147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

yeoo":c832slhl ha detto:
la catena fu smantellata xkè la produzione fu spostata a melfi ( provincia di Avellino) dv tuttora prducono i motori x gran numero delle vetture del gruppo!!!
cmq il 3.2 lo producono ancora...nn ci sn giacenze...almeno qst è quello ke mi dicono i miei 2 amici ke lavorano a melfi!!! poi ke ne so!!! :asd)

Ma se lo producono ancora perchè hanno tolto le gta? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ma nemmeno secondo me può essere vero...
Dei manager non potrebbero mai fare una cosa così...io piuttosto le darei in beneficenza..oppure finanzi una flotta...(nel caso di auto normali).
Nel caso della GTA potrebbe essere usata in fiere, gare automobilistiche, anche farle diventare safety car in piste automobilistiche...
Tutto fa sponsor...

Insomma ce ne sono di cose da fare prima di buttarle via..
 
davide nn ne sn sicuro te lo ripeto...da quel ke dicono i miei amici ke lavorano lì sì...dicono ke x la GT ne devono fare ancora...nn risulta molto venduta in italia ma c'è la rikiesta altissima x l'estero e soprattutto x il rilancio del markio in america!!!
 
yeoo":3aor38kp ha detto:
davide nn ne sn sicuro te lo ripeto...da quel ke dicono i miei amici ke lavorano lì sì...dicono ke x la GT ne devono fare ancora...nn risulta molto venduta in italia ma c'è la rikiesta altissima x l'estero e soprattutto x il rilancio del markio in america!!!

Oddio! In America?! :?: Ma tu non hai idea delle notizie sconvolgenti che ci porti?! :?: :?: il Busso che viene realizzato ancora e per di più per il rilancio dlel'America?! Io ero rimasto alla notizia che stanno preparando il ritorno in America dell'Alfa con Brera e Spider che di Busso non hanno neanche un dado... :?: :?: :?: :?: :schok) :eek:o)
 
yeoo":3qf1jly5 ha detto:
la catena fu smantellata xkè la produzione fu spostata a melfi ( provincia di Avellino) dv tuttora prducono i motori x gran numero delle vetture del gruppo!!!
cmq il 3.2 lo producono ancora...nn ci sn giacenze...almeno qst è quello ke mi dicono i miei 2 amici ke lavorano a melfi!!! poi ke ne so!!! :asd)

Anche io sapevo che il Busso viene prodotto ancora (cmq all'FMA di Pratola serra, in provincia di Avellino, e non a Melfi, in provincia di Potenza, dove c'è un enorme stabilimento fiat dove mi sembra assemblino punto e bravo). Il 3.2 GM invece lo fanno in Australia o Nuova Zelanda...non ricordo..
 
infatti mi confondo sempre tra melfi e l'fma....cmq la bravo la fanno a cassino nn ad avellino!!!
bhè diciamo ke il 3.2 x l'america viene prodotto visto ke lì usano sl motori potenti cm sappiamo tt!!! e poi brera e spider servono semplicemente x aumentare le vendite lì ed allargare il mercato...!!! il markio x fare tt ciò sta dando anke sempre + licenze x le autofficine autorizzate e x far sbarcare sempre + ricambi in america...qst è sempre stato il principale problema x il quale nn è mai aumentata + di tanto la vendita alfa in america...l'assistenza nn è mai stata molto presente!!!
sxiamo ke si riesca ad emergere lì...si sa gli americani spendono molto x le auto e quindi potrebbe essere una bella svolta x l'azienda!!! :jolly)
 
mi pare strano che siano state demolite, bastava darle a qualche calciatore o manager....ci avrebbero almeno guadagnato in immagine.....spero sia falso...
 
yeoo":1cgtwc0y ha detto:
infatti mi confondo sempre tra melfi e l'fma....cmq la bravo la fanno a cassino nn ad avellino!!!
bhè diciamo ke il 3.2 x l'america viene prodotto visto ke lì usano sl motori potenti cm sappiamo tt!!! e poi brera e spider servono semplicemente x aumentare le vendite lì ed allargare il mercato...!!! il markio x fare tt ciò sta dando anke sempre + licenze x le autofficine autorizzate e x far sbarcare sempre + ricambi in america...qst è sempre stato il principale problema x il quale nn è mai aumentata + di tanto la vendita alfa in america...l'assistenza nn è mai stata molto presente!!!
sxiamo ke si riesca ad emergere lì...si sa gli americani spendono molto x le auto e quindi potrebbe essere una bella svolta x l'azienda!!! :jolly)

Con tutto il rispetto parlando, in America al momento attuale non ci va proprio niente.
Punto primo.
Punto secondo, di sicuro non ci vanno (quando e se ci andranno) con il Busso che è bello che morto e sepolto ma anzi gli andrebbe meglio andarci di corsa coi GM (e manco con le cineserie che vedo all'orizzote) visto che son motori che negli States conoscono fin troppo bene.
 
