147 hard hard tuning

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
phoenix86to":2nkusw2j ha detto:
elvis":2nkusw2j ha detto:
ma infatti vedendo la tua julie mi sembra strano che puoi trovare carina quella di devil..
La giulietta pur essendo moderna ha uno stile retrò... Quella di boss però é carina.! Su una giulietta nn vedrei mai minigonne, paraurti e altri orpelli....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dai, non scherziamo.. tra qualche anno quando giulietta costerà 4 spiccioli vedrai come inizieranno a deturparle.. i soliti "tunner"
di solito si accaniscono su auto che valgono poco e ci spendono 10 volte tanto su..
e comunque se la giulietta ha uno stile retro, allora ce l'ha anche la 147, forse anche di più, infatti secondo me a maggior ragione le 147 vanno lasciate esteticamente originali, addirittura non le vedo bene con il kit estetico della linea accessori..
se a te quella di devil piace, dimmi un po.. ma ci andresti in giro? io neanche se mi pagassero..

attila151":24mx81gc ha detto:
pessima :vomito) ,avrà speso una marea di soldi e a quel prezzo potrebbe comprargliela solo un folle

io penso che neanche un folle la comprerebbe.. secondo me neanche se la mette in vendita a 3000 euro la compra qualcuno..
ormai se la tiene sul groppone tutta la vita, e gli sta bene così..

per quanto riguarda quella di devil, se tutti la trovavate così ben fatta come mai nessuno l'ha comprata quando era in vendita ed ha dovutio smontarla e venderla a pezzi?? :scratch)

secondo me si è reso conto anche lui di aver fatto la cazzata e ha deciso di smontarla..

Anakin":3sqlv1co ha detto:
a me piaceva
forse molti non l'hanno comprata perchè di macchina ne avevano già una e mantenerne 2 non è facile
avessi avuto il posto e i soldi l'avrei presa io

:?:

va beh, dai sono gusti..
comunque sta di fatto che nel momento in cui si cerca di vendere una macchina del genere, o si accetta il fatto che te la pagano meno di una della stessa annata ma senza modifiche, oppure le soluzioni sono 2:
tenersela a vita
venderla a pezzi mettendoci 10 anni, se non di più..

una mia ex aveva una c2 elaborata e ha tentato di venderla
anche se a tutti ha detto di averla fatta fuori ce l'ha ancora in garage
chiedeva 14.000 € x una c2 1.2 solo perchè aveva speso più di 15.000 € per modificarla

elvis":kyiozkog ha detto:
Anakin":kyiozkog ha detto:
a me piaceva
forse molti non l'hanno comprata perchè di macchina ne avevano già una e mantenerne 2 non è facile
avessi avuto il posto e i soldi l'avrei presa io

:?:

va beh, dai sono gusti..
comunque sta di fatto che nel momento in cui si cerca di vendere una macchina del genere, o si accetta il fatto che te la pagano meno di una della stessa annata ma senza modifiche, oppure le soluzioni sono 2:
tenersela a vita
venderla a pezzi mettendoci 10 anni, se non di più..
e su questo e' vero...hai ragione...sono pochi,anzi pochissimi quelli che amano il tuning,e poi il tuning e' una cosa soggettiva,una creazione ''propria'' quindi e' pure difficile venderla ad un tuning-man,ovvero qualcuno a cui piace il tuning...
l'unica cosa forse che bisognerebbe valutare,e' di conservarsi tutti i pezzi originali,tutti tutti,e poi nel momento della vendita rimetterla originale e vendere i paraurti e tutti gli altri accessori a parte...

ma va, questi "tunner" si spingono così oltre che l'auto non puoi neanche più riportarla originale, la rovinano definitivamente.. per come la vedo io più soldi ci spendono per modificarle, meno valgono.
poi nel 99%dei casi sono modifiche inutili e ridicole. ecco perchè quando si trovano in vendita nessuno le prende..

