147 GTA term.+centrale inox ,video pag .8

no,non che è brutta(poi lo potete pure dire,è vostro diritto),e mi riferivo a luca72gta,che sta martellando un po' troppo sulla questione della pulizia motore(un po' di ruggine,non è mica impataccato di olio),presumendo scaricamenti di chilometri e insistendo ,sentenziando che la sua è migliore,va beh,non siamo mica all'asilo!la sua l'ho vista nel suo "garage virtuale",è tenuta veramente molto bene,(soprattutto il motore :asd) )nonostante sia un anno piu'vecchia della mia(la mia è un 2005),e abbia bei km in piu',,ma anche nella sua ci sono cose che non mi piacciono troppo,ma è sua,e se piace a lui va bene,per quello che riguarda la 33 no,è una normalissima 33 imola del 93,nero metallizzato,

.

la 147 gta di alfaboss

alfaboss":3247b3ho ha detto:
no,non che è brutta(poi lo potete pure dire,è vostro diritto),e mi riferivo a luca72gta,che sta martellando un po' troppo sulla questione della pulizia motore(un po' di ruggine,non è mica impataccato di olio),presumendo scaricamenti di chilometri e insistendo ,sentenziando che la sua è migliore,va beh,non siamo mica all'asilo!la sua l'ho vista nel suo "garage virtuale",è tenuta veramente molto bene,(soprattutto il motore :asd) )nonostante sia un anno piu'vecchia della mia(la mia è un 2005),e abbia bei km in piu',,ma anche nella sua ci sono cose che non mi piacciono troppo,ma è sua,e se piace a lui va bene,per quello che riguarda la 33 no,è una normalissima 33 imola del 93,nero metallizzato,

.

Ascoltami te lo dico in tutta tranquillità, non mettermi in bocca frasi che non ho detto per favore ;) Non ho sentenziato che la mia è meglio, rileggi bene sopra casomai, ho solo detto che per i km che ha è stata usata male . E che di ruggine non ne ho mai vista in quel modo con un uso normale e fidati che di GTA ne ho viste diverse. Liberissimo di personalizzarla come vuoi mi permetto solo di ricordarti che è una GTA. Certe tamarrate lasciale per le saxo , le uno turbo ecc ecc e mi riferisco agli stemmini ecc ;)

Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk

no,non è che hai detto esplicitamente cosi',ovvio...pero'che non abbia ,secondo te,quei chilometri l'hai dato ad intendere,no?che l'abbiano usata male puo' essere benissimo,ti ripeto,a gennaio qui sembra la siberia,con temperature notturne anche intorno ai -20 °c(e non esagero...),quindi di sale in strada ce nè.non mi piace come ti sei posto gia' dall'inizio:"e dagliela una pulitina",scusami ma non mi è piaciuto,non è che se tu la tua la tieni linda e pinta puoi sparare a zero su quelle degli altri!.a quanto vedo,tu la tieni da vero maniaco,e fai bene(complimenti!),io di meno ,per i motivi che ho gia'detto sopra.rimediero'!,per gli stemmi non mi importa,dite quello che volete,siamo qui apposta o sbaglio?accetto tutte le critiche del mondo(e ci mancherebbe altro),purchè non insistenti.ho comunque fatto tutte modifiche facilmente removibili,quindi nulla di "profano",poi ripeto...io l'auto la faccio come voglio e piace a me,non rinuncio a qualche dettaglio che mi piace solo perche'in origine non c'era...ti faccio una domanda:se si rompe lo stereo originale ,e non ne ritrovi uno uguale,cosa fai:te lo tieni rotto,ma originale(e ti fai i viaggi in silenzio)o lo cambi con un'aftermarket? io prendo l'originale(anche se ho lo stupendo nav+)e lo butto dalla finestra :D ,perche'devo prima star comodo io,e i passeggeri,e poi l'auto.mi spiace ma io schiavo dell'auto non ci divento...va bene la passione ma a tutto c'è limite....che tu abbia visto tante gta non lo metto in dubbio,ma la mia non l'hai vista(4 foto non dicono nulla,bisogna guardare dal vivo),quindi ,per piacere,non esagerare.... :)

alfaboss":1nsb4318 ha detto:
gli adesivi in piu' è vero che sono un po' eccessivi,ma io lo voglio gridare che è una gta!!!!almeno per quello che pago di benza e bollo,non mi va che passi per una normale(anche se sempre stupenda) 147

