147 hard hard tuning

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi magari,elvis è un fanboy apple che fa la coda davanti ai negozi dalle 3 di mattina, per prendere l'ultimo Iphone uscito! :D
pazzissimi pure quelli no? :lol:

alla fine..che tutti facciano ciò che vogliono..basta che non ledano i diritti e le libertà altrui.. ;)

beh, è un esempio, non vedo perchè non sia degno di risposta.. comunque, dai, meglio che smetto di seguire questa discussione, altrimenti va a finire che sono costretto a dire che mi piacciono le auto tuning altrimenti vengo bannato..

Andy96":2865sb8r ha detto:
poi magari,elvis è un fanboy apple che fa la coda davanti ai negozi dalle 3 di mattina, per prendere l'ultimo Iphone uscito! :D

alla fine..che tutti facciano ciò che vogliono..basta che non ledano i diritti e le libertà altrui.. ;)

nono, non sono neanche di quelli.. :asd)

certo, come ho già detto è giusto che ognuno faccia quello che preferisce fin quando non importuna gli altri, però bisogna anche essere pronti a sentire chi è contrario, non condivido chi si aspetta solo dei commenti positivi o chi da solo commenti positivi..

forse perchè da pc non si capisce il tono..ma sembra che solo tu hai la verità in tasca!o almeno questo mi sembra di intuire..

anche a me uno ha detto che la mia sembra da romeno.. :asd) e col sorriso tra le labbra gli ho risposto:così almeno non me la rubano!! :crepap)

elvis":3uhk86ld ha detto:
quindi spendere 10.000 euro per un'impianto che se alzato al 50% del volume ti perfora i timpani e non si può comunque ascoltare perchè troppo forte è una buona idea secondo te?

ti ripeto, per fortuna il mondo è bello perchè è vario, io però sono felice di non essere appassionato di queste cose..

beh è lo stesso di chi compra auto da 200 cv e poi a norma ne può usare 30-40 per viaggiare sul limite di velocità.. siamo sempre lì, tante cose si fanno ma non vengono sfruttate a pieno.

diverso però il fatto che, dovendo sbarazzarsi di un qualcosa pagato caro (es l'impianto audio da 10.000 € di cui sopra) o si calano le braghe o ti rimane sul groppone, per via della scarsa richiesta di quel prodotto usato e di quanto la gente sia interessata/disposta a valutartelo.

Questo bisogna tener presente quando si acquista qualcosa per passione imho.

Andy96":kcc6ue9r ha detto:
forse perchè da pc non si capisce il tono..ma sembra che solo tu hai la verità in tasca!o almeno questo mi sembra di intuire..

anche a me uno ha detto che la mia sembra da romeno.. :asd) e col sorriso tra le labbra gli ho risposto:così almeno non me la rubano!! :crepap)

in che senso dici che solo io ho la verità in tasca?

io ho la mia verità, che non è la stessa della tua o di quella di un'altro.. secondo me non esiste la verità su un discorso del genere, esistono i gusti..

comunque, probabile che non si capiscano i toni da pc, io sto dicendo la mia tranquilamente, non voglio offendere ne far cambiare idea a nessuno.. ;)

Elvis ma avrai nella tua vita una passione?

Tipo l'alfa romeo?

Ahhhhhhhhh... tutti quei fissati biscioinomani che hanno dei catorci fiat ingrassati allo stato puro e che non camminano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che stanno sotto schiaffo di Minchionne e che sono la sottomarca del celeberrimo ed estremissimo reparto sportivo abarth , talmente sportivo che la versione di punta conta su 180 cv, mentre bmw ed audi fanno i motori...tutti fissati che si passano i pomeriggi a smanettarsi dinanzi alla loro auto e che sono in guerriglia con le golf, gente da partenze facili ai semafori.

Che poi che ci vedono mai nelle alfa? giulietta è sportiva? è l'evoluzione della Grance Punto Evo :asd)
159 auto top? che se è una balena!
147....beh è fatta a pomigliano dove lavora la crema della merda della gente e non a caso è colma di cazzate e scricchiolii :matto)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh maledetti alfisti, se solo e capissero di meccanica anzichè comprare barconi corazzati, spesso con cerchi spoiler ed assetti e quindi tuning!!!!

P.s. è arrivata l'ora di mandare il topic in vacca :asd) :asd) :asd)

sì ma sembra che l'unico intelligente sei tu!e gli altri ebeti..questo dal tono dei messaggi scritti all'inizio..ora dici che sei tranquillo e ok! :)
però intanto sti tuner ti hanno fatto scrivere un mare di parole! :D del tipo: male o bene..l'importante è che se ne parli! :)

PS:nemmeno a me piacciono fatte così eh! :D
però mi piacerebbe avere i soldi che ci hanno speso dietro! :nod)

DevilBoss86":3quz81bm ha detto:
Elvis ma avrai nella tua vita una passione?

