147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

z3n0":2xmaiuyq ha detto:
finalmente qualcuno che conferma quello che dico ;)

Veramente nessuno ha confermato quello che hai detto tu, qualcuno ha detto che le macchine sono state demolite diverso tempo fa, non che si trovano nel parcheggio di Pomigliano che dici tu!
Io posso dire che finalmente qualcuno ha confermato quello che ho scritto io!
Ci sono ancora un po di GTA in giro per gli stabilimenti ma non sono nuove e non potranno mai essere vendute, nè intere nè a pezzi! Quelle macchine verrano pian piano demolite e, al massimo si potrà trovare qualche pezzo in qualche sfascio, niente di più. Quelle poche GTA rimaste sono residui di GTA, macchine maltrattate e tenute con poca cura, magari rimaste all'aperto per molto tempo o magari usate in pista o si tratta di auto sperimentali.
 
insomma con tutti sti agganci non riuscite a procurarmi gli interni GTA nero-beige....!! quelli della foto + su....
sbavo solo a vederli.... :love) :love) :love)
 
mancio83":13goeqas ha detto:
insomma con tutti sti agganci non riuscite a procurarmi gli interni GTA nero-beige....!! quelli della foto + su....
sbavo solo a vederli.... :love) :love) :love)

Secondo te, se avessi avuto tutti quei ganci, non mi sarei già messo in garage una GTA, anzichè girare con una 1.6?
Non serve avere ganci in Alfa per quello, bisogna averli agli sfasci!
 
z3n0":vg62w9h0 ha detto:
BRT, era solo per dire che tutto ciò è vero..

minchia è che aria che tira!
fai qualche respiro profondo!

u' maronn!

Penso di non aver offeso nessuno con quello che ho scritto!
Il "min...a" mi sembra un tantino fuori luogo... e non tira nessuna aria!
Non c'è bisogno che mi inviti a fare qualche respiro profondo... non ho nessun problema di respirazione!
Ma chi è che ti ha detto di quel parcheggio "segreto" a Pomigliano! Se ci dovesse essere qualcosa di "strano" di sicuro non lo lasciano in un piazzale all'aperto ma al massimo lo metterebbero dentro qualche capannone.
Le cose "segrete" o "strane" solitamente le tengono al centro stile o al Centro Sperimentale, difficilmente in un parcheggio, anche se coperto.
Io non ho la certezza di quello che ho scritto, ma, a rigor di logica...
 
mamma mia...mi vien male aver visto questa GTA bianca demolita così... ne trovassi una io prenderei tutto e di più dagli interni alla meccanica!!!!
 
lucaok02":36xny22h ha detto:
mamma mia...mi vien male aver visto questa GTA bianca demolita così... ne trovassi una io prenderei tutto e di più dagli interni alla meccanica!!!!
mi sa che era pure FULL...sedili in pelle riscaldati...probabilmente connect etc....che peccato....incredibile...
:( :( :(
 
quindi C.V.D. non è che ci sono auto che non si possono scoprire, ma solo rottami da demolire...

cmq ragà se mi dite dove sta sto sfascio a pomigliano ci faccio un giro e ci montiamo tutti gli accessori delle gta, tanto demolite per demolite...
 
DevilBoss86":1owhx69g ha detto:
quindi C.V.D. non è che ci sono auto che non si possono scoprire, ma solo rottami da demolire...

cmq ragà se mi dite dove sta sto sfascio a pomigliano ci faccio un giro e ci montiamo tutti gli accessori delle gta, tanto demolite per demolite...
hai ragione ma mki sà che siamo arrivati troppo tardi!!! :(
 
mancio83":b8b8dgh1 ha detto:
lucaok02":b8b8dgh1 ha detto:
mamma mia...mi vien male aver visto questa GTA bianca demolita così... ne trovassi una io prenderei tutto e di più dagli interni alla meccanica!!!!
mi sa che era pure FULL...sedili in pelle riscaldati...probabilmente connect etc....che peccato....incredibile...
:( :( :(
è vero!!! è stata la prima cosa che ho visto i sedili riscladati........non ne ho vista mai una...mamma mia voi non potete immaginare se fossi stato io a trovare questa GTA dal demolitore e poter prendere i pezzi.....non potete rendervi conto la felicità dei miei occhi ...mi saberrebbero brillati dall'emozione.....avrei preso 3 giorni di ferie per poterla smontare pezzo dopo pezzo con calma e cura.....io tuttora sono sempre alla ricerca di una GTA dal demolitore ma qui a genova non c'è mai nulla :cry: :cry: :cry:
 