^Luca72GTA^":1nsb4318 ha detto:
Riguardo al fatto di farla notare, la GTA si nota lo stesso, se la tamarri con scritte ecc fai solo peggio, ti notano si ma per riderti dietro.. almeno io la vedo così :elio)

:OK)

e aggiungo che a mio avviso con tutte le scrittine GTA se la vedi di sfuggita (e non la senti) ottieni l'effetto opposto, cioè quello di una normale fatta su per sembrare una GTA

in ogni caso gran bella carretta :clap)

la 147 gta di alfaboss

alfaboss":1iqjac97 ha detto:
no,non è che hai detto esplicitamente cosi',ovvio...pero'che non abbia ,secondo te,quei chilometri l'hai dato ad intendere,no?che l'abbiano usata male puo' essere benissimo,ti ripeto,a gennaio qui sembra la siberia,con temperature notturne anche intorno ai -20 °c(e non esagero...),quindi di sale in strada ce nè.non mi piace come ti sei posto gia' dall'inizio:"e dagliela una pulitina",scusami ma non mi è piaciuto,non è che se tu la tua la tieni linda e pinta puoi sparare a zero su quelle degli altri!.a quanto vedo,tu la tieni da vero maniaco,e fai bene(complimenti!),io di meno ,per i motivi che ho gia'detto sopra.rimediero'!,per gli stemmi non mi importa,dite quello che volete,siamo qui apposta o sbaglio?accetto tutte le critiche del mondo(e ci mancherebbe altro),purchè non insistenti.ho comunque fatto tutte modifiche facilmente removibili,quindi nulla di "profano",poi ripeto...io l'auto la faccio come voglio e piace a me,non rinuncio a qualche dettaglio che mi piace solo perche'in origine non c'era...ti faccio una domanda:se si rompe lo stereo originale ,e non ne ritrovi uno uguale,cosa fai:te lo tieni rotto,ma originale(e ti fai i viaggi in silenzio)o lo cambi con un'aftermarket? io prendo l'originale(anche se ho lo stupendo nav+)e lo butto dalla finestra :D ,perche'devo prima star comodo io,e i passeggeri,e poi l'auto.mi spiace ma io schiavo dell'auto non ci divento...va bene la passione ma a tutto c'è limite....che tu abbia visto tante gta non lo metto in dubbio,ma la mia non l'hai vista(4 foto non dicono nulla,bisogna guardare dal vivo),quindi ,per piacere,non esagerare.... :)

La frase " e dagliela una pulitina" era chiaramente detta in tono scherzoso avevo pure messo la faccina dopo se vedi :) Non volevo certo insinuare che una GTA non si tratta da schifo così o che altro. Ognuno la tratta come crede e non pensare che io sia li a strofinarla tutti i giorni o non esca di casa se piove ecc. Basta una spolverata una volta ogni 15 20 giorni anche meno spesso Ma per essere in quello stato pietoso non tu ma sicuramente il precedente proprietario l'ha parecchio trascurata ;) E appunto il dagliela una pulitina detto , ripeto in tono scherzoso, voleva dire che è un peccato vedere il mitico e glorioso Busso in quello stato :(

