ma soprattutto che con il tuning esetico si rovinano solo le auto.. infatti si perde non solo il valore delle modifiche, ma si perde anche il valore dell'auto in quanto diventano invendibili..

poi ripeto che per me uno può anche provare piacere nel butarsi da un cavalcavia con la propria auto, sono problemi suoi, però non vedo perchè dovrei privarmi della gioia di potergli dare del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a vita.. :ka)
 
io non sono contro i cerchi in lega o gli spoiler, infatti la mia auto ha sia uno che l'altro, se le cose hanno un senso mi piacciono, è proprio il gusto con cui vengono modificate le varie auto tuning che non mi piace.. non riesco neanche ad esprimere quanto mi fanno schifo..
poi, certo, il mondo è bello perchè è vario..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top