147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

Mat":2al1jaui ha detto:
bayl1ss":2al1jaui ha detto:
Mat":2al1jaui ha detto:
bayl1ss":2al1jaui ha detto:
mi servono gli interniiiiiiii :sarcastic)



a chi posso chiedere? :asd)


a chi possiamo chiedere???

mi sa tanto che ci sarà una fila luuunga per gli interni GTA :sarcastic)

ma noi siamo raccomandati!! :matto)

quandè che si fa la spedizione a monza? :culo)
 
bayl1ss":1s43qe3e ha detto:
Mat":1s43qe3e ha detto:
bayl1ss":1s43qe3e ha detto:
Mat":1s43qe3e ha detto:
bayl1ss":1s43qe3e ha detto:
mi servono gli interniiiiiiii :sarcastic)



a chi posso chiedere? :asd)


a chi possiamo chiedere???

mi sa tanto che ci sarà una fila luuunga per gli interni GTA :sarcastic)

ma noi siamo raccomandati!! :matto)

quandè che si fa la spedizione a monza? :culo)

ehehe..ma dove vanno rottamate ste alfone qui?
 
squalettoge":yw2o6q1o ha detto:
non so se sia vero sul post produzione gta ma sicurmanete vi sono molte 147gta e non / 159 / 156 / gp / intonse ecc nei rottamai del nord italia :sarcastic)


MA DOVE?????? IO STO CERCANDO LE PINZE DEL GTA DA 330 MA NON LE TROVO!!!!

:mecry) :mecry) :mecry)
 
lucaok02":24mf5ozw ha detto:
squalettoge":24mf5ozw ha detto:
non so se sia vero sul post produzione gta ma sicurmanete vi sono molte 147gta e non / 159 / 156 / gp / intonse ecc nei rottamai del nord italia :sarcastic)


MA DOVE?????? IO STO CERCANDO LE PINZE DEL GTA DA 330 MA NON LE TROVO!!!!

:mecry) :mecry) :mecry)

Trovarle non è impossibile (gira sul sito di aste on line più famoso del mondo) ma il vero problema è trovare le staffe necessarie per il montaggio.
.. qualcuno è riuscito a trovarle! :asd)
Il mio consiglio è montare le pinze GTA da 305!
:ciao) :ciao)
 
Si e' vero......................

le 147 GTA ci sono dal demolitore,e non dai demolitori............................c'e' solo un demolitore che ha l'esclusiva (diciamo cosi'), delle alfa in generale che sembrerebbero nuove, ma nel 99% dei casi non e' cosi', anzi al contrario sono auto molto sfruttate, perche' sono quelle auto con cui fanno varie prove, tipo prove di ribaltamento.............1000KM in retromarcia,.......ecc.......ecc.......i pezzi che possono essere buoni dipende dalle prove che anno passato, dalla mia esperienza del posto cmq non moltissima, chi lavora li o il padrone non e' molto sociale, bisogna trovarli nella giornata giusta,e a volte non si fanno grossi affari.
 
azzo io darei via 3 stipendi se ne trovassi una dal demolitore altro che demolirle !!!!!! chi mi trova una GTA DAL DEMOLITORE???



:yep) :yep) :yep)
 
Re: Si e' vero......................

prompiteo":1bn1qyvh ha detto:
le 147 GTA ci sono dal demolitore,e non dai demolitori............................c'e' solo un demolitore che ha l'esclusiva (diciamo cosi'), delle alfa in generale che sembrerebbero nuove, ma nel 99% dei casi non e' cosi', anzi al contrario sono auto molto sfruttate, perche' sono quelle auto con cui fanno varie prove, tipo prove di ribaltamento.............1000KM in retromarcia,.......ecc.......ecc.......i pezzi che possono essere buoni dipende dalle prove che anno passato, dalla mia esperienza del posto cmq non moltissima, chi lavora li o il padrone non e' molto sociale, bisogna trovarli nella giornata giusta,e a volte non si fanno grossi affari.

