il cambio è quello dei diesel...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate a spaccarlo a 50mila km?
Alucard":2c779sih ha detto:il cambio è quello dei diesel...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate a spaccarlo a 50mila km?
3.2 v6 24v":2dhdbr7s ha detto:non sono d'accordo con alfetta83...personalmente non ho mai avuto alcuno dei problemi elencati, così come non ne hanno avuti nemmeno alcuni amici + kilometrati di me.
le pastiglie in 100k km se non vai quotidianamente in pista le cambi 3 volte.
la frizione non ha alcun problema e se la cambierò, lo farò solo per montarne una in rame o comunque sportiva.
Alucard":2jrwhbys ha detto:il cambio è quello dei diesel...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate a spaccarlo a 50mila km?
3.2 v6 24v":1see61l9 ha detto:io ho 56k km inclusivi di pistate all'attivo...
ma quali sarebbero i problemi? ci sono sia con il cambio selespeed e manuale?alfetta83":3a18wq1c ha detto:3.2 v6 24v":3a18wq1c ha detto:io ho 56k km inclusivi di pistate all'attivo...
scusa il termine ma "GRATTATI"
i problemi cominciano con questi kilometraggi :cry:
spero di no nel tuo caso... ma :ka)
alfetta83":13sttfq2 ha detto:3.2 v6 24v":13sttfq2 ha detto:non sono d'accordo con alfetta83...personalmente non ho mai avuto alcuno dei problemi elencati, così come non ne hanno avuti nemmeno alcuni amici + kilometrati di me.
la frizione non ha alcun problema e se la cambierò, lo farò solo per montarne una in rame o comunque sportiva.
non so quanti km hai e quanti km hai percorso tu personalmente da quando la tieni...
io ho percorso 95000km in 3 anni e qualche mese sfruttandola a pieno...
gli stessi problemi li sto avendo con il gt 3.2 di mio padre, la frizione a 75000km sta per essere cambiata per la seconda volta, la pima volta a 40000km era arrivata al punto che le marce non andavan più, adesso invece si è rotta anche la pompa e il reggispinta... :ka)
bha mi sa che sei miracolato :lol:
alfetta83":b43qeaom ha detto:3.2 v6 24v":b43qeaom ha detto:non sono d'accordo con alfetta83...personalmente non ho mai avuto alcuno dei problemi elencati, così come non ne hanno avuti nemmeno alcuni amici + kilometrati di me.
non so quanti km hai e quanti km hai percorso tu personalmente da quando la tieni...
gli stessi problemi li sto avendo con il gt 3.2 di mio padre, la frizione a 75000km sta per essere cambiata per la seconda volta, la pima volta a 40000km era arrivata al punto che le marce non andavan più, adesso invece si è rotta anche la pompa e il reggispinta... :ka)
alfetta83":ws10agj7 ha detto:amico però io ho visto come guidi...sei un pò un folle... :asd) non la risparmi la macchina.... :asd)
FEBIO5":38mwi4ut ha detto:alfetta83":38mwi4ut ha detto:3.2 v6 24v":38mwi4ut ha detto:non sono d'accordo con alfetta83...personalmente non ho mai avuto alcuno dei problemi elencati, così come non ne hanno avuti nemmeno alcuni amici + kilometrati di me.
tu hai una GTA e tuo padre un GT 3.2 ?!?!? complimenti!! vi siete proprio innamorati del busso :asd) o c'è qualcosa sotto??
Felix7":3dr5zw1u ha detto:pure il cagionevole differenziale sottodimensionato? Questo è la prima volta che lo sento. :nono02)
lelesch81":35zg3fq9 ha detto:Felix7":35zg3fq9 ha detto:pure il cagionevole differenziale sottodimensionato? Questo è la prima volta che lo sento. :nono02)
sembra che i problemi siano nelle sollecitazioni.. basta vedere in giro per i forum quelli che sono saltati.. :cry: