147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

Cercatene qui in mezzo: :lol:
maps
 
147nos":1xq5mf4m ha detto:
Interessante! :elio)

@z3n0
Ma dici a farle uscire per la vendita come veicoli circolanti o per la vendita di ricambi?
Secondo te sono immatricolate queste? Usate o nuove? :up)
Difettose o buone per la vendita?

DevilBoss86":1xq5mf4m ha detto:
tranquilli che non usciranno mai, sempre se ci sono, ormai il prezzo è troppo basso per metterle alla vendita, ne andrebbe a perdere prestigio il marchio, a patto che non ci sia davvero qualcuno disposto a sborsare 35 mila euro per una macchina fuori produzione , con motori obsoleti, che ne vale si e no 18 nuova.

Mah sinceramente per nuove non potrebberlo venderle credo, quindi il prezzo di 34mila euro non ha piu senso; nel caso dovrebbero essere o auto nuove ma mai deliberate perchè difettose e quindi non si possono vendere.. servirebbero per i ricambi eventualmente..
Oppure auto già immatricolate a km0 o usate per i test, in questo caso porebbero essere vendute con le valutazioni di 4R, ossia sui 20mila euro massimo.. ;)
Su su andiamo avanti con lo spionaggio.. :up) :up) :up)

Tutto quello che è prototipo o altro viene demolito.. quindi.. temo che tutto verrà schiacciato !!! :(
 
z3n0":7zsylpuw ha detto:
ma non conta quanto sia aggiornata la fotografia..

conta che il parcheggio sia quello giusto e che la persona vada mirata, senza perdere tempo :p


guarda, con tutta la buona e dovuta volontà, ma anche conoscendo il padre eterno in persona credo che da li non uscirà manco mezza gta!
 
Felix7":3clnakfe ha detto:
z3n0":3clnakfe ha detto:
mi è stato chiaramente detto, che in quel parcheggio dove stanno le auto della polizia, c'è qualcosa che non deve essere visto..

cerchiamo di capire cosa :OK)

e che con quella risoluzione non si capisce niente. Che ci sono già le 149 preproduzione? :lol:
ci possno anche essre ma vai a capire....con la foto dal satellite nn si capisce nulla!!!
 
Menelao, ho semplicemente detto che non conta quanto sia aggiornata la foto, conta aver capito qual'è il parcheggio...

Ma poi non ho capito, se abbiamo la possibilità di controllare, perchè non farlo?
A prescindere da risultato, cosa costa provare?

non vi capisco..
 
Nos mi ha stuzzicato...
vi faccio vedere come una 147 gta nuova mai immatricolata (l'ho messa anche in moto segnava 46km fatti ovviamente dal demolitore) viene smontata a pezzi per rivendere gli interni, il cielo e il bose. Questa è la terza 147 gta oltre a 2 156 gta che ho visto demolire tempo fa ormai nuove mai provate o testate. Nos da questa gta comprò i 18 e potete chiedere tranquillamente se le gomme non erano nuove con ancora le tracce adesive degli adesivi yokhoama

ecco 2 foto rubate mentre ritiravo gli interni in pelle ed altro...










questo è il battitacco della gta bianca ancora con la pellicola blu montato sulla mia :p




con questo è tutto mi dispiace anche a me vedere certe cose :cry: :dead)
ma penso sia giusto nel rispetto di chi fino al dicembre 2005 l'ha pagata nuova oltre 30000 euro non vedere dopo un anno vendere la stessa auto nuova dall'alfa a prezzi stracciati
 
z3n0":2qpeps9r ha detto:
Menelao, ho semplicemente detto che non conta quanto sia aggiornata la foto, conta aver capito qual'è il parcheggio...

Ma poi non ho capito, se abbiamo la possibilità di controllare, perchè non farlo?
A prescindere da risultato, cosa costa provare?

non vi capisco..
beh per provare penso potete farlo solo voi della Campania...
Provare non costa nulla :)
 
alfetta83":1mcw238q ha detto:
vi faccio vedere come una 147 gta nuova mai immatricolata (l'ho messa anche in moto segnava 46km fatti ovviamente dal demolitore) viene smontata a pezzi per rivendere gli interni, il cielo e il bose. Questa è la terza 147 gta oltre a 2 156 gta che ho visto demolire tempo fa ormai nuove mai provate o testate.
penso che nessuno abbia messo in dubbio che esistano...
Pagine fa si era detto che esistono esemplari non omologati (quindi non vendibili) o di test che vengono smembrati praticamente nuovi
 
giangirm":1uowztbb ha detto:
alfetta83":1uowztbb ha detto:
vi faccio vedere come una 147 gta nuova mai immatricolata (l'ho messa anche in moto segnava 46km fatti ovviamente dal demolitore) viene smontata a pezzi per rivendere gli interni, il cielo e il bose. Questa è la terza 147 gta oltre a 2 156 gta che ho visto demolire tempo fa ormai nuove mai provate o testate.
penso che nessuno abbia messo in dubbio che esistano...
Pagine fa si era detto che esistono esemplari non omologati (quindi non vendibili) o di test che vengono smembrati praticamente nuovi


nessuna auto test, sono auto nuove invendute, all'interno ho preso i vari manuali anche il porta documenti sempre sigillato e era presente ancora la bolla di prevendita con prezzo e accessori con destinazione jappone. L'auto ha telaio e codici omologati e risulta demolita.
 
alfetta83":2lqc8a4h ha detto:
giangirm":2lqc8a4h ha detto:
alfetta83":2lqc8a4h ha detto:
vi faccio vedere come una 147 gta nuova mai immatricolata (l'ho messa anche in moto segnava 46km fatti ovviamente dal demolitore) viene smontata a pezzi per rivendere gli interni, il cielo e il bose. Questa è la terza 147 gta oltre a 2 156 gta che ho visto demolire tempo fa ormai nuove mai provate o testate.
penso che nessuno abbia messo in dubbio che esistano...
Pagine fa si era detto che esistono esemplari non omologati (quindi non vendibili) o di test che vengono smembrati praticamente nuovi


nessuna auto test, sono auto nuove invendute, all'interno ho preso i vari manuali anche il porta documenti sempre sigillato e era presente ancora la bolla di prevendita con prezzo e accessori con destinazione jappone. L'auto ha telaio e codici omologati e risulta demolita.
quindi tu hai trovato una 147 allo sfascio che era destinata al mercato giapponese?
Aveva la guida a dx ?
 
nessuna auto test, sono auto nuove invendute, all'interno ho preso i vari manuali anche il porta documenti sempre sigillato e era presente ancora la bolla di prevendita con prezzo e accessori con destinazione jappone. L'auto ha telaio e codici omologati e risulta demolita.[/quote]quindi tu hai trovato una 147 allo sfascio che era destinata al mercato giapponese?
Aveva la guida a dx ?[/quote]

non una ma ben 7 gta le 4 147 tutte anno 2005 le 156 non ho visto nemmeno.
questo a pomigliano.
si guida a destra di 2 su 4.
 
Top