147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

è inutile stare quì a continuare a discutere su una bufala evidente e grande qnt un grattacielo!!!
ragazzi dai vari stabilimenti FIAT (cm ha detto il FUSI) sn state vendute svariate volte auto nuove ma grandinate a prezzi ribassati...figuriamoci se sarebbero capaci di vendere lotti di auto invendute!!!
e poi ke senso ha rottamare le Thesis ad esempio se sn ancora in vendita??? basta darle al rikiedente senza farne produrre un'altra!!! e nn dite ke l'hanno fatto x nn fermare la produzione xkè se gli operai lavorano devono essere pagati e se le vetture prodotte sn rottamate l'azienda da dv li prende i soldi???
giusto x la cronaca lo stabilimento di pomigliano è fermo da 3 settimane x la produzione di 147 - 159 - GT...ma le vetture cmq sn ancora in ordinazione e verranno consegnate tranquillamente!!! la vendita di 147 è scesa un periodo e nn hanno affatto fermato la catena ma ribassato il numero di produzione rallentando semplicemente la produzione...è semplice!!!
 
Il FUSI":29zh4h6n ha detto:
Un'azienda che quindi cerca di realizzare dei soldi anche dagli scarti rottama l'invenduto???????????????
giova ricordare le migliaia di Punto 99, grandinate a Termini Imerese pochi anni fa?
In sicilia andarono a ruba (vendute a minor prezzo, mica buttate), ma anche nel resto d'italia le trovavi ovunque in quelli che ora si chiamano FiatCenter (dove trovi km0, usato dipendenti ecc.)
 
A stò punto cmq il titolo del thread è errato...protremmo riscriverlo in.." 147GTA muletto e/o sperimentali apparentemente nuove alla demolizione"! ;)

Mi sembrava strano che alla fiat si buttasse via qualcosa di nuovo, di vendibile..e poi sinceramente la GTA è ancora richiesta e non poco, penso che molti ad oggi acquisterebbero un esemplare magari full opt di GTA a km0 presso il CVD, magari ad un prezzo di 25-26mila euro contro 40circa di listino! :OK)
 
147nos":vbqavunr ha detto:
A stò punto cmq il titolo del thread è errato...protremmo riscriverlo in.." 147GTA muletto e/o sperimentali apparentemente nuove alla demolizione"! ;)

Mi sembrava strano che alla fiat si buttasse via qualcosa di nuovo, di vendibile..e poi sinceramente la GTA è ancora richiesta e non poco, penso che molti ad oggi acquisterebbero un esemplare magari full opt di GTA a km0 presso il CVD, magari ad un prezzo di 25-26mila euro contro 40circa di listino! :OK)

quoto e io sarei il primo ad andarne a prenderne un altra...
 
ma è ancora aperto qst 3d :crepap) :sedia)

e diamoci una mossa a chiderlo! :sedia)


vu dico solo una cosa, il mese scorso a pomigliano fecero una giornata in cui esponevano tutte le makine per venderle a sconti formidabili(nn mi rocordo bene il nome ) cmq c'erano 147 serie0 come la mia, jtd e m-jet distinktive KILOMETRO ZERO vendute, quindi fatevi il conto voi qnt anni avevano! e nn erano pressate, ma su 4 ruote :sarcastic)

ah er in + c'era una GTA km0 del 2004 con xenon, pelle, navigatore + tt qll che era di serie, venduta a 20.000 euro :derid) ! ioo la vidi 1 settimana prima al fiat center di napoli e costava 24.400 euto!


:ahsisi)
 
stevefmx":13g803oz ha detto:
la mia sarà sicuramente una cazzata :D :D :D
ma non è che le hanno fatto demoleri xkè stanno pensando ad una gta versione restyling?

modificavano quelle... se dovevano fare prove di estetica o altro...
la GTA restyling.... mmm...
 
stevefmx":3dx8j1iu ha detto:
ma non è che le hanno fatto demoleri xkè stanno pensando ad una gta versione restyling?
coi motori holden autraliani? :asd) Perchè i 3.2 Busso sono finiti se non erro ;)
 
giangirm":3oohwqb2 ha detto:
stevefmx":3oohwqb2 ha detto:
ma non è che le hanno fatto demoleri xkè stanno pensando ad una gta versione restyling?
coi motori holden autraliani? :asd) Perchè i 3.2 Busso sono finiti se non erro ;)

Ma allora sveliamo sto arcano se sono finiti o no? Perchè mi pare che la GT col Busso sia ancora ordinabilissima... :matto) :ka)
 
Felix7":2j4c04to ha detto:
giangirm":2j4c04to ha detto:
stevefmx":2j4c04to ha detto:
ma non è che le hanno fatto demoleri xkè stanno pensando ad una gta versione restyling?
coi motori holden autraliani? :asd) Perchè i 3.2 Busso sono finiti se non erro ;)

Ma allora sveliamo sto arcano se sono finiti o no? Perchè mi pare che la GT col Busso dia ancora ordinabilissima... :matto) :ka)
mah forsen on sono finiti come numero, ma non sono più prodotti... quindi come fai a lanciare un nuovo modello quando magari ne hai non troppi in magazzino ?
 
Felix7":10euonfu ha detto:
giangirm":10euonfu ha detto:
stevefmx":10euonfu ha detto:
ma non è che le hanno fatto demoleri xkè stanno pensando ad una gta versione restyling?
coi motori holden autraliani? :asd) Perchè i 3.2 Busso sono finiti se non erro ;)

Ma allora sveliamo sto arcano se sono finiti o no? Perchè mi pare che la GT col Busso dia ancora ordinabilissima... :matto) :ka)


da quello che si sapeva la catena di produzione era stata fermata...
chi è dentro magari sa dare qualche info in più... :mecry2)
 
lelesch81":1htb94q5 ha detto:
da quello che si sapeva la catena di produzione era stata fermata...
chi è dentro magari sa dare qualche info in più... :mecry2)

Fermata? Veramente sono anni che il catenino dei motori ad Arese è stato SMANTELLATO, altro che solo fermato.

Stan tirando avanti con le giacenze, quando poi li finiranno arriverà la comunicazione che "non è + ordinabile il tal modello" e con questo pace.
 
la catena fu smantellata xkè la produzione fu spostata a melfi ( provincia di Avellino) dv tuttora prducono i motori x gran numero delle vetture del gruppo!!!
cmq il 3.2 lo producono ancora...nn ci sn giacenze...almeno qst è quello ke mi dicono i miei 2 amici ke lavorano a melfi!!! poi ke ne so!!! :asd)
 
Top