Discorso modifiche reversibili ok bene, ma non vuol dire che siano indovinate. Mi pare che quì a tutti non piacciano quegli stemmini GTA. Come a voler dire a tutti " oh ragassssi io c'ho la GTA eh". :) ( ho messo la faccina scherzosa..). Come dice anche rdieci si ottiene l'effetto contrario ;)
E l'esempio dell'autoradio bhe scusami ma che c'entra ? Nessuno dice di mettere cose solo originali ma ció non significa tamarrare una GTA che ripeto non è una saxo, una 106 rallye o una uno turbo ;)

la 147 gta di alfaboss

a me sinceramente ha dato fastidio quando hai detto"ammesso che abbia 30.000 km",come per dire"guarda che guardando le foto mi sembra che tìhanno fregato",ti assicuro che quelle macchie sui collettori sono l'unica cosa che non va,cel'ho da 3 anni e 0 problemi,se il prec.proprietario è stato un asino posso farci poco(posso spendere 500 euro :asd) ,i km sono quelli,per il resto è immacolata.per gli stemmi posso essere d'accordo che sono da sborone e che possono produrre l'effetto contrario(vedi tutte le jtd con kit gta),ma chi decide quali modifiche siano azzeccate?io ritengo che se piacciono al proprietario tanto basta(e avanza),gli stemmi li ho messi(sulle fiancate a me piacciono,sul cofano non tanto),perchè mi ci piacevano,e poi è vero che la gta ,ad occhio(ma non orecchio :OK) )non alfista puo'sembrare una semplice (ma sempre bella) 147,tempo fa qualcuno mi disse(ma anche piu' di qualcuno):"mbeh?che sarebbe un bolide questo?io c'ho l'auto seria:la nuova opel astra gtc :D :D :D ,altro che la tua,è solo una 147 e pure vecchio modello!,non pensate che non ami quest'auto,NON PENSATE"TOH,LE PERLE AI PORCI",poco tempo fa un familiare mi ha proposto di venderla,e in cambio di prendere la sua porsche 911,e quella si' che si nota,quando passi si girano tutti,le donne,non ci prendiamo in giro,guardano sempre chi la guida,altro che gta,ma io ho rifiutato...perchè la adoro.
cerco di prenderla il meno possibile e quando posso,la curo,l'esempio dell'autoradio era per dire che l'originalita'è bella,ma non ne faccio una malattia,ripeto:l'auto la faccio come voglio io,come mi piace.pero'non cominciamo subito col piede sbagliato...! :tippen) :member) :asd)

la 147 gta di alfaboss

Si ma non te la prendere troppo comunque ;) Ok ha 30.000 km ma mettiti nei panni di chi vede quella foto. Tu non avresti pensato che non pare ne abbia 30000 o che siano stati fatti come fossero 60000 ? ;)

E riguardo cominciare male, bhe senza offesa ma sei tu quello nuovo quì. Io ho detto che scherzavo mi pare. Non prendere tutto troppo sul serio.

Ah levala quella sul cofano :p

anche secondo me quelle modifiche l'hanno solo peggiorata,
fari :KO)
adesivi :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

bellissima auto la tua gta ma rovinata da quelle modifiche (a mio parere)

i collettori potrebbero anche essere lucidati, è da pazzi spendere 500 euro per sosituirli..

che sono nuovo che vuol dire?che devo ascoltare ,e accettare tutto quello che mi viene detto,zitto zitto in un angolo?ahhhhh ma siamo al nonnismo qui.

alfaboss":d7kbig0j ha detto:
che sono nuovo che vuol dire?che devo ascoltare ,e accettare tutto quello che mi viene detto,zitto zitto in un angolo?ahhhhh ma siamo al nonnismo qui.

No siamo al rispetto e all'educazione come in ogni luogo civile, mi pare sei tu che metti in bocca cose che non sono state dette ecc e ti scaldi tanto.. Ti sono state fatte delle critiche, bisogna anche avere il buonsenso di saperle accettare. O pretendevi che mettendo 4 foto di una GTA in quello stato poco curato ti arrivassero 100 persone che dicessero "oh che bella, oh ma come stanno bene quelle scrittine posticce , oh ma che bello il Busso anche se con 10 kg di polvere e coi colli arruginiti, oh che fighi quei fanali da peugeot 106 di neopatentati ecc ecc" ?

