147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

sci01sci":1iqy57y9 ha detto:
e i tempi di suby e lancer?

Nel test delle 100 auto non c'è.....in ogni caso la rivista per ogni auto provata mette i tempi della pista.......ciao[/quote]
sarebbe bello poterli confrontare con quelli fatti segnare dalla gta...
 
AH AH AH AH AH AH INCREDIBILE.

mentre stavo chiedendo dove fossero queste 147 incidentate dai demolitori... salta fuori il mio capo e mi dice... "dove l'hanno scaricata la GTA inzuccata?" pensate la mia faccia... nenache farlo apposta... dietro il capannone ora c'è una bella GTA sinistrata leggermente sul frontale... ke cosaa strana.... impossibile... ah ah ah
 
ema_blg":e8jml0p4 ha detto:
AH AH AH AH AH AH INCREDIBILE.

mentre stavo chiedendo dove fossero queste 147 incidentate dai demolitori... salta fuori il mio capo e mi dice... "dove l'hanno scaricata la GTA inzuccata?" pensate la mia faccia... nenache farlo apposta... dietro il capannone ora c'è una bella GTA sinistrata leggermente sul frontale... ke cosaa strana.... impossibile... ah ah ah

io ne ho una nuova ed intatta in garage.. in attesa di targhe... :asd)
 
ema_blg":o3p25ohs ha detto:
AH AH AH AH AH AH INCREDIBILE.

mentre stavo chiedendo dove fossero queste 147 incidentate dai demolitori... salta fuori il mio capo e mi dice... "dove l'hanno scaricata la GTA inzuccata?" pensate la mia faccia... nenache farlo apposta... dietro il capannone ora c'è una bella GTA sinistrata leggermente sul frontale... ke cosaa strana.... impossibile... ah ah ah
cosa aspetti a tirarmi giu i sedili gta e vendermeli :nod) vengo a prendermeli subito :D
 
se percaso avvistate una dozzina di gta nuove da schiacciare le prendo io

.. .. schiacciare auto costa anche solo la corrente

mannaggia a voi .. ... :sedia) :sedia)

mi sa che si fà prima a credere che Cicciolina non l'ha mai preso :asd)
 
BRT":1xg1zxth ha detto:
lelesch81":1xg1zxth ha detto:
dario.ibanez":1xg1zxth ha detto:
tutte balle, quelle nasone sono finite tutti nei paesi dell'est e nei paesi arabi!
ne sono convinto.

mi dispiace deluderti.. sono state tutte schiacciate..

Risulta anche a te di queste macchine demolite o è solo una battuta?

Come già detto e ripetuto... è tutto vero.. sono Muletti e Prototipi usati per ricerche nello sviluppo della vettura. Successiamente vengono mandate in demolizioni.

Anche alcune show car (tipo la prima 147 M&Y, i prototipi delle BalckLine, etc.) sono passate di lì e sono state demolite..
 
sci01sci":17tofbjc ha detto:
DevilBoss86":17tofbjc ha detto:
Purtroppo il raffronto in velocità non si potrebbe fare e ti dico perchè...
La Lancer ha derivazione da rally ed è ovvio che parte a razzo e arranca dai 140 ai 180 per esempio...

Infatti nei rally io nn vedo mai missili lanciati a 200, se la giocano di accelerazione, tanto vero che la gta in accelerazione le prende dalla Lancer...

Tuttavia anche se fosse con la Evo IX il problema mi pare risolto... 285cv vs 246... e la differenza si sente...

al limite avresti potuto fare un raffronto tra 2 auto di derivazione stradale, ovvero 350Z vs 147GTA

