Stefano75":1603jhco ha detto:
Boss non ti dimenticare della 33 Imola, era un modello che insieme alla 75 QV ed alla mitica 75 Evo mi faceva impazzire...
ps. a me piacciono ne auto storiche tenute originali ma non ho pregiudizi riguardo alle personalizzazioni e le elaborazioni meccaniche anzi quando ci stanno bene mi piacciono e le consiglio...
ciao stefano !! no,non dimentichero' le foto della 33,ma quella è "coatta"di brutto!!!! :lol:
anche li' tutte modifiche removibilissime,pero' molto piu' sostanziali(sedili rosso corsa,strumenti aggiuntivi,pannello comandi int.aeronautici,accensione a pulsante su pomello cambio alluminio,decalcomanie fatte con il plotter del logo pantera della polizia lungo tutte le fiancate :matto),e scritta 33 imola sui montanti posteriori ,stereo dvd mp3 usb schermo retrattile 7 pollici clarion con diffusori nuovi,cinture a 4 punti(non ancora montate),coprileva freno a mano,(il volante non l'ho cambiato,mi piace troppo quello di serie,) cerchi da 15 momocorse,interno nero e canale cromato con scritte(trovo ci stiano magnificamente)sono da 15 ,quindi non omologati!avevo messo anche distanziali +2cm,ma poi li ho tolti.ho verniciato i tamburi dietro in rosso...stemma 33 anche su calandra davanti(vi piacciono tanto gli stemmi aggiuntivi ,vero? :lol: ),tappetini con griglia alluminio,terminale spark a ellisse(tipo)qualche dettaglio verniciato dentro(es:mascherina boccole aria centrale),avevo anche messo l'antenna del cb da camion,lunga circa 150 cm,con cb dentro,ovviamente,poi mi sono stufato di vederla sopra (è lunghissima!!) e di ascoltare i camionisti che chiacchierano del piu' e del meno :asd) e l'ho tolta,insomma ci sono stato intorno un paio di anni,piano,piano,poi,presa la gta,è rimasta un po' cosi'...in sospeso.premetto che saranno immagini forti,da non mostrare ai puristi,che si scandalizzerebbero subito,con conseguente coccolone :lol: ,ma a me ,di serie,metteva 'na tristezza :cry: soprattutto gli interni,di un banale...comunque ho conservato tutti i pezzi originali,anche perchè,se l'anno prossimo la voglio iscrivere asi,devo darmi una mossa e togliere tutto :nod)
ah.e in ultimo,ha un rombo spaventoso,quando tiro la 2(a caldo eh!)ruggisce come una matta.e quando lasci e butti dentro la 3°sembra quasi che respiri,prende fiato,tutti mi chiedono che razza di marmitta ho messo,ma c'è solo un terminalino estetico che esalta solo le vibrazioni,secondo me è solo un po' smarmittata :asd) :asd) :asd) riguardo alla 75 evo che posso dirti :hail) :hail) ,ma per caso tu ce l'hai?e magari è anche rossa!ma anche argento :sbav)