147 hard hard tuning

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
elvis":1p7bsc8t ha detto:
DevilBoss86":1p7bsc8t ha detto:
elvis":1p7bsc8t ha detto:
devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)

Dovevi vedere chi la guidava :asd) roba di Re Tekno Viking :asd)

si, immagino l'elemento.. basta vedere con che roito di macchina andava in giro..

altro che carnevale, parrucchino con capelli lunghi, tatuaggi in vista e canottiera bianca sporca di salsa,un rolex falso e per concludere in bellezza un gesù cristo d'oro in petto :asd)


P.s. giusto per capire la tematica dell' "avversione tuning", ma una macchina che esce dalla casa, di serie, con cerchi (magari neri o oscurati),assetto,mini,vetri neri,cromature o prese d'aria è merda pure quella?

Perchè se così fosse la giulietta avresti fatto bene ad ordinarla con cerchi in ferro da 15 e copricerchi in plastica, senza abbellimenti interni e magari puntare su una versione meno sportiva (per non dire Lada 110 :asd) )
 
minchia, meno male che non l'ho visto con i miei occhi.. altrimenti altro che infarto mi veniva... :asd) :matto)



per l'altro discorso, le macchine che escono dalla casa con kit sportivi giusti tipo la giulietta qv, oppure tipo la 147 gta mi fanno impazzire perchè pur avendo una cera aggressività lo fanno con stile, ma già per esempio la punto evo abarth mi fa vomitare, i cerchi fanno schifissimo e i paraurti pure..
diciamo che ceri modelli di auto anche se originali sono troppo tamarrate, altre anche se super sportive mantengono un cero stile.. ecco, a me piacciono quelle..
 
DevilBoss86":1a7fzng9 ha detto:
ah quindi una 147 con paraurti aftermarket è tamarra, mentre una golf W12 (quella da 650cv, come si chiama lei) è sa smanettamento di pisello perchè esce così dalla casa :asd)

p.s. intendo questa :asd)


http://www.autoblog.com/2007/05/17/wort ... 0-concept/


beh, a me non piacciono le golf, ma questa non è tamarra, è ultra pompata, però le prese d'aria che ha oltre ad avere forme armoniose, sono li per un motivo preciso.. non è un 1.9 disel con portiere ad ali di gabbiano e prese d'aria più inutili di un motoscafo nel deserto..
la differenza è che quella golf è un mostro per la sua potenza, le tua e quella del tunner erano mostri per la loro bruttezza..
p.s. non ti offendere :fluffle)
 
tranquillo, non mi offendo anche perchè in questi anni ho sia ricevuto complimenti e sia critiche, il mio discorso, o meglio dubbio, era riferito circa il capire quale sia il "limite" di auto tamarra, altrimenti anche con la 159 Ti esce così dalla casa(che tranne per xenon,vetri oscurati,duomi, centralina, egr eliminata) mi sa che son scaduto nel baratro ;)
 
DevilBoss86":3776hq3z ha detto:
tranquillo, non mi offendo anche perchè in questi anni ho sia ricevuto complimenti e sia critiche, il mio discorso, o meglio dubbio, era riferito circa il capire quale sia il "limite" di auto tamarra, altrimenti anche con la 159 Ti esce così dalla casa(che tranne per xenon,vetri oscurati,duomi, centralina, egr eliminata) mi sa che son scaduto nel baratro ;)

no, beh.. la tua 159 I mi piace molto, solo un appunto, i cerchi che hai su a me non piacciono, se avesse i 19 TI sarebbe il top.. basta che non cominci con illuminazioni schifose, e altre robacce del genere.. lasciala così che è stupenda.. non farti venire srane idee di deturpare anche quel gioiellino.. se no vengo a rubartela pur di salvarla dalle tue grinfie.. :asd)
 
autoren":3exzb28i ha detto:
la golf :love) :love) priiiiiiix dove sei,vieni ad ammirare

minghia ren, con quella golf dici che riusciremmo a soddisfare la nostra voglia di fare i matti con un benza super pompato??
 
no no la 59 mi serve per viaggiare, poi ci sarebbe anche la questione di mio padre pronto con la lupara già carica ed avvocato pronto ad aprire una pratica di diseredamento immediato :asd)
 
DevilBoss86":1vrigijh ha detto:
no no la 59 mi serve per viaggiare, poi ci sarebbe anche la questione di mio padre pronto con la lupara già carica ed avvocato pronto ad aprire una pratica di diseredamento immediato :asd)

ah, meno male.. almeno lei è salva..
 
bah... una volta almeno si tentava di elaborare le macchine per correre di più...
ormai nell' era di facebook, si cerca solo di essere + appariscenti
 
che poi sti carri da carnevale se passano i 100km/h all'ora secondo me si smontano :asd)

non sarebbe stata meglio un'elaborazione di motore e quindi benissimo il 2.4 jtd con il sequenziale magari tutto di provenienza 159 e un'estetica assolutamente stock? io preferirei :sbav)
 
ratatuia":umgqnqmy ha detto:
che poi sti carri da carnevale se passano i 100km/h all'ora secondo me si smontano :asd)

non sarebbe stata meglio un'elaborazione di motore e quindi benissimo il 2.4 jtd con il sequenziale magari tutto di provenienza 159 e un'estetica assolutamente stock? io preferirei :sbav)

si, beh sarebbe stata una figata, il problema è proprio che per armare su quegli scassoni scelgono sempre i modelli più lenti e ci mettono su alettoni e prese d'aria come se ci fosse sotto il motore di un drugster..
trasformazioni assurde, non hanno proprio senso..
 
chris, ho appena visto anche la tua... :?: :?:
povera ennesima 147 rovinata irrimediabilmente.. :sic) mi fanno pena poverine..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top