Cioè se su 10 persone che vedono le foto 10 dicono le stesse cose, dovrebbe venirti perlomeno il dubbio che forse non sono loro che sbagliano impressione :elio) :elio)

elvis":2zg3p3nu ha detto:

i collettori potrebbero anche essere lucidati, è da pazzi spendere 500 euro per sosituirli..

:OK) :OK)

Infatti con poco impegno può ritornare nel suo splendore.. ma così com'è.. :splat)

sarà comunque qualche critica di troppo c'è stata ed insistente oltretutto..... vi ricordo che chi come alfaboss acquista una macchina come una GTA probabilmente lo fa per coronare un sogno altrimenti si faceva un JTD e non è piacevole sentirsela criticare così in un forum dove ci si è appena iscritti!!!
fate quasi venire voglia di lasciar perdere di postare le foto della propria auto, io penso che se si chiede rispetto bisognerebbe mostrarne per primi....

sto povero ragazzo appena ha messo le foto l'avete fucilato faccine o non faccine....
non c'è bisogno che vi ricordi che in un forum non si vede in faccia la gente che vi contatta ne se ne sente la voce e l'inflessione e specialmente qualcuno nuovo potrebbe offendersi... è una questione di buonsenso!!

comunque, complimenti alfaboss bella bestiolina!!!

alfaboss":1ckznzlf ha detto:

Giusto per chiarire, su questo forum non esiste nessun nonnismo, e vorrei fosse ben chiaro che Staff e moderatori non accettano e non consentono che si voglia creare un 'ambiente' di questo genere. Tutti gli utenti del forum sono uguali e hanno il medesimo diritto ad esprimere le proprie opinioni qualunque sia il numero di post scritti e qualsiasi sia la data di iscrizione, basta che lo facciano le pieno rispetto del Regolamento del Virtual. Non esiste alcuno stato di anzianità tra gli utenti, e moderatori e Staff si impegnano costantemente tutti i giorni affinchè su sul forum rimanga sempre così: tutti gli utenti sono uguali e sempre lo saranno.
Quindi mi auguro che questo argomento con queste righe sia stato chiarito una volta per tutte e non ci si debba ritornare più su a chiarirlo.

Ho notato che alcuni post in qualche modo hanno un contenuto che in qualche modo può essere considerato polemico e/o provocatorio. Ricordo che sul forum è consentito esprimersi liberamente ma pacatamente e nel rispetto delle opinioni di tutti, in quanto toni che in qualche modo possono essere considerati polemici e/o provocatori rischiano di creare inutili flame e/o litigi all'interno dei 3d, oltre a far andare OT le discussioni. Grazie.

Stefano75":22g9ryyo ha detto:
sarà comunque qualche critica di troppo c'è stata ed insistente oltretutto..... vi ricordo che chi come alfaboss acquista una macchina come una GTA probabilmente lo fa per coronare un sogno altrimenti si faceva un JTD e non è piacevole sentirsela criticare così in un forum dove ci si è appena iscritti!!!
fate quasi venire voglia di lasciar perdere di postare le foto della propria auto, io penso che se si chiede rispetto bisognerebbe mostrarne per primi....

sto povero ragazzo appena ha messo le foto l'avete fucilato faccine o non faccine....
non c'è bisogno che vi ricordi che in un forum non si vede in faccia la gente che vi contatta ne se ne sente la voce e l'inflessione e specialmente qualcuno nuovo potrebbe offendersi... è una questione di buonsenso!!

comunque, complimenti alfaboss bella bestiolina!!!

Sono completamente con Stefano75, ok la critica, ma ricordatevi che nessuno vi ha chiesto una lira per fare le modifiche o per trattare le cose proprie come uno vuole.