lucaok02":1qcwabxb ha detto:
mancio83":1qcwabxb ha detto:
lucaok02":1qcwabxb ha detto:
mamma mia...mi vien male aver visto questa GTA bianca demolita così... ne trovassi una io prenderei tutto e di più dagli interni alla meccanica!!!!
mi sa che era pure FULL...sedili in pelle riscaldati...probabilmente connect etc....che peccato....incredibile...
:( :( :(
è vero!!! è stata la prima cosa che ho visto i sedili riscladati........non ne ho vista mai una...mamma mia voi non potete immaginare se fossi stato io a trovare questa GTA dal demolitore e poter prendere i pezzi.....non potete rendervi conto la felicità dei miei occhi ...mi saberrebbero brillati dall'emozione.....avrei preso 3 giorni di ferie per poterla smontare pezzo dopo pezzo con calma e cura.....io tuttora sono sempre alla ricerca di una GTA dal demolitore ma qui a genova non c'è mai nulla :cry: :cry: :cry:

Ma xkè cosa t piacerebbe d preciso?
 
Ragazzi levatevi dalla testa le GTA in demolizione a pomigliano perchè è tardi ormai, l'ultima GTA nuova è stata demolita tempo fa, c'è chi ha preso i sedili cuoio nuovi, chi ha preso le ruote da 18 e tutto il resto.. è rimasta solo la carcassa.. :cry:
Io stesso vorrei un internoGTA per cambiare colore alla mia che il blu nn mi fa impazzire sul grigio ma non c'è ne sono piu altrimenti l'avevo già portato a casa insieme alle ruote.. :elio)

Rimane il dubbio su eventuali GTA ancora nello stabilimeno di pomigliano ma io dubito.. ormai son passati + di 3 anni dalla sparizione della gta dai listini..
 
Luchino T.S.":3mpi0hna ha detto:
lucaok02":3mpi0hna ha detto:
Ma xkè cosa t piacerebbe d preciso?
ma diciamo il mio sogro proibito sarebbero le pinze da 330...però a me servirebbe il cielo le maniglie inerne e le palette parasole!!!!

X il cielo e il resto tutto scuro basta ke cerki anke una Q2 o una BlackLine. ;)
ah si???? nn lo sapevo!!! sono uguali a quelli del GTA?e cmq non è facile lo stesso trovarle!!!
 
ma diciamo il mio sogro proibito sarebbero le pinze da 330...però a me servirebbe il cielo le maniglie inerne e le palette parasole!!!![/quote][/quote]

per il cielo sperò non lo abbia buttato il mio carrozza quello della mia gta, domani passo e vedo se c'è ancora, se me lo dicevi una settimana fa te lo regalavo io :cry:

ho un interno in stoffa abbandonato in un terreno ormai si sarà rovinato, per le pinze 330 le devi prendere complete di dischi e tutto anche del mozzo, se ti servono contattami che le ho da un amico.

ciauz :OK)
 
lucaok02":155zzjjt ha detto:
ah si???? nn lo sapevo!!! sono uguali a quelli del GTA?e cmq non è facile lo stesso trovarle!!!

Certo! il cielo gta & company lo trovi su:

. 147TI serie 0 e nuova serie
. 147 black line nuva serie
. 147 Q2
. 147 ducati

Me ne mentico qualcuna?

Per le gta di pomigliano sapete cosa vi dico? Che se davvero ci fosse ancora una 147gta bianco perla o rossa, interni cuoio, ruote 18, cambio manuale, xeno, tetto apribile, connect, bose a km0 del 2005 sarei disposto a pagarla anche 25mila euro.. :clap) ma è un sogno.. chi vuole una gta fa bene a cercarsene una usata in giro con le difficoltà del caso.. :ka)
 
per il cielo sperò non lo abbia buttato il mio carrozza quello della mia gta, domani passo e vedo se c'è ancora, se me lo dicevi una settimana fa te lo regalavo io :cry:

ho un interno in stoffa abbandonato in un terreno ormai si sarà rovinato, per le pinze 330 le devi prendere complete di dischi e tutto anche del mozzo, se ti servono contattami che le ho da un amico.

ciauz :OK)
riesci a chiedere al carrozziere se lo ha ancora??
 
Top