Tipo l'alfa romeo?

Ahhhhhhhhh... tutti quei fissati biscioinomani che hanno dei catorci fiat ingrassati allo stato puro e che non camminano un ******, che stanno sotto schiaffo di Minchionne e che sono la sottomarca del celeberrimo ed estremissimo reparto sportivo abarth , talmente sportivo che la versione di punta conta su 180 cv, mentre bmw ed audi fanno i motori...tutti fissati che si passano i pomeriggi a smanettarsi dinanzi alla loro auto e che sono in guerriglia con le golf, gente da partenze facili ai semafori.

Che poi che ci vedono mai nelle alfa? giulietta è sportiva? è l'evoluzione della Grance Punto Evo :asd)
159 auto top? che se è una balena!
147....beh è fatta a pomigliano dove lavora la crema della merda della gente e non a caso è colma di cazzate e scricchiolii :matto)

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh maledetti alfisti, se solo e capissero di meccanica anzichè comprare barconi corazzati, spesso con cerchi spoiler ed assetti e quindi tuning!!!!

P.s. è arrivata l'ora di mandare il topic in vacca :asd) :asd) :asd)

nn ci ho capito una mazza di questo tuo messaggio.. :sgrat)

Andy96":256xcri5 ha detto:
sì ma sembra che l'unico intelligente sei tu!e gli altri ebeti..questo dal tono dei messaggi scritti all'inizio..ora dici che sei tranquillo e ok! :)
però intanto sti tuner ti hanno fatto scrivere un mare di parole! :D del tipo: male o bene..l'importante è che se ne parli! :)

PS:nemmeno a me piacciono fatte così eh! :D
però mi piacerebbe avere i soldi che ci hanno speso dietro! :nod)

beh, allora se la metti così anche chi è pro tuning mi ha scritto che è una passione, che io non capisco cosa c'è dietro ecc.. quindi si senono intelligenti solo loro ecc??
ovvio che se uno è convinto di quello che dice la cosa si vede e può risultare arrogante, credimi che invece è solo il mio modo di esprimere quello che penso.. senza odiare nessuno o cose simili..

non ho capito perchè qualsiasi tamarrata viene difesa come "gusti personali" mentre ad elvis non è concesso di aver a sua volta dei gusti personali. così come difendiamo, anche giustamente, i gusti personali di chi ama queste modifiche, non possiamo accettare che ci sia anche chi non ama queste modifiche?

sembra un po il vecchio discorso "ognuno è libero di avere la propria opinione a patto che sia uguale alla mia" :asd)

Andy96":3efiguvd ha detto:

:clap) :clap)

più pazzi quelli che chi dutta soldi dietro a del plexiglas da attaccare all'auto :asd)

minchia zio com'era buona la pasta a fagioli con le cozze che mi son mangiato oggi, spero che monti non metta una tassa anche sul pescato.

Ah, piccola curiosità, considerato che a sto tizio ce l'han praticamente messo al potere volevo chiedere se voi siete pro monti o contro, e nello specifico cosa ne pensate della destra e della sinistra considerando che anche oggi sono andato in bagno ed è stata una soddisfazione unica, anche perchè nella pasta c'erano i fagioli che fan un certo effetto :asd)

Ma il vostro organismo al cibo come reagisce? no perchè l'alimentazione è importante e la frutta anche perchè contiene vitamine!

Poi con questo caldo le vitamine sono importantissime perchè aiutano ad affrontare la giornata, che poi con l'effetto serra diventa ancora più difficile.

Ma la colpa è nostra che inquiniamo, un pò come chi brucia la spazzatura non nei termovalorizzatori e crea inquinamento, poi cade giù pioggia acida e ci sputtana le carrozzierie!

Ah, chi conosce un buon carrozziere? sapete ieri ho beccato una coppia di coniugi che mi si scopava sul cofano ed appena li ho richiamati lei con un seno, presa dallo spavento, mi ha lasciato una bella botta sul cofano :asd) , oddio, due botte a quella gliel'avrei date anche io eh per carità!

Solo che poi sarei caduto nell'accusa di atti osceni in luogo pubblico e lei avrebbe potuto accusarmi di violenza sessuale...