Se io mi compro un busso giusto per vedere come si comporta se lo butto dal 15esimo piano, potete anche dirmi che sto facendo una cavolata, ma a tutto c'è un limite, e se è roba mia ci faccio quel che mi pare e la tratto come mi pare.

secondo me qua si sta facendo su un castello di carta basato su delle semplici incomprensioni verbali. uno faceva un'osservazione e l'altro l'ha presa a male. basta chiarire e finisce li. questo per il discorso "stato"

per il discorso estetico invece penso che uno dica la sua in maniera assolutamente personale, nessuno voglia imporre niente a nessuno. se ad esempio io dico la mia su un dettaglio lo faccio in buona fede in base ai miei gusti, magari per far notare qualcosa che il padrone dell'auto non ha notato. che poi invece l'abbia notato e valutato positivamente in base ai suoi gusti e dunque farà come crede su qyuesto non ci piove e ci mancherebbe.

rdieci":dkz832g2 ha detto:
secondo me qua si sta facendo su un castello di carta basato su delle semplici incomprensioni verbali. uno faceva un'osservazione e l'altro l'ha presa a male. basta chiarire e finisce li. questo per il discorso "stato"

per il discorso estetico invece penso che uno dica la sua in maniera assolutamente personale, nessuno voglia imporre niente a nessuno. se ad esempio io dico la mia su un dettaglio lo faccio in buona fede in base ai miei gusti, magari per far notare qualcosa che il padrone dell'auto non ha notato. che poi invece l'abbia notato e valutato positivamente in base ai suoi gusti e dunque farà come crede su qyuesto non ci piove e ci mancherebbe.

:OK) :OK)

elvis":p9ctriep ha detto:

pensa che c'è gente qua dentro che la GTA l'ha rovinata in modo peggiore ma meno visibile in foto. :asd)

@alfaboss: vai tranquillo, va bene così la tua GTA. (per i collettori, prova a lucidarli con un prodotto per le cromature o cerca una ditta che rifaccia l'operazione, inutile spendere centinaia di euro per i ricambi originali ;) )
Solo con quei fari posteriori, non potresti iscriverla al Riar un domani (manca appunto l'originalità completa della vettura).

P.S i sedili che hai, sono quelli con poggiatesta integrato (definiti da te alla buona "alti", ma con tale dicitura avevo pensato a dei distanziali sotto le guide perchè non vedevi la strada :p ).

yugs":spa9tfd1 ha detto:
elvis":spa9tfd1 ha detto:

pensa che c'è gente qua dentro che la GTA l'ha rovinata in modo peggiore ma meno visibile in foto. :asd)

Se ti riferisci a me, permettimi di dissentire.. anche perchè qualcun'altro che l'ha "rovinata" allo stesso modo è pure nello Staff e certe modifiche non le dichiara in pubblico ( vedi Q2 ecc ) :elio)

Della serie : fate quello che dico non fate quello che faccio :asd)

^Luca72GTA^":3pesbffg ha detto:
yugs":3pesbffg ha detto:
elvis":3pesbffg ha detto:

Se ti riferisci a me, permettimi di dissentire.. anche perchè qualcun'altro che l'ha "rovinata" allo stesso modo è pure nello Staff e certe modifiche non le dichiara in pubblico ( vedi Q2 ecc ) :elio)

Della serie : fate quello che dico non fate quello che faccio :asd)

Alfaboss: complimenti per l'auto... e fregatene della lucidatura dei collettori... piace a te? Piace a tutti!!!

LUCAGTA: Posso chiederti chi sarebbe questa persona dello staff con il Q2? forse mi sono perso qualcuno o qualcosa :asd) , dello staff con la gta c'è solo Santo e Falconero con il Gt3.2 e non mi risulta che abbiano il Q2, anzi mi risulta che abbiano le macchine omologate RIAR e completamente originali, per come li conosco sono dei "puristi"... :ka)

Grazie!!! :D