minchia zio com'era buona la pasta a fagioli con le cozze che mi son mangiato oggi, spero che monti non metta una tassa anche sul pescato.
Ah, piccola curiosità, considerato che a sto tizio ce l'han praticamente messo al potere volevo chiedere se voi siete pro monti o contro, e nello specifico cosa ne pensate della destra e della sinistra considerando che anche oggi sono andato in bagno ed è stata una soddisfazione unica, anche perchè nella pasta c'erano i fagioli che fan un certo effetto :asd)
Ma il vostro organismo al cibo come reagisce? no perchè l'alimentazione è importante e la frutta anche perchè contiene vitamine!
Poi con questo caldo le vitamine sono importantissime perchè aiutano ad affrontare la giornata, che poi con l'effetto serra diventa ancora più difficile.
Ma la colpa è nostra che inquiniamo, un pò come chi brucia la spazzatura non nei termovalorizzatori e crea inquinamento, poi cade giù pioggia acida e ci sputtana le carrozzierie!
Ah, chi conosce un buon carrozziere? sapete ieri ho beccato una coppia di coniugi che mi si scopava sul cofano ed appena li ho richiamati lei con un seno, presa dallo spavento, mi ha lasciato una bella botta sul cofano :asd) , oddio, due botte a quella gliel'avrei date anche io eh per carità!
Solo che poi sarei caduto nell'accusa di atti osceni in luogo pubblico e lei avrebbe potuto accusarmi di violenza sessuale...
Ah maledetti alfisti, da quando le auto escono di serie con i cerchi in lega la tamarraggine è diffusa :asd) :asd) :asd) stile basettoni anni '50, che tamarri :asd)