147 GTA term.+centrale inox ,video pag .8

alfaboss":27lu688j ha detto:
elvis,non riapriamo vecchie ferite, per favore :mecry) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) intanto ,solo il centrale dovrebbe gia' migliorare ancora,credo,no?.comunque l'effetto maggiore del nuovo scarico si nota in movimento,se riesco,faro' un video in movimento,in rilascio è spettacolare!rimbrotta tipo auto da rally,e quando riprende in modo delicato,crea un suono baritonale e molto pieno e cupo.se passo fra i palazzi,meno accelero e piu' fa impressione,si mantiene regolare e quasi inquietante!pare tremare tutto :color)

no, non riapriamole.. :asd) ma non ho resistito... :D

per il suono se ti soddisfa già così eviterei di buttarci altri soldi..
penso che quel motore con quello scarico sia uno sballo da guidare.. ;)
 
no no,scusate :color) ,la mia intenzione non era quella attila :) ,stavo solo cercando di spiegare che tipo di miglioramento c'è stato,pero' hai ragione,rileggendo sembra proprio quello :lol: ,peccato che agli alti il miglioramento non sia molto evidente,almeno da dentro :cry:
 
alfaboss":3mav2xuc ha detto:
no no,scusate :color) ,la mia intenzione non era quella attila :) ,stavo solo cercando di spiegare che tipo di miglioramento c'è stato,pero' hai ragione,rileggiendo sembra proprio quello :lol: ,peccato che agli alti il miglioramento non sia molto evidente,almeno da dentro :cry:
tranquillo scherzavo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :D :D :fluffle)
 
:OK) poi guardate che se voi vi potreste ingelosire un pochino per il sound,sapeste io,confrontando le jtd, che rabbia al distributore :pesce) :mad2) :asd) :asd) ,che cifre! poi,guarda che anche il jtd non è male fra i palazzi,la 159 2.4 210 c.v.suona che è una meraviglia(il 1.9 non lo so,non avendolo :sgrat) )
 
io 1.9 jtd ce l'ho su una punto del 2003,ma ha solo 85 cv,e fa un po' effetto"landini" :D ,l'alfa ,sentendola di sfuggita non mi era sembrato...comunque ,gia' su punto,è una scheggia,va che è una meraviglia...(pero' consumicchia anche quello)
 
Gran bella bestiola, complimenti!
Ho visto le pinze rosse sull'azzurro gabbiano e li terrò a mente quando dovro verniciare le mie pinze! tnx! :OK)
 
dicdic":maxqwg02 ha detto:
Gran bella bestiola, complimenti!
Ho visto le pinze rosse sull'azzurro gabbiano e li terrò a mente quando dovro verniciare le mie pinze! tnx! :OK)

:grazie) ,se le foto ti possono aiutare nella scelta,mi fa piacere ;)
 
maxxx147":3qcsh5nr ha detto:
Boooooooooossssss!!!!!
Ammazza però che bel 3/4 aggressivo che c'ha sta macchina....
È mettila però qualche altra foto dai....
:tippen)

...e che aveva il 3/4 aggressivo non te ne eri accorto???!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :elio) :elio) :asd) :asd) ...foto arriveranno... :smokin)

...che mi dice del sound,allora? :D te gusta? e rispetto a prima?
 
diavolo se si sente la differenza... ora sembra proprio un auto da ''fast e furious'' tokyo drift...
ma di prestazioni com'e' ora?sempre uguale?
sul quadro ti e' uscita la scritta ''GRAZIE'' da parte del motore visto che ora e' un pelino piu' libero lo scarico :asd) :asd) ??
pensa a mettere un cat modificato pure,o no?
 
maxxx147":3m9f5bvy ha detto:
diavolo se si sente la differenza... ora sembra proprio un auto da ''fast e furious'' tokyo drift...
ma di prestazioni com'e' ora?sempre uguale?
sul quadro ti e' uscita la scritta ''GRAZIE'' da parte del motore visto che ora e' un pelino piu' libero lo scarico :asd) :asd) ??
pensa a mettere un cat modificato pure,o no?

si si :asd) hai colto proprio...ora che mi ci fai pensare ecco cosa mi ricordava :nod) f&f :elio) ,si ,sembra meno "imbrigliato"...a dire il vero io pensavo di cambiare l'intera linea di scarico,ma non vorrei che poi diventa troppo fracassona!!! intanto forse ho trovato un centrale a prezzo interessante :nod)
 
http://www.youtube.com/watch?v=UqetgDGIWM4

ahahahahah.... ''torello'' sei tu... :asd) :asd) :asd)
ma che dici fracassona... il 3.2 non sara' mai fracassone,la puoi togliere ppure tutta la marmitta......al massimo se diventa troppo rumorosa cambi terminale...
cambialo tutto lo scarico che e' un tappo... :OK)
che ne pensi della canzone? ''gasante''? :eek:hmamma)
 
...vai dj maxxx ;) questa canzone è ottima sulla 350z di un mio amico! :nod) ;) ,non so...ho paura di rovinare la sua bella voce! ora ai bassi regimi da' i brividi(in video non rende),cupa cupa cupa! la ammira anche mio zio,che come sai non ha una 500! :elio) ha sempre ammesso che il rombo della gta lo frega alla grande!(ma il resto no :lol: )
 
alfaboss":3dtfwio6 ha detto:
...vai dj maxxx ;) questa canzone è ottima sulla 350z di un mio amico! :nod) ;) ,non so...ho paura di rovinare la sua bella voce! ora ai bassi regimi da' i brividi(in video non rende),cupa cupa cupa! la ammira anche mio zio,che come sai non ha una 500! :elio) ha sempre ammesso che il rombo della gta lo frega alla grande!(ma il resto no :lol: )
ahahah djmaxxx...
di gei max :asd) :asd)
ma la linea di scarico e' simile alle 1.6?
nel caso non ti piace togli tutto e rivendi...no?? :nod) :nod)
 
maxxx147":1p6tcogt ha detto:
alfaboss":1p6tcogt ha detto:
...vai dj maxxx ;) questa canzone è ottima sulla 350z di un mio amico! :nod) ;) ,non so...ho paura di rovinare la sua bella voce! ora ai bassi regimi da' i brividi(in video non rende),cupa cupa cupa! la ammira anche mio zio,che come sai non ha una 500! :elio) ha sempre ammesso che il rombo della gta lo frega alla grande!(ma il resto no :lol: )
ahahah djmaxxx...
di gei max :asd) :asd)
ma la linea di scarico e' simile alle 1.6?
nel caso non ti piace togli tutto e rivendi...no?? :nod) :nod)

...ma no,non è uguale...io intendevo cambiare tutto dai collettori di scarico,prekat, centrale...tutto insomma
 
piccolissimo aggiornamento :asd)
 

Allegati

  • 061120123557.jpg
    061120123557.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 167
Top