quello che mi fa piu' paura del tuning sono le forze dell'ordine...ma non vi dicono niente?damicochris":1ob6fc4d ha detto:... E pensa che non ho più aggiornato nulla... Ti farebbe ancora più pena
damicochris":2an4r4u7 ha detto:... E pensa che non ho più aggiornato nulla... Ti farebbe ancora più pena
si rischia sempre e si viaggia sul filo della legalitàmaxxx147":3pbz82nb ha detto:quello che mi fa piu' paura del tuning sono le forze dell'ordine...ma non vi dicono niente?damicochris":3pbz82nb ha detto:... E pensa che non ho più aggiornato nulla... Ti farebbe ancora più pena
ratatuia":232gbo5i ha detto:e ogni volta tutto sto monologo sui problemi che sono più importanti? e non era meglio tenerla come uscita dal concessionario :asd)
ratatuia":1b5wucqc ha detto:e ogni volta tutto sto monologo sui problemi che sono più importanti? e non era meglio tenerla come uscita dal concessionario :asd)
ratatuia":mazywcsm ha detto:che poi sti carri da carnevale se passano i 100km/h all'ora secondo me si smontano :asd)
non sarebbe stata meglio un'elaborazione di motore e quindi benissimo il 2.4 jtd con il sequenziale magari tutto di provenienza 159 e un'estetica assolutamente stock? io preferirei :sbav)
damicochris":3dmmg9z1 ha detto:Non tutte le auto tuning sono dei chiodi ;-) e ci sono vari modi per farle omologare Ma sono modi troppo cari
:asd)elvis":36jjtplm ha detto:damicochris":36jjtplm ha detto:Non tutte le auto tuning sono dei chiodi ;-) e ci sono vari modi per farle omologare Ma sono modi troppo cari
e soprattutto inutili..
con i soldi che ci vogliono per conciare così una 147 ci prendevate un m3.. altro che alettoni e prese d'aria finte.. ma soprattutto niente figura da filippino quando si passa in giro per il paese e niente sequestri da parte delle fdo..
elvis":undry5jz ha detto:damicochris":undry5jz ha detto:Non tutte le auto tuning sono dei chiodi ;-) e ci sono vari modi per farle omologare Ma sono modi troppo cari
ma soprattutto niente figura da filippino quando si passa in giro per il paese ..
DevilBoss86":5q8t8wtm ha detto:ma alla fine con i propri soldi ognuno ci fa quel che vuole.
non capisco per quale motivo appena si vede una macchina tuning si prova avversione, poi se si vede uno che ha il vizio del gioco, uno che si droga ecc non succede nulla...bah... :ka)