147 GTA term.+centrale inox ,video pag .8

ah,ma a me andrebbe bene anche una 2.0 ts(come quella che rottamo'mio padre nel 2003 :mad2) ),pero' preferibilmente rossa,ma è bella anche argento o nera...certo visti i miei gusti,diciamo,"vistosi" :D l'evo rossa per me sarebbe l'ideale! hai restaurato una campagnola?bene,un'auto diversa dal solito e soprattutto fuoristrada :OK) ci sono foto nal tuo garage?mi metteresti il link,cosi'vedo anche la 147 8v?
certo,la gta ha un rombo fantastico,e l'accelerazione è bruciante(io ho provato auto anche molto piu'potenti,e il busso rimane sempre gustoso!con una prontezza senza uguali,una progressione senza buchi, fino ai 2500 sonnecchia con un suono sordo e cupo,oltre apre i toni,dopo i 5000 urla come un pazzo,fa quasi paura(ho visto povere famigliole,a 200 mt a passeggio, spaventarsi al tirare di una marcia,guardandoti come per dire"ah matto!" :lol:
al di la' di questo credo che la 75 sia molto piu' gestibile economicamente,l'assicurazione della 147 gta è una follia,il bollo(ma per fortuna "freghiamo"il superbollo per 1 kw ;) ) un furto,,e consuma veramente molto,anche andando piano(ti dico solo che vado a mettere il pieno(quasi 100 euro) e quando torno a casa,a 5 km,la lancetta si è gia' spostata :jaw) ),e questo devo dire che mi guasta un po' la festa :lol: ,forse tornando indietro ,sarebbe stato piu' saggio prendere una 75 evo(a 15,000 euro ne trovi buoni esemplari)con bollo e assicurazione ridotti,e magari un gt diesel per tutti i giorni(quando ho preso la gta ce ne era uno,ma era nero,e io lo volevo rosso,poi con vicino la mia,non c'era storia...),pero' se ti piace veramente cosi' tanto,appena puoi prendila,ne trovi a prezzi interessantissimi(anche la 156 gta) e full opt.nonchè pochi chilometri,non ti deludera' :OK),poi,c'è sempre la possibilita' di iscriverla al riar.
 
maxxx,ti posto le foto dei cerchi vw verniciati da mio fratello,prima e dopo la "cura",non sono perfetti,ma per quell'auto,vanno benissimo cosi' ;)(sono da 13)
 

Allegati

  • cerchio prima.jpg
    cerchio prima.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 150
  • cerchio dopo.jpg
    cerchio dopo.jpg
    108.9 KB · Visualizzazioni: 150
ma...sembrano quelli del maggiolino...ma li ha fatti con la bomboletta ''cromata''? o ci ha tirato anche qualche trattamento/verniciatura particolare?
fighi pero'...
 
no no,eh magari!le bombolette cromate sono una cagata pazzeca!per dirla alla fantozzi,perchè promettono chissa'che e invece sono una semplice zincatura,grigi...li ha fatti con un kit di vernice speciale a compressore,diversi strati e lucido finale(puo'farli anche cromati arancio,rosso,blu etc.)ma ha optato per il cromo semplice.siccome lui fa aerografie su auto(belle,forse ve ne postero'qualcuna,sul cofano di questa polo ce nè una...),allora ha deciso anche di sperimentare questo campo.
 
capito...allora a sto punto se ero al posto tuo la facevo io una bella personalizzazione alla GTA...
toglievo le targhette 147 e GTA dal cofano e le facevo aereografare con una scritta particolare,monocromatica simile alla targhetta...sai che figata...
per curiosita'...per aerografare le scritte sul cofano,entrambe,nel mio caso 147 e JTDm quanto si potrebbe spendere?
 
beh,non saprei,perchè adesso non è qui...pero'credo dipenda dal fatto che mi sa(pero' mi sa eh)che anche se la scritta non è grande,bisogna scartavetrare tutto il cofano,altrimenti si vede la differenza di lucido,senno' l'aerografia in se',di quel tipo,non costa molto(ne ha fatte di complesse,e a quel punto si che fa lievitare i costi e incide)
 
cavolo scartavetrare tutto?no no...
tu pero' se tuo fratello e' in gamba fattelo fare...sarebbe una cosa troppo originale...
e scusa,se non si passa il lucido sopra?c'e' il rischio che si possa cancellare o graffiare il disegno aereografato?
 
ma credo che a parte che non verrebbe lucido,come è invece l'auto(sembrerebbe un adesivo) e non sembrerebbe un tutt'uno con il resto,ma poi non sarebbe resistente alle intemperie.se vuoi domani ti faccio vedere il cofano della polo.direi che....come dire...merita!
 
