si, sono la mia passione, insieme alle fiamme tribali cromate.. :asd)
io sinceramente piuttosto che andare in giro con un'auto aerografata vado volentieri in giro in bici, anche sotto la pioggia..
avrei lasciato il cofano rovinato, oppure lo avrei semplicemente rifatto dello stesso colore.. :ka)
alfaboss":31e5q48r ha detto:beh,ma guarda che il cofano in questione era tutto rovinato,e invece di farlo riverniciare c'ho fatto sopra un bel...quadretto :asd) ,poi è logico...è piu' una)
cosa da tir,ma dipende molto da cosa aerografi,una scrittina semplice(come diceva maxxx)o un disegno semplice non stonano,so che la sola idea dell'aerografia sulla nostra auto fa rabbrividire,ma bisogna essere coraggiosi CAXXO! :asd) mi meraviglio di te, re del rock :asd) !elvis,il by-pass coronarico è dietro l'angolo,lascia stare le foto :nod) (infatti,max,noto con piacere che questo portale è pieno di estimatori del tuning :nod) :lol: :lol:
io sinceramente piuttosto che andare in giro con un'auto aerografata vado volentieri in giro in bici, anche sotto la pioggia..
avrei lasciato il cofano rovinato, oppure lo avrei semplicemente rifatto dello stesso colore.. :ka)