Sul fatto delle persone sono pienamente d'accordo con te!... e trovarle nella giornata giusta è proprio difficile!
Per quanto riguarda le macchine è vero che vengono utilizzate per varie prove o solo per divertimento in pista ma se una macchina viene utilizzata per il test del ribaltamento non la trovi certamente con la carrozzeria quasi intatta di certo! Poi 1000km in retromarcia? Ma quando mai una prova del genere!
 
con 100km in retromarcia penso sia una frase per dire che ci fanno cose da stressarle parecchio :OK)


come quando si dice ad esempio per fare capire a qualcuno lo sbattimento dici "eh devo farmi 200milioni di km per andare fino la" quando magari sono 100 :sarcastic)

mi son spiegato? :rotolo) :rotolo)
 
xxandre83_al":lo003vci ha detto:
con 100km in retromarcia penso sia una frase per dire che ci fanno cose da stressarle parecchio :OK)


come quando si dice ad esempio per fare capire a qualcuno lo sbattimento dici "eh devo farmi 200milioni di km per andare fino la" quando magari sono 100 :sarcastic)

mi son spiegato? :rotolo) :rotolo)

Ho capito che era un modo di dire! ma non so se tutti gli utenti l'avrebbero capito! Io so benissimo che tipo di prove vengono fatte su quelle macchine! so da dove arrivano, e so anche quanti soldi (troppi è dire poco!) ci guadagnano rivendendole a pezzi! Ma soprattutto in quel posto sono proprio dei ladri! Se conosci ti fanno un prezzo, se non conosci come minimo ti chiedono il doppio! Comunque in giro per l'Italia non è l'unico posto in cui si possono trovare GTA in uno sfacio!
:ciao) :ciao)
 
BRT":gk6c3syu ha detto:
xxandre83_al":gk6c3syu ha detto:
con 100km in retromarcia penso sia una frase per dire che ci fanno cose da stressarle parecchio :OK)


come quando si dice ad esempio per fare capire a qualcuno lo sbattimento dici "eh devo farmi 200milioni di km per andare fino la" quando magari sono 100 :sarcastic)

mi son spiegato? :rotolo) :rotolo)

Ho capito che era un modo di dire! ma non so se tutti gli utenti l'avrebbero capito! Io so benissimo che tipo di prove vengono fatte su quelle macchine! so da dove arrivano, e so anche quanti soldi (troppi è dire poco!) ci guadagnano rivendendole a pezzi! Ma soprattutto in quel posto sono proprio dei ladri! Se conosci ti fanno un prezzo, se non conosci come minimo ti chiedono il doppio! Comunque in giro per l'Italia non è l'unico posto in cui si possono trovare GTA in uno sfacio!
:ciao) :ciao)

ok alemno in due abbiamo spiegato :sedia) :crepap)
 
cari,
ho avuto una soffiatina..

sembra che a pomigliano, c'è una aerea parcheggio segreta, coperta da reti non rilevabili dai satelliti e dovrebbe essere la stessa dove ci sono tantissime auto della polizia e dei carabinieri..sembra che serva a nascondere delle auto..

bene, allora andate su http://maps.google.com e nella barra di ricerca, inserite: 40.930752,14.388061

il posto l'ho trovato e ci sono anche moooolte auto della polizia e dei carabinieri...ingrandite pure!

stiamo indagando :p
 
z3n0":26ahzwuf ha detto:
cari,
ho avuto una soffiatina..

sembra che a pomigliano, c'è una aerea parcheggio, coperta da reti non rilevabili dai satelliti e dovrebbe essere la stessa dove ci sono tantissime auto della polizia e dei carabinieri..

bene, allora andate su http://maps.google.com e nella barra di ricerca, inserite: 40.930752,14.388061

il posto l'ho trovato e ci sono anche moooolte auto della polizia e dei carabinieri...ingrandite pure!

stiamo indagando :p
:sgrat)
 
z3n0":2suwti1c ha detto:
cari,
ho avuto una soffiatina..

sembra che a pomigliano, c'è una aerea parcheggio, coperta da reti non rilevabili dai satelliti e dovrebbe essere la stessa dove ci sono tantissime auto della polizia e dei carabinieri..

bene, allora andate su http://maps.google.com e nella barra di ricerca, inserite: 40.930752,14.388061

il posto l'ho trovato e ci sono anche moooolte auto della polizia e dei carabinieri...ingrandite pure!

stiamo indagando :p

ottimo :OK)
 
Che c'é di strano? Mi sembra semplicemente il piazzale delle auto pronte da spedire; é normale ci siano anche quelle delle FdO, sempre da lì escono...
 
Top