bravo,mo se nel garage ho pure una scalcinata polo del 95 che ci posso fare?se ci dicono che andiamo o.t.per punizione gli mostro le foto della 33 "guappa" :D :D
 
si si come sulla porta dell'inferno dantesco"lasciate ogni speranza,voi che entrate(nel forum di avc :D :D ),no ,vedrai anche quella...ma la devo riassettare un po'(la polvere la fa da padrona,sta ferma da novembre!),poi ti mostro la"vecchia signora",pero' la devo aprire in un garage diverso(cavoli,mo mi tocca pagare un'altro imu,quello sul secondo garage :lol: )
 
maxxx147":2pcsi5fw ha detto:
capito...allora a sto punto se ero al posto tuo la facevo io una bella personalizzazione alla GTA...
toglievo le targhette 147 e GTA dal cofano e le facevo aereografare con una scritta particolare,monocromatica simile alla targhetta...sai che figata...
per curiosita'...per aerografare le scritte sul cofano,entrambe,nel mio caso 147 e JTDm quanto si potrebbe spendere?

max, che idee malsane ti vengono??
a sto punto fatti aerografare una tigre sul cofano e le fiamme sui lati.. :asd)
io le aerografie su macchine e moto le odio, è il modo migliore di rovinare un mezzo secondo me.. e oltreutto non puoi più tornare indietro.. a questo punto se proprio si vuole deturpare un cofano è meglio metere un'adesivo di quelli che ti stampano con l'immagine che vuoi, almeno quando ci si rende conto di quanto fa schifo si può togliere con un colpo di phon..

alfaboss":2pcsi5fw ha detto:
maxxx,ti posto le foto dei cerchi vw verniciati da mio fratello,prima e dopo la "cura",non sono perfetti,ma per quell'auto,vanno benissimo cosi' ;)(sono da 13)

beh, i cerchi sono stati recuperati bene.... :OK)

avvisami quando posti le foto del cofano aerografato che evito di venire a vederlo.. non sono ancora pronto per il mio primo infarto.. :asd)
 
elvis":1qwssaj5 ha detto:
maxxx147":1qwssaj5 ha detto:
capito...allora a sto punto se ero al posto tuo la facevo io una bella personalizzazione alla GTA...
toglievo le targhette 147 e GTA dal cofano e le facevo aereografare con una scritta particolare,monocromatica simile alla targhetta...sai che figata...
per curiosita'...per aerografare le scritte sul cofano,entrambe,nel mio caso 147 e JTDm quanto si potrebbe spendere?

max, che idee malsane ti vengono??
a sto punto fatti aerografare una tigre sul cofano e le fiamme sui lati.. :asd)
io le aerografie su macchine e moto le odio, è il modo migliore di rovinare un mezzo secondo me.. e oltreutto non puoi più tornare indietro.. a questo punto se proprio si vuole deturpare un cofano è meglio metere un'adesivo di quelli che ti stampano con l'immagine che vuoi, almeno quando ci si rende conto di quanto fa schifo si può togliere con un colpo di phon..

alfaboss":1qwssaj5 ha detto:
maxxx,ti posto le foto dei cerchi vw verniciati da mio fratello,prima e dopo la "cura",non sono perfetti,ma per quell'auto,vanno benissimo cosi' ;)(sono da 13)

beh, i cerchi sono stati recuperati bene.... :OK)

avvisami quando posti le foto del cofano aerografato che evito di venire a vederlo.. non sono ancora pronto per il mio primo infarto.. :asd)
quanto sei forte elvis...tu si che hai il tuning nel sangue :asd) :asd) :asd)
vabbe' anch'io sono contro gli adesivi,tuning e quant'altro... e si puo' capire dalla mia 147,che a volte guardandola,penso-ammazza quant'e' tamarra con quei cerchi e con quelle calotte-pero' poi bene o male ci penso e dico-ma la Q2 e' tutt'altro che tamarra-e poi mi riconvinco...immagina se ci devo mettere adesivi e tigri,manco allo zoo :asd)
pero' far aereografare le scritte 147 e GTA a grandezza di quelli originali e di un colore uguale a quello delle scritte o al massimo nero su grigio,non la vedrei una tamarrata...
ultimamente stavo pensando di passare ai 17 a raggi e togliere le calotte satinate...pero' per il momento e' solo un pensiero,chissa' piu' in la se la rendo piu' classica... :scratch)
 
infatti le scritte aerografate la vedo come la cosa più inutile del mondo.. uno sbattimento per niente, e in più secondo me starebbe pure male..
lasciala così la tua che non è per niiente tamarra, sembra solo una q2 ma almeno è comunque fatta su con pezzi originali..

poi ci schiaffi la tigre sul cofano e via, sei a posto..


