147 hard hard tuning

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usata pochissimo, solo nei giorni di carnevale ! :crepap)
Ma poi il volante sembra quello della 500 !
Comunque grazie alle sue cure artigianali farebbe sembrare bella anche una Micra CC parcheggiata a fianco !
 
ratatuia":3klas9u4 ha detto:
Anakin":3klas9u4 ha detto:
avrà il kit con il compressorino
alla fine non è male, mi piace il coprimotore rosso :lol: :lol:

no no guarda bene, ha la ruota sul sedile
pensavo fosse una battuta visto l'ambaradan che ha nel cofano, invece guardando bene si vede la ruota sul sedile :lol: :lol:
che occhio ratatuia
 
DevilBoss86":2yxnyldx ha detto:
più che hard direi che è no limits, anche se personalmente non mi piace..

diciamo che non ha forma visto che l'anteriore non lega affatto col posteriore.
secondo me è no senso
l'esterno è un'accozzaglia di pezzi che non c'entrano niente gli uni con gli altri
personalmente non amo l'hard tuning sulle alfa (anche se la tua mi piaceva molto) e men che meno questa
 
devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)
 
R: 147 hard hard tuning

elvis":3fbhrcp4 ha detto:
devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)
Però la sua aveva armonia, per quanto hard tuning. Questo é un accrocchio informe, con persino interni bicolore stile big babol e cruscotto originario... Per la serie vorrei ma non posso :eek:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":3xltmwll ha detto:
elvis":3xltmwll ha detto:
devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)
Però la sua aveva armonia, per quanto hard tuning. Questo é un accrocchio informe, con persino interni bicolore stile big babol e cruscotto originario... Per la serie vorrei ma non posso :eek:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ah si?? aveva armonia???
:crepap) :crepap) :crepap)

mah dai... senza offesa eh, ma era veramente brutta.. completamente deturpata..
non è che perchè è del forum devo dirgli che era fatta bene.. io sono fatto così, se una cosa non mi piace lo dico in faccia, potrò stare sulle palle, ma sinceramente a fare quello che dice"mhh, si, bella" e pensa il contrario non ce la faccio proprio..
 
le marmitte a triangolo sono la fine del mondo...
l'unica cosa che non capisco....perche' il quadro l'ha lasciato originale?deturpa tutto il capolavoro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
elvis":bheg41jn ha detto:
devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)
elvis e' un intenditore di tuning :asd)
 
R: 147 hard hard tuning

elvis":2lt0m3i2 ha detto:
phoenix86to":2lt0m3i2 ha detto:
elvis":2lt0m3i2 ha detto:
devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)
Però la sua aveva armonia, per quanto hard tuning. Questo é un accrocchio informe, con persino interni bicolore stile big babol e cruscotto originario... Per la serie vorrei ma non posso :eek:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ah si?? aveva armonia???
:crepap) :crepap) :crepap)

mah dai... senza offesa eh, ma era veramente brutta.. completamente deturpata..
non è che perchè è del forum devo dirgli che era fatta bene.. io sono fatto così, se una cosa non mi piace lo dico in faccia, potrò stare sulle palle, ma sinceramente a fare quello che dice"mhh, si, bella" e pensa il contrario non ce la faccio proprio..
Per carità, de gustibus non sputazzandum est... :fluffle)
Tu sei contrario al tuning, e lo capisco. Ma la 47 di devil era carina nel completo. Questa fa proprio pena...
E poi... Anche io su Giulietta son contrario al tuning. Se vedi ciò che é nel garage capisci ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
in effetti non c'e' quasi nulla di giulietta tuning su google...

questa e' il massimo che ho trovato,il resto sono molto sportive,ma non tuning...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top