"Tanto è vero che la GTA in accelerazione le prende dalla Lancer".....ma caro amico forse tu non hai letto bene i tempi......147 GTA da 0 a 100 in 6.1 e Lancer 5.9......differenza risibile dovuta esclusivamente al fatto che la Lancer per i primi metri (essendo integrale) scarica meglio la potenza di una trazione anteriore......ma poi le differenze fra le 2 si fanno imbarazzanti per la Mitsubischi!!!!! Da 0 a 180 la gta rifila + di 3 secondi al "missile" giapponese!!!!!per non parlare dei dati di ripresa.
Il raffronte (al limite come dici tu) si può fare anche fra una Coupe 2 posti (350Z trazione posteriore) e una berlinetta compatta trazione anteriore (147 GTA) anche se il raffronto non è omogeneo.
Sulla rivista Auto un po' di tempo fà c'è stata la prova comparativa "Le nostre Top 100) 100 modelli sottoposti alla prova di handling nel centro prove della rivista ricavata all'interno del comprensorio di Balocco....6 km di pista.
Tempo della Nissan 350Z 3'05''25....tempo della 147 GTA 3'03''63......ogni commento è (credo) inutile.
se ne sei convinto tu...il lancer la GTA la trita,in qualsiasi condizione
 
lelesch81":3x0f1pwi ha detto:
BRT":3x0f1pwi ha detto:
lelesch81":3x0f1pwi ha detto:
dario.ibanez":3x0f1pwi ha detto:
tutte balle, quelle nasone sono finite tutti nei paesi dell'est e nei paesi arabi!
ne sono convinto.

mi dispiace deluderti.. sono state tutte schiacciate..

Risulta anche a te di queste macchine demolite o è solo una battuta?

Come già detto e ripetuto... è tutto vero.. sono Muletti e Prototipi usati per ricerche nello sviluppo della vettura. Successiamente vengono mandate in demolizioni.

Anche alcune show car (tipo la prima 147 M&Y, i prototipi delle BalckLine, etc.) sono passate di lì e sono state demolite..

Quelle che dicevo io non avevano percorso neanche un Km.. erano pronte per essere mandate nelle concessionarie.. ma nessuno le ha mai ordinate o volute.. e sono state mandate in pensione..
 
BRT":2gpufp84 ha detto:
Quelle che dicevo io non avevano percorso neanche un Km.. erano pronte per essere mandate nelle concessionarie..
esistono anche esemplari gravemente difettosi che non possono mettere in vendita (es. problemi in fase di saldatura).
Coem ho già detto qualche post fa, hanno venduto a minor prezzo migliaia di Punto grandinate a Termine imerese.... da riparare... Non si butta nulla
 
giangirm":2n4bdegz ha detto:
BRT":2n4bdegz ha detto:
Quelle che dicevo io non avevano percorso neanche un Km.. erano pronte per essere mandate nelle concessionarie..
esistono anche esemplari gravemente difettosi che non possono mettere in vendita (es. problemi in fase di saldatura).
Coem ho già detto qualche post fa, hanno venduto a minor prezzo migliaia di Punto grandinate a Termine imerese.... da riparare... Non si butta nulla

Quello che dici tu mi sembra una cosa normale che fanno tutte le case automobilistiche (ad esempio mercedes o Volkswagen) infatti non avrei mai aperto un post per scrivere quello... quando mi è arrivata la "notizia" mi è stato espressamente detto che quelle erano macchine assolutaente perfette, che non avevano mai percorso neanche un Km e che erano in attesa di essere mandate ai concessionari (se mai le avessero richieste) e siccome non sono mai arrivate le richieste sono state demolite.
Come ho precisato non sono sicuro che la notizia sia vera al 100% ma speravo di trovare conferme o smentite, visto che nel forum c'è gente che lavora in Alfa.
 
Vabbé ragazzi ma ormai dopo 8 pagine di discussione é inutile continuare a pestarci la testa (sempre ammesso che fosse vero il discorso fine produzione invendute=>demolite, io non ci credo cmq); che peccato qui che peccato là ok ma semmai ci fossero state ormai sono andate, amen.
 
lelesch81":2k6wra6e ha detto:
IlFede":2k6wra6e ha detto:
io avevo sentito ke rottamavano direttamente quelle in esposizione alle manifestazioni...

tutto sommato nn mi meraviglia la kosa...

semplice.. vetture immatricolate esemplare unico.. non possono essere messe in vendita dalla azienda produttrice.. quindi o va al museo o diventa una scatola di metallo pressato.

io ho bisogno di pezzi di ricambio!!! :p
 
Top