3rig7.jpg









ah, dimenticavo.. nellabitacolo tu devi essere così.. giusto per essere a tema..

o7XSG.jpg



:asd)
 
elvis":l6mh0ps0 ha detto:
maxxx147":l6mh0ps0 ha detto:
capito...allora a sto punto se ero al posto tuo la facevo io una bella personalizzazione alla GTA...
toglievo le targhette 147 e GTA dal cofano e le facevo aereografare con una scritta particolare,monocromatica simile alla targhetta...sai che figata...
per curiosita'...per aerografare le scritte sul cofano,entrambe,nel mio caso 147 e JTDm quanto si potrebbe spendere?

max, che idee malsane ti vengono??
a sto punto fatti aerografare una tigre sul cofano e le fiamme sui lati.. :asd)
io le aerografie su macchine e moto le odio, è il modo migliore di rovinare un mezzo secondo me.. e oltreutto non puoi più tornare indietro.. a questo punto se proprio si vuole deturpare un cofano è meglio metere un'adesivo di quelli che ti stampano con l'immagine che vuoi, almeno quando ci si rende conto di quanto fa schifo si può togliere con un colpo di phon..

alfaboss":l6mh0ps0 ha detto:
maxxx,ti posto le foto dei cerchi vw verniciati da mio fratello,prima e dopo la "cura",non sono perfetti,ma per quell'auto,vanno benissimo cosi' ;)(sono da 13)

beh, i cerchi sono stati recuperati bene.... :OK)

avvisami quando posti le foto del cofano aerografato che evito di venire a vederlo.. non sono ancora pronto per il mio primo infarto.. :asd)

beh,ma guarda che il cofano in questione era tutto rovinato,e invece di farlo riverniciare c'ho fatto sopra un bel...quadretto :asd) ,poi è logico...è piu' una)
cosa da tir,ma dipende molto da cosa aerografi,una scrittina semplice(come diceva maxxx)o un disegno semplice non stonano,so che la sola idea dell'aerografia sulla nostra auto fa rabbrividire,ma bisogna essere coraggiosi CAXXO! :asd) mi meraviglio di te, re del rock :asd) !elvis,il by-pass coronarico è dietro l'angolo,lascia stare le foto :nod) :p (infatti,max,noto con piacere che questo portale è pieno di estimatori del tuning :nod) :lol: :lol:
 
sinceramente non odio il tuning,anzi mi e' completamente indifferente,il tuning e chi lo fa sulla sua auto...
ma e' una cosa che a me non piace...
mi sono fatto 1000pippe mentali x un quadrifoglio di 2x2cm sul cofano e quella scritta super sul cofano,figuriamoci se devo vedere l'auto piena di pezzi di plastica tipo auto della HOTWEELS ...
anzi...reputo molto coraggiosi coloro che fanno tuning...ci vuole fegato e soldi x addobbare un auto in certi modi...
 
elvis":26814505 ha detto:
infatti le scritte aerografate la vedo come la cosa più inutile del mondo.. uno sbattimento per niente, e in più secondo me starebbe pure male..
lasciala così la tua che non è per niiente tamarra, sembra solo una q2 ma almeno è comunque fatta su con pezzi originali..

poi ci schiaffi la tigre sul cofano e via, sei a posto..


3rig7.jpg









ah, dimenticavo.. nellabitacolo tu devi essere così.. giusto per essere a tema..

o7XSG.jpg



:asd)
madonna elvis... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
questa me l'ero persa... :crepap) :crepap) :crepap)
ho visto l'ultimo messaggio nella pagina nuova...ahahahaah...mi fai morire elvis!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
sei fissato con le tigri eh :crepap) :crepap) :crepap)
 
ma,guarda...io credo dipenda molto dal tipo di auto.la 147 non ha bisogno di molte,chiamiamole migliorie,perchè è sportiva si,ma elegante!pero' se ad esempio andiamo a vedere su una punto,tipo la punto 2 di mia sorella,non ci starebbe male,ne ho viste alcune,preparate per bene,i cui particolari racing stanno proprio "al bacio" :asd) ,poi ,per esempio,la 147 ha degli interni molto curati di per sè,quindi anche io li' ti dico:fermo,non serve nulla!ma gli interni della punto in questione sono di semplice plastica grigia,allora benvengano volanti sportivi e plastiche riverniciate,dico io!(poi a me,il tuning piace,non quegli impianti hi-fi con 200 casse,che non puoi accendere mai,senno'scaricano 2 batterie al giorno,li trovo ridicoli!)ma le migliorie sono bellissime,e l'auto diventa proprio tua,inconfondibile tra 1000 altre,il discorso dell'originalità va bene se non hai intenzione di tenere l'auto fino alla fine,altrimenti:"che te frega?" :D ,voglio dire...èovvio che qualsiasi modifica tu abbia fatto l'hai fatta perchè ti piaceva,se stai a pensare all'originalita'...ehhhh non campi piu'(se a uno piace originale è ottimo,ma qualche modifica per distiguersi dalla massa a me piace! (maxxx hai ragione,ci vogliono fegato...e soldi(tanti) :nod) )
 
infatti le modifiche che ho fatto alla mia le hai viste nel garage...partendo da una semplice distinctive...tutte cose originali,niente di tamarro...eppure a volte la guardo e penso...
le migliorie io le vedo come sedili,cerchi,spoiler,codino marmitta ecc ma tutte originali,non riesco a vederla con cose aftermarket la mia auto,non ci posso fare niente...ma anche la 600 se hai visto l'ho migliorata,ma con i cerchi originali,non piu' di quelli...e avevo pensato di cambiare i sedili,ma con quelli della sporting...originali,ovviamente...
 
Top