147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

il cambio è quello dei diesel...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate a spaccarlo a 50mila km?
 
Alucard":2c779sih ha detto:
il cambio è quello dei diesel...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate a spaccarlo a 50mila km?


non proprio uguale... :D
anzi completamente diverso :nod)
il differenziale non regge e rompendosi buca la campana del cambio
è un cambio che sotto un 3.2 v6 soffre molto
anche i vecchi v6 spaccavano i cambi :nod)
 
non sono d'accordo con alfetta83...personalmente non ho mai avuto alcuno dei problemi elencati, così come non ne hanno avuti nemmeno alcuni amici + kilometrati di me.
le pastiglie in 100k km se non vai quotidianamente in pista le cambi 3 volte.
la frizione non ha alcun problema e se la cambierò, lo farò solo per montarne una in rame o comunque sportiva.
 
3.2 v6 24v":2dhdbr7s ha detto:
non sono d'accordo con alfetta83...personalmente non ho mai avuto alcuno dei problemi elencati, così come non ne hanno avuti nemmeno alcuni amici + kilometrati di me.
le pastiglie in 100k km se non vai quotidianamente in pista le cambi 3 volte.
la frizione non ha alcun problema e se la cambierò, lo farò solo per montarne una in rame o comunque sportiva.


non so quanti km hai e quanti km hai percorso tu personalmente da quando la tieni...
io ho percorso 95000km in 3 anni e qualche mese sfruttandola a pieno...
gli stessi problemi li sto avendo con il gt 3.2 di mio padre, la frizione a 75000km sta per essere cambiata per la seconda volta, la pima volta a 40000km era arrivata al punto che le marce non andavan più, adesso invece si è rotta anche la pompa e il reggispinta... :ka)

bha mi sa che sei miracolato :lol:
 
alfetta83":3a18wq1c ha detto:
3.2 v6 24v":3a18wq1c ha detto:
io ho 56k km inclusivi di pistate all'attivo...

scusa il termine ma "GRATTATI"
i problemi cominciano con questi kilometraggi :cry:
spero di no nel tuo caso... ma :ka)
ma quali sarebbero i problemi? ci sono sia con il cambio selespeed e manuale?
 
alfetta83":13sttfq2 ha detto:
3.2 v6 24v":13sttfq2 ha detto:
non sono d'accordo con alfetta83...personalmente non ho mai avuto alcuno dei problemi elencati, così come non ne hanno avuti nemmeno alcuni amici + kilometrati di me.
le pastiglie in 100k km se non vai quotidianamente in pista le cambi 3 volte.
la frizione non ha alcun problema e se la cambierò, lo farò solo per montarne una in rame o comunque sportiva.


non so quanti km hai e quanti km hai percorso tu personalmente da quando la tieni...
io ho percorso 95000km in 3 anni e qualche mese sfruttandola a pieno...
gli stessi problemi li sto avendo con il gt 3.2 di mio padre, la frizione a 75000km sta per essere cambiata per la seconda volta, la pima volta a 40000km era arrivata al punto che le marce non andavan più, adesso invece si è rotta anche la pompa e il reggispinta... :ka)

bha mi sa che sei miracolato :lol:

amico però io ho visto come guidi...sei un pò un folle... :asd) non la risparmi la macchina.... :asd)
 
alfetta83":b43qeaom ha detto:
3.2 v6 24v":b43qeaom ha detto:
non sono d'accordo con alfetta83...personalmente non ho mai avuto alcuno dei problemi elencati, così come non ne hanno avuti nemmeno alcuni amici + kilometrati di me.
le pastiglie in 100k km se non vai quotidianamente in pista le cambi 3 volte.
la frizione non ha alcun problema e se la cambierò, lo farò solo per montarne una in rame o comunque sportiva.


non so quanti km hai e quanti km hai percorso tu personalmente da quando la tieni...
io ho percorso 95000km in 3 anni e qualche mese sfruttandola a pieno...
gli stessi problemi li sto avendo con il gt 3.2 di mio padre, la frizione a 75000km sta per essere cambiata per la seconda volta, la pima volta a 40000km era arrivata al punto che le marce non andavan più, adesso invece si è rotta anche la pompa e il reggispinta... :ka)

bha mi sa che sei miracolato :lol:

tu hai una GTA e tuo padre un GT 3.2 ?!?!? complimenti!! vi siete proprio innamorati del busso :asd) o c'è qualcosa sotto?? :D
 
FEBIO5":38mwi4ut ha detto:
alfetta83":38mwi4ut ha detto:
3.2 v6 24v":38mwi4ut ha detto:
non sono d'accordo con alfetta83...personalmente non ho mai avuto alcuno dei problemi elencati, così come non ne hanno avuti nemmeno alcuni amici + kilometrati di me.
le pastiglie in 100k km se non vai quotidianamente in pista le cambi 3 volte.
la frizione non ha alcun problema e se la cambierò, lo farò solo per montarne una in rame o comunque sportiva.


non so quanti km hai e quanti km hai percorso tu personalmente da quando la tieni...
io ho percorso 95000km in 3 anni e qualche mese sfruttandola a pieno...
gli stessi problemi li sto avendo con il gt 3.2 di mio padre, la frizione a 75000km sta per essere cambiata per la seconda volta, la pima volta a 40000km era arrivata al punto che le marce non andavan più, adesso invece si è rotta anche la pompa e il reggispinta... :ka)

bha mi sa che sei miracolato :lol:

tu hai una GTA e tuo padre un GT 3.2 ?!?!? complimenti!! vi siete proprio innamorati del busso :asd) o c'è qualcosa sotto?? :D

in famiglia l'auto si chiama alfa romeo
io come prima auto ho comprato nel 2001 la prima 147 per poi cambiarne 3 sempre dello stesso colore (blu inca) fino a meritarmi il premio di guidare un bel gta
il busso è amore, anche se il gt sta per salutarci in cambio di una 159 per questione di esigenza...
però il gta rimane adesso per sempre in famiglia :nod)
 
Felix7":3dr5zw1u ha detto:
pure il cagionevole differenziale sottodimensionato? Questo è la prima volta che lo sento. :nono02)

sembra che i problemi siano nelle sollecitazioni.. basta vedere in giro per i forum quelli che sono saltati.. :cry:
 
lelesch81":35zg3fq9 ha detto:
Felix7":35zg3fq9 ha detto:
pure il cagionevole differenziale sottodimensionato? Questo è la prima volta che lo sento. :nono02)

sembra che i problemi siano nelle sollecitazioni.. basta vedere in giro per i forum quelli che sono saltati.. :cry:


ma non è una cosa di adesso
ricordo una 166 2.5 v6 con lo stesso problema :splat)
 
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