Ah maledetti alfisti, da quando le auto escono di serie con i cerchi in lega la tamarraggine è diffusa :asd) :asd) :asd) stile basettoni anni '50, che tamarri :asd)

non si puo' paragonare l'apple con tutto l'iphone del caxxo che ce l'ho pure io e fa schifo,al tuning...
apple e' una cosa che vorrebbero ed hanno quasi tutti nel mondo...
il tuning diciamo che lo fanno 1 persona su 1000 proprio perche' appunto e' una cosa che va a gusti,e bisogna avere gusti molto particolari per fare tuning...
ora per particolare non intendo chissa' che...solo una cosa fuori dalle righe,dagli schemi...
non una schifezza....particolare...
anche questo e' tuning???? :asd) :asd) :asd) :asd)

suvvia non litigate :swear) possibile che finisce sempre così :splat) ognuno con i suoi soldi fà quello che gli pare :ka) che ci piaccia o meno

DevilBoss86":k4larkha ha detto:
minchia zio com'era buona la pasta a fagioli con le cozze che mi son mangiato oggi, spero che monti non metta una tassa anche sul pescato.

Ah, piccola curiosità, considerato che a sto tizio ce l'han praticamente messo al potere volevo chiedere se voi siete pro monti o contro, e nello specifico cosa ne pensate della destra e della sinistra considerando che anche oggi sono andato in bagno ed è stata una soddisfazione unica, anche perchè nella pasta c'erano i fagioli che fan un certo effetto :asd)

Ma il vostro organismo al cibo come reagisce? no perchè l'alimentazione è importante e la frutta anche perchè contiene vitamine!

Poi con questo caldo le vitamine sono importantissime perchè aiutano ad affrontare la giornata, che poi con l'effetto serra diventa ancora più difficile.

Ma la colpa è nostra che inquiniamo, un pò come chi brucia la spazzatura non nei termovalorizzatori e crea inquinamento, poi cade giù pioggia acida e ci sputtana le carrozzierie!

Ah, chi conosce un buon carrozziere? sapete ieri ho beccato una coppia di coniugi che mi si scopava sul cofano ed appena li ho richiamati lei con un seno, presa dallo spavento, mi ha lasciato una bella botta sul cofano :asd) , oddio, due botte a quella gliel'avrei date anche io eh per carità!

Solo che poi sarei caduto nell'accusa di atti osceni in luogo pubblico e lei avrebbe potuto accusarmi di violenza sessuale...

Ah maledetti alfisti, da quando le auto escono di serie con i cerchi in lega la tamarraggine è diffusa :asd) :asd) :asd) stile basettoni anni '50, che tamarri :asd)

Bene, visto che ormai il topic è degenerato viene chiuso, mi sembra che qualcuno abbia volutamente scritto cose senza senso appunto per arrivare a questa fase. Riguardo invece i precedenti commenti, ribadisco che ognuno è libero di manifestare le proprie opinioni, ma senza causare inutili flame alla discussione. Nessuno e dico nessuno deve essere ostinato da far piacere a forza qualcosa che non piace, in entrambi i casi, ostentando alle volte un po' di arroganza.

elvis":1ufdkofm ha detto:
Andy96":1ufdkofm ha detto:

in che senso dici che solo io ho la verità in tasca?

io ho la mia verità, che non è la stessa della tua o di quella di un'altro.. secondo me non esiste la verità su un discorso del genere, esistono i gusti..

comunque, probabile che non si capiscano i toni da pc, io sto dicendo la mia tranquillamente, non voglio offendere ne far cambiare idea a nessuno.. ;)
Per come poni la questione però traspare quello. Che solo tu dici le cose come stanno, che solo tu hai ragione e chi sostiene il contrario ha torto o peggio non capisce proprio niente.
Personalmente non ci passerei manco vicino ad auto come quelle di chris o devilboss. Ma parlo proprio di cambiare marciapiede. Ciò non toglie che a loro e ad una pletora di altri appassionati le loro creazioni piacciono. Tempo, soldi ed energie spesi a profusione. Perché non si sono comprati una m3? Magari perché volevano farsi la 147 come dicevano loro?
Consentimi poi di dirti, pure io in tutta tranquillità, che l'esempio del tossico era una sciocchezza come ne ho lette poche in anni di forum. C'entra proprio una mazza con l'indotto del tuNNing. Ma niente niente.
Mentre concordo con yugs quando dice che se secondo te il tuning non ha senso, a questo punto seguendo la tua stessa ferrea logica non ha senso acquistare nulla che sia più performante di una trabant o di una maruti 800. Tanto puoi averci millemila cavalli, cerchi in magnesio, fondi auto con effetto suolo, assetto supercazzola ed amenità varie, ma in autostrada sempre a 130 orari puoi andarci. :ka)
Che senso ha la tua 147? Quanti cavalli ha? 120? 150? 5, 6 marce? A 130 ci arrivi in terza, a che pro mettercene altre 2/3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.