autoren":3ss1ail4 ha detto:elvis mi sembra che hai le idee confuse a volte :scratch)
autoren":3a9ziyc1 ha detto:dai su che non hai 60 anni :splat)
autoren":1f8099zt ha detto:mah :ka) io un auto tutta originale così la vedo in mano o ad un "maniaco" o a un 60 enne..4 cerchi e un assetto ci stanno
quoto :spin)FreeJTD":119m19dp ha detto:Io penso solo che bisogna fare distinzione tra tuning leggero e tuning estremo, chi effettua l'estremo lo fa perchè imho gli piace e quindi non sto li a giudicare anche se magari escono fuori non proprio dei capolavori, i gusti della gente si distinguono, menomale che sia così, occorre però rispettare le decisioni di chi ha voluto trasformare la propria auto spendendo anche un mucchio di quattrini. Spero che questo topic non degeneri in polemiche inutili tra chi è pro e contro il tuning... :OK)
FreeJTD":4iqhal8m ha detto:Io penso solo che bisogna fare distinzione tra tuning leggero e tuning estremo, chi effettua l'estremo lo fa perchè imho gli piace e quindi non sto li a giudicare anche se magari escono fuori non proprio dei capolavori, i gusti della gente si distinguono, menomale che sia così, occorre però rispettare le decisioni di chi ha voluto trasformare la propria auto spendendo anche un mucchio di quattrini. Spero che questo topic non degeneri in polemiche inutili tra chi è pro e contro il tuning... :OK)
FreeJTD":2tl9cjqy ha detto:Elvis, ricordati che dietro questo mondo c'è tutto un sistema economico che ha un certo peso, ci sono competizioni e gare, non si tratta solo di un tizio che ha soldi da spendere e "cattivo gusto" che modifica una vettura sino all'estremo. Io ho partecipato come spettatore a diverse manifestazioni e competizioni di tuning e posso garantire che c'è dietro un mondo che non si vede, nonchè moltissimi prototipi fatti veramente bene! Le tamarrate ci sono, ma questo tipo di tuning per me è :OK) E le auto le usano solo per le gare e non per andare in giro come una normale utilitaria!
FreeJTD":1aswnxof ha detto:Elvis, ricordati che dietro questo mondo c'è tutto un sistema economico che ha un certo peso, ci sono competizioni e gare, non si tratta solo di un tizio che ha soldi da spendere e "cattivo gusto" che modifica una vettura sino all'estremo. Io ho partecipato come spettatore a diverse manifestazioni e competizioni di tuning e posso garantire che c'è dietro un mondo che non si vede, nonchè moltissimi prototipi fatti veramente bene! Le tamarrate ci sono, ma questo tipo di tuning per me è :OK) E le auto le usano solo per le gare e non per andare in giro come una normale utilitaria!
FreeJTD":227hzzbl ha detto:Elvis, ricordati che dietro questo mondo c'è tutto un sistema economico che ha un certo peso, ci sono competizioni e gare, non si tratta solo di un tizio che ha soldi da spendere e "cattivo gusto" che modifica una vettura sino all'estremo. Io ho partecipato come spettatore a diverse manifestazioni e competizioni di tuning e posso garantire che c'è dietro un mondo che non si vede, nonchè moltissimi prototipi fatti veramente bene! Le tamarrate ci sono, ma questo tipo di tuning per me è :OK) E le auto le usano solo per le gare e non per andare in giro come una normale utilitaria!
FreeJTD":8xabd8i7 ha detto::nod) Ho visto fare anche le prove di acustica sugli impianti stereo in auto che c'era da tapparsi le orecchie, impossibile starci dentro.. auto bellissime, rifinite come non mai con tutti i dettagli studiati a puntino.. Non ti nego che sono rimasto in giro per le auto per parecchio tempo, andando anche a rivedere auto già viste prima.. E parlo di competizioni non di alto livello, perchè se vai sui professionisti, li davvero vedi cose stratosferiche. Hard tuning può essere passione, come per esempio la pesca.. e in entrambi i casi conta l'attrezzatura che hai.. Torno quindi a ribadire che bisogna proprio fare delle differenze su cosa sia il tuning.. come in tutte le passioni, trovi quello che esagera male e alla fine come si dice al mio paese.. fa sulu malafigura.. :OK)
@Elvis I soldi spesi da gli appassionati di tuning fanno marciare un mondo fatto di innumerevoli ditte italiane e non che producono componenti per tuningare l'auto e quindi sfamano tantissime famiglie.. Per loro è un lavoro, perchi fa tuning è passione :OK)
FreeJTD":1ps50sea ha detto:-.-' :wall) :wall) :wall) :wall) vado a cercare una corda.. :dead)
elvis":262pg8lw ha detto:FreeJTD":262pg8lw ha detto:Elvis, ricordati che dietro questo mondo c'è tutto un sistema economico che ha un certo peso, ci sono competizioni e gare, non si tratta solo di un tizio che ha soldi da spendere e "cattivo gusto" che modifica una vettura sino all'estremo. Io ho partecipato come spettatore a diverse manifestazioni e competizioni di tuning e posso garantire che c'è dietro un mondo che non si vede, nonchè moltissimi prototipi fatti veramente bene! Le tamarrate ci sono, ma questo tipo di tuning per me è :OK) E le auto le usano solo per le gare e non per andare in giro come una normale utilitaria!
beh, che significa? allora anche dietro a chi si fa di eroina c'è tutto un sistema economico di un certo peso, mica c'è solo un tossico che si fa... c'è tutto un mondo che non si vede..
quindi anche quello è ok? :sgrat)
p.s. scusate l'esempio un po forte..