147nos":1xq5mf4m ha detto:Interessante! :elio)
@z3n0
Ma dici a farle uscire per la vendita come veicoli circolanti o per la vendita di ricambi?
Secondo te sono immatricolate queste? Usate o nuove? :up)
Difettose o buone per la vendita?
DevilBoss86":1xq5mf4m ha detto:tranquilli che non usciranno mai, sempre se ci sono, ormai il prezzo è troppo basso per metterle alla vendita, ne andrebbe a perdere prestigio il marchio, a patto che non ci sia davvero qualcuno disposto a sborsare 35 mila euro per una macchina fuori produzione , con motori obsoleti, che ne vale si e no 18 nuova.
Mah sinceramente per nuove non potrebberlo venderle credo, quindi il prezzo di 34mila euro non ha piu senso; nel caso dovrebbero essere o auto nuove ma mai deliberate perchè difettose e quindi non si possono vendere.. servirebbero per i ricambi eventualmente..
Oppure auto già immatricolate a km0 o usate per i test, in questo caso porebbero essere vendute con le valutazioni di 4R, ossia sui 20mila euro massimo..
Su su andiamo avanti con lo spionaggio.. :up) :up) :up)
147nos":3lm69oal ha detto:Cmq per la cronaca pare siano state già demolite.. da tempo..
Felix7":1o71lwba ha detto:e comunque tra parentesi chissà a che anno risale quella ripresa satellitare di Google Earth... :lol:
z3n0":2vdn8mfn ha detto:ma non conta quanto sia aggiornata la fotografia..
conta che il parcheggio sia quello giusto e che la persona vada mirata, senza perdere tempo
z3n0":7zsylpuw ha detto:ma non conta quanto sia aggiornata la fotografia..
conta che il parcheggio sia quello giusto e che la persona vada mirata, senza perdere tempo
ci possno anche essre ma vai a capire....con la foto dal satellite nn si capisce nulla!!!Felix7":3clnakfe ha detto:z3n0":3clnakfe ha detto:mi è stato chiaramente detto, che in quel parcheggio dove stanno le auto della polizia, c'è qualcosa che non deve essere visto..
cerchiamo di capire cosa :OK)
e che con quella risoluzione non si capisce niente. Che ci sono già le 149 preproduzione? :lol:
beh per provare penso potete farlo solo voi della Campania...z3n0":2qpeps9r ha detto:Menelao, ho semplicemente detto che non conta quanto sia aggiornata la foto, conta aver capito qual'è il parcheggio...
Ma poi non ho capito, se abbiamo la possibilità di controllare, perchè non farlo?
A prescindere da risultato, cosa costa provare?
non vi capisco..
penso che nessuno abbia messo in dubbio che esistano...alfetta83":1mcw238q ha detto:vi faccio vedere come una 147 gta nuova mai immatricolata (l'ho messa anche in moto segnava 46km fatti ovviamente dal demolitore) viene smontata a pezzi per rivendere gli interni, il cielo e il bose. Questa è la terza 147 gta oltre a 2 156 gta che ho visto demolire tempo fa ormai nuove mai provate o testate.
DevilBoss86":1422o21u ha detto:Guarda se è davvero possibile comprare ste gta mai immatricolate a 16/17 mila euro giuro che vendo la mia per 8 mila e mi prendo una gta, e lo faccio sul serio!
giangirm":1uowztbb ha detto:penso che nessuno abbia messo in dubbio che esistano...alfetta83":1uowztbb ha detto:vi faccio vedere come una 147 gta nuova mai immatricolata (l'ho messa anche in moto segnava 46km fatti ovviamente dal demolitore) viene smontata a pezzi per rivendere gli interni, il cielo e il bose. Questa è la terza 147 gta oltre a 2 156 gta che ho visto demolire tempo fa ormai nuove mai provate o testate.
Pagine fa si era detto che esistono esemplari non omologati (quindi non vendibili) o di test che vengono smembrati praticamente nuovi
quindi tu hai trovato una 147 allo sfascio che era destinata al mercato giapponese?alfetta83":2lqc8a4h ha detto:giangirm":2lqc8a4h ha detto:penso che nessuno abbia messo in dubbio che esistano...alfetta83":2lqc8a4h ha detto:vi faccio vedere come una 147 gta nuova mai immatricolata (l'ho messa anche in moto segnava 46km fatti ovviamente dal demolitore) viene smontata a pezzi per rivendere gli interni, il cielo e il bose. Questa è la terza 147 gta oltre a 2 156 gta che ho visto demolire tempo fa ormai nuove mai provate o testate.
Pagine fa si era detto che esistono esemplari non omologati (quindi non vendibili) o di test che vengono smembrati praticamente nuovi
nessuna auto test, sono auto nuove invendute, all'interno ho preso i vari manuali anche il porta documenti sempre sigillato e era presente ancora la bolla di prevendita con prezzo e accessori con destinazione jappone. L'auto ha telaio e codici omologati e risulta demolita.