no,non è che hai detto esplicitamente cosi',ovvio...pero'che non abbia ,secondo te,quei chilometri l'hai dato ad intendere,no?che l'abbiano usata male puo' essere benissimo,ti ripeto,a gennaio qui sembra la siberia,con temperature notturne anche intorno ai -20 °c(e non esagero...),quindi di sale in strada ce nè.non mi piace come ti sei posto gia' dall'inizio:"e dagliela una pulitina",scusami ma non mi è piaciuto,non è che se tu la tua la tieni linda e pinta puoi sparare a zero su quelle degli altri!.a quanto vedo,tu la tieni da vero maniaco,e fai bene(complimenti!),io di meno ,per i motivi che ho gia'detto sopra.rimediero'!,per gli stemmi non mi importa,dite quello che volete,siamo qui apposta o sbaglio?accetto tutte le critiche del mondo(e ci mancherebbe altro),purchè non insistenti.ho comunque fatto tutte modifiche facilmente removibili,quindi nulla di "profano",poi ripeto...io l'auto la faccio come voglio e piace a me,non rinuncio a qualche dettaglio che mi piace solo perche'in origine non c'era...ti faccio una domanda:se si rompe lo stereo originale ,e non ne ritrovi uno uguale,cosa fai:te lo tieni rotto,ma originale(e ti fai i viaggi in silenzio)o lo cambi con un'aftermarket? io prendo l'originale(anche se ho lo stupendo nav+)e lo butto dalla finestra
,perche'devo prima star comodo io,e i passeggeri,e poi l'auto.mi spiace ma io schiavo dell'auto non ci divento...va bene la passione ma a tutto c'è limite....che tu abbia visto tante gta non lo metto in dubbio,ma la mia non l'hai vista(4 foto non dicono nulla,bisogna guardare dal vivo),quindi ,per piacere,non esagerare....