147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

147nos":1lkicwn9 ha detto:
lucaok02":1lkicwn9 ha detto:
ah si???? nn lo sapevo!!! sono uguali a quelli del GTA?e cmq non è facile lo stesso trovarle!!!

Certo! il cielo gta & company lo trovi su:

. 147TI serie 0 e nuova serie
. 147 black line nuva serie
. 147 Q2
. 147 ducati

Me ne mentico qualcuna?

Per le gta di pomigliano sapete cosa vi dico? Che se davvero ci fosse ancora una 147gta bianco perla o rossa, interni cuoio, ruote 18, cambio manuale, xeno, tetto apribile, connect, bose a km0 del 2005 sarei disposto a pagarla anche 25mila euro.. :clap) ma è un sogno.. chi vuole una gta fa bene a cercarsene una usata in giro con le difficoltà del caso.. :ka)
dalle vostre parti si trovano questi modelli dal demolitore?
 
147nos":2ahni36g ha detto:
lucaok02":2ahni36g ha detto:
ah si???? nn lo sapevo!!! sono uguali a quelli del GTA?e cmq non è facile lo stesso trovarle!!!

Certo! il cielo gta & company lo trovi su:

. 147TI serie 0 e nuova serie
. 147 black line nuva serie
. 147 Q2
. 147 ducati

Me ne mentico qualcuna?

Per le gta di pomigliano sapete cosa vi dico? Che se davvero ci fosse ancora una 147gta bianco perla o rossa, interni cuoio, ruote 18, cambio manuale, xeno, tetto apribile, connect, bose a km0 del 2005 sarei disposto a pagarla anche 25mila euro.. :clap) ma è un sogno.. chi vuole una gta fa bene a cercarsene una usata in giro con le difficoltà del caso.. :ka)

quoto
 
z3n0":1dsk9r2y ha detto:
cmq a parte tutto, io l'ultima controllatina la farò fare :p

OT: ma secondo voi, fare 30mila km l'anno con la GTA, quanto mi costa? giusto x capire se è da folli togliermi il jtd per una gta :love)

Si si fai controllare poi facci sapere! :OK)

30mila km l'anno con la GTA mi sembran troppi.. col caro petrolio ti bruci tutto lo stipendio in benzina.. se adesso spendi tipo 3mila euro l'anno per fare quei km, te ne serviranno il doppio! Direi che cmq non è un'operazione da folli, però poco ci manca! :D
 
147nos":299h3y5d ha detto:
z3n0":299h3y5d ha detto:
cmq a parte tutto, io l'ultima controllatina la farò fare :p

OT: ma secondo voi, fare 30mila km l'anno con la GTA, quanto mi costa? giusto x capire se è da folli togliermi il jtd per una gta :love)

Si si fai controllare poi facci sapere! :OK)

30mila km l'anno con la GTA mi sembran troppi.. col caro petrolio ti bruci tutto lo stipendio in benzina.. se adesso spendi tipo 3mila euro l'anno per fare quei km, te ne serviranno il doppio! Direi che cmq non è un'operazione da folli, però poco ci manca! :D

troppi 30.000! troppissimi.
tra l'altro se la prendi usata avrà chessò...40.000...+ 30.000 x 3 anni...fra 3 anni avrà 130.000km! fra 6 anni 220.000km!!! poverina...è un auto da tenere come seconda....per preservarla... :asd)
 
147nos":2wukra9d ha detto:
z3n0":2wukra9d ha detto:
cmq a parte tutto, io l'ultima controllatina la farò fare :p

OT: ma secondo voi, fare 30mila km l'anno con la GTA, quanto mi costa? giusto x capire se è da folli togliermi il jtd per una gta :love)

Si si fai controllare poi facci sapere! :OK)

30mila km l'anno con la GTA mi sembran troppi.. col caro petrolio ti bruci tutto lo stipendio in benzina.. se adesso spendi tipo 3mila euro l'anno per fare quei km, te ne serviranno il doppio! Direi che cmq non è un'operazione da folli, però poco ci manca! :D


più del doppio :jaw)
 
uff peccato! è il mio sogno!

vabbè mi godo il mio 1.9, poi magari se un giorno avrò la possibilità, prenderò magari la prossima GTA, perchè tanto ne passerà del tempo prima che io possa avere 2 auto :p
 
alfetta83":3680ryfv ha detto:
giangirm":3680ryfv ha detto:
mancio83":3680ryfv ha detto:
è un auto da tenere come seconda....per preservarla... :asd)
sono abbastanza d'accordo :OK)


se fai ordinaria manutenzione questo è un motore che fa più di 300000km in tranquillità...
però non so quante case bisogna vendere per recuperare i soldi spesi di benzina :asd)
si che li fa i km...
ma cmq in pochi anni con quella media la fai fuori l'auto...arrivi dopo un pò a 400.000km...al di là del motore...interni, bracci braccetti...quanto devi spenderci ogni tot? molto...
è una auto da tenere come seconda auto per me.
 
se fai ordinaria manutenzione questo è un motore che fa più di 300000km in tranquillità...
però non so quante case bisogna vendere per recuperare i soldi spesi di benzina :asd)[/quote]
si che li fa i km...
ma cmq in pochi anni con quella media la fai fuori l'auto...arrivi dopo un pò a 400.000km...al di là del motore...interni, bracci braccetti...quanto devi spenderci ogni tot? molto...
è una auto da tenere come seconda auto per me.[/quote]

si concordo pienamente
appunto volevo solo dire che a 100000km questo motore non è affatto vecchio anzi... ovvio arrivati a 100000km bisogna poi preservarla come si deve :OK)
 
ma il problema dei 100.000 non è il motore.

arrivati a 100.000 avresti già cambiato triangoli sup e inf, ammortizzatori, frizione, cinghia, pompa, candele, pastiglie(almeno 3 vote)ecc ecc.

se fosse solo per i cambi olio (+ di 100€ solo per l'olio) la manutenzione della GTA non sarebbe cara :OK) :OK)
 
lory-gt":3hpj1o6y ha detto:
ma il problema dei 100.000 non è il motore.

arrivati a 100.000 avresti già cambiato triangoli sup e inf, ammortizzatori, frizione, cinghia, pompa, candele, pastiglie(almeno 3 vote)ecc ecc.

se fosse solo per i cambi olio (+ di 100€ solo per l'olio) la manutenzione della GTA non sarebbe cara :OK) :OK)

va beh ma anche la frizione e la pompa non penso che in 100.000 mila la cambi 3 volte!
 
lucaok02":x0sp0suu ha detto:
lory-gt":x0sp0suu ha detto:
ma il problema dei 100.000 non è il motore.

arrivati a 100.000 avresti già cambiato triangoli sup e inf, ammortizzatori, frizione, cinghia, pompa, candele, pastiglie(almeno 3 vote)ecc ecc.

se fosse solo per i cambi olio (+ di 100€ solo per l'olio) la manutenzione della GTA non sarebbe cara :OK) :OK)

va beh ma anche la frizione e la pompa non penso che in 100.000 mila la cambi 3 volte!



intendeva dire le pastiglie... io però passerei ad almeno 5 cambi pastiglie in 100000km :?:
la frizione minimo 2 volte
il cambio è a rischio a 50000km si è spaccato... è un difetto!!!
bisogna aggiungere la barra stabilizzatrice...
adesso ho 92000km e ho l'auto ferma per la rottura della pompa dell'acqua... il girante è :dead)
è stata cmq una mancanza dell'alfa non avermela sostituita quando ho fatto la distribuzione a 70000km :cry:
 
Top