la macchina è di un carrozziere, ho seguito i lavori suoi lavori su un altro forum... certo che la fantasia non ha proprio limits!!! :KO)

ho comprato la 147 perchè mi piace come è fatta e non la rimaneggerei mai meno che mai snaturandola in quel modo... con rispetto per i gusti di ognuno ma se si arriva a tanto snaturando profondamente la propria vettura vuol dire che non se ne è soddisfatti, perciò perchè acquistarla...

elvis":3hfsh6xn ha detto:
per quanto riguarda quella di devil, se tutti la trovavate così ben fatta come mai nessuno l'ha comprata quando era in vendita ed ha dovutio smontarla e venderla a pezzi?? :scratch)

secondo me si è reso conto anche lui di aver fatto la cazzata e ha deciso di smontarla..

Non credo proprio, se l'ho fatto avrò avuto i miei buoni ed altri motivi!

DevilBoss86":1kfwn3rp ha detto:
elvis":1kfwn3rp ha detto:

perchè sono cose che vanno a gusti devi trovare proprio quello che li piace l'abbinamento del colore e le modifiche fatte

DevilBoss86":fzhxvz41 ha detto:
elvis":fzhxvz41 ha detto:
devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)

Dovevi vedere chi la guidava :asd) roba di Re Tekno Viking :asd)

si, immagino l'elemento.. basta vedere con che roito di macchina andava in giro..

autoren":1ujxw0i9 ha detto:
DevilBoss86":1ujxw0i9 ha detto:
elvis":1ujxw0i9 ha detto:

perchè sono cose che vanno a gusti devi trovare proprio quello che li piace l'abbinamento del colore e le modifiche fatte

cosa praticamente impossibile.. già è difficile vendere un'auto tra privati, se poi è anche ridotta così..

R: 147 hard hard tuning

elvis":22fud8wi ha detto:
phoenix86to":22fud8wi ha detto:
elvis":22fud8wi ha detto:
ma infatti vedendo la tua julie mi sembra strano che puoi trovare carina quella di devil..
La giulietta pur essendo moderna ha uno stile retrò... Quella di boss però é carina.! Su una giulietta nn vedrei mai minigonne, paraurti e altri orpelli....

dai, non scherziamo.. tra qualche anno quando giulietta costerà 4 spiccioli vedrai come inizieranno a deturparle.. i soliti "tunner"
di solito si accaniscono su auto che valgono poco e ci spendono 10 volte tanto su..
e comunque se la giulietta ha uno stile retro, allora ce l'ha anche la 147, forse anche di più, infatti secondo me a maggior ragione le 147 vanno lasciate esteticamente originali, addirittura non le vedo bene con il kit estetico della linea accessori..
se a te quella di devil piace, dimmi un po.. ma ci andresti in giro? io neanche se mi pagassero..
Attenzione... Non ho detto 'mi piace e ci girerei'. Ormai a 26 anni mi reputo troppo grande x le tamarrate.
A 18 giravo in tigra con cerchi, scarico e filtro a cono. Sembrava una ferrari.... :???:
Poi ho avuto la 47, cerchi, assetto, cono, fari gta e tolto i baffetti sui paraurti.
Ora ho giulietta, e zero tamarrare. Sono per il soft tuning, ma mooooolto sofr.

nella seconda foto (cofano aperto) si vede una bombola di qualcosa vicino al tubo superiore dell'intercooler. qualcuno sa che è?

phoenix86to ha detto:
Attenzione... Non ho detto 'mi piace e ci girerei'. Ormai a 26 anni mi reputo troppo grande x le tamarrate.
A 18 giravo in tigra con cerchi, scarico e filtro a cono. Sembrava una ferrari.... :???:
Poi ho avuto la 47, cerchi, assetto, cono, fari gta e tolto i baffetti sui paraurti.
Ora ho giulietta, e zero tamarrare. Sono per il soft tuning, ma mooooolto sofr.

quote]

eh beh, ma così vuol dire fare il finocchio col culo degli altri :D

mi piace ma non la userei.. boh... :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.