Il FUSI":yjnh895b ha detto:
yeoo":yjnh895b ha detto:
infatti mi confondo sempre tra melfi e l'fma....cmq la bravo la fanno a cassino nn ad avellino!!!
bhè diciamo ke il 3.2 x l'america viene prodotto visto ke lì usano sl motori potenti cm sappiamo tt!!! e poi brera e spider servono semplicemente x aumentare le vendite lì ed allargare il mercato...!!! il markio x fare tt ciò sta dando anke sempre + licenze x le autofficine autorizzate e x far sbarcare sempre + ricambi in america...qst è sempre stato il principale problema x il quale nn è mai aumentata + di tanto la vendita alfa in america...l'assistenza nn è mai stata molto presente!!!
sxiamo ke si riesca ad emergere lì...si sa gli americani spendono molto x le auto e quindi potrebbe essere una bella svolta x l'azienda!!! :jolly)

Con tutto il rispetto parlando, in America al momento attuale non ci va proprio niente.
Punto primo.
Punto secondo, di sicuro non ci vanno (quando e se ci andranno) con il Busso che è bello che morto e sepolto ma anzi gli andrebbe meglio andarci di corsa coi GM (e manco con le cineserie che vedo all'orizzote) visto che son motori che negli States conoscono fin troppo bene.

Esatto... I GM in parte sono anche motori loro... quindi vai a sfondare una porta già aperta in parte..

:asd)
 
Alearcese":nily7hkn ha detto:
mi pare strano che siano state demolite, bastava darle a qualche calciatore o manager....ci avrebbero almeno guadagnato in immagine.....spero sia falso...
o a qualche arbitro...e ci avrebbero guadagnato in scudetti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
io sono molto ottimista e sono convinto che l'alfa farà molto bene nel mercato americano.
Mica tutti guardano solo i motori e anche se fosse sul mercato americano oltre a GM potenziati andrebbero anche i 4.2 o 4.7 maserati, poi abbinati alle linee splendide delle nostre nuove alfa.
Mi sbaglierò ma ho tanta tanta fiducia.
 
M-jetnasona2":3n8j26mo ha detto:
io sono molto ottimista e sono convinto che l'alfa farà molto bene nel mercato americano.
Mica tutti guardano solo i motori e anche se fosse sul mercato americano oltre a GM potenziati andrebbero anche i 4.2 o 4.7 maserati, poi abbinati alle linee splendide delle nostre nuove alfa.
Mi sbaglierò ma ho tanta tanta fiducia.

In America sotto ai cofani alfa vedrai solo i motori GM, i 4.2 o 4.7 maserati li vedrai sotto le maserati! ;)
 
forse erano alluvionate proprio...nn grandinate!!!
le auto grandinate le vendono tranquillamente con maxi sconti ma alluvionate no!!!
semplicemente xkè significa ke l'acqua ha intaccato parti mekanike ed eletteronike rendendole inutilizzabili!!!
probabilmente x qst!!!
altrimenti si sà il discorso è sempre lo stesso...nessuno getta via nulla se nn c'è un problema serio!!!
 
Infatti, una macchina alluvionata è anche pericolosa, e poi non è spreco questo, le auto alluvionate che dite, vengono risarcite al 100% dall'assicurazione, quindi fiat non spreca nulla. Le preserie non idonee alla strada (vedi 159 di monza), vengono demolite o vendute a pezzi. Comunque, voglio andarci in viale delle industrie a monza, e vediamo un po' com'e`la situazione...
 
Felix7":23kyqz3z ha detto:
yeoo":23kyqz3z ha detto:
la catena fu smantellata xkè la produzione fu spostata a melfi ( provincia di Avellino) dv tuttora prducono i motori x gran numero delle vetture del gruppo!!!
cmq il 3.2 lo producono ancora...nn ci sn giacenze...almeno qst è quello ke mi dicono i miei 2 amici ke lavorano a melfi!!! poi ke ne so!!! :asd)

Ma se lo producono ancora perchè hanno tolto le gta? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Io sapevo che il 22 maggio 2007 avevano fermato la produzione del 3.2

Secondo me lo han tolto o lo toglieranno da mezzo per il semplice motivo che è un aspirato con potenza inadeguata e che costa parecchio.

A parità di prezzo credo che per 37 mila euro, euro più euro meno, uno si porta a casa una Lancer Evo IX che costa 42 mila euro di listino, togli sconti e cose varie... arrivo a 40 mila ed hai un 2.0 turbo da 280 cv contro un 3.2 aspirato da 246cv.
Oppure potresti portarti per 39 mila euro una nissan 350Z 3.5 turbo da 313 cv...

P.S. Sono proprio ansioso di vedere il 1.8 T-Jet da 230cv che forse monterà la 149 (motore che cmq sia è già superato da altre case automobilistiche...)
 
Top