147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

squalettoge":32lanjuh ha detto:
antoboy":32lanjuh ha detto:
lelesch81":32lanjuh ha detto:
squalettoge":32lanjuh ha detto:
antoboy":32lanjuh ha detto:
Dove sono l thesis?
Dove sono le gta?
se è vero qualcuno che ci abita vicino vada a vederle
faccia delle foto!!!

tesis non ne ho viste ma 159 nuove gp 147gta 147 rest o meno 156 ed altro fiat... via delle industrie, monza :)

le thesis sono dietro...

ormai di GTA non ce ne sono quasi più... solo 159... GP e Panda 100hp.. :asd)

andate a fa delle foto allora!!
io nn ci credo
quale azienda butterebbe il prodotto finito?
al massimo le rismontano per i pezzi di ricambio!
le spedissero in vedita all estero nei paesi dell est!
mi sa di bufala troppo
è contro ogni logica o quasi
io dico cio che ho visto e mi girano pure xche i ricambi costano molto qui mentre li si trova un po di tutto a prezzi umani solo che x me x pezzi "piccoli" non conviene molto data la distanza :cry:
imho lì trovate le auto di Balocco, non immatricolabili.
Buone per prendere battitacco, braccioli, alette parasole, ma non vendibili.
 
non ho letto tutte le pagine ma per me è una bufala stratosferica.
A parte che avrebbero goduto di maggior fama mettendole a disposizione per:

Prove su strada
Prove in pista (per clienti e non solo)
Montepremi lotteria o estrazioni varie
Donazione per scuderie emergenti
eccetera

Sicuramente QUESTE ma anche altre opzioni avrebbero garantito un aumento dell'immagine del marchio.
 
Cari scettici potete venire a Granarolo Emilia al demolitore di fianco a casa mia x rendervi conto che le thesis ci sono eccome. Io foto non ne faccio, non voglio prendermi un cric in testa dal titolare! Se non ci credete fa lo stesso, non è che ci guadagno qualcosa a convincervi!
 
Railman":2o3urtad ha detto:
non ho letto tutte le pagine ma per me è una bufala stratosferica.
A parte che avrebbero goduto di maggior fama mettendole a disposizione per:

Prove su strada
Prove in pista (per clienti e non solo)
Montepremi lotteria o estrazioni varie
Donazione per scuderie emergenti
eccetera

Sicuramente QUESTE ma anche altre opzioni avrebbero garantito un aumento dell'immagine del marchio.

:nod) :nod) :nod)
 
a titolo di esempio,al lancio della stilo la fiat prevedeva di vendere in europa 400000esemplari l'anno e quindi aveva adeguato l'impianto produttivo per questa quantità,ma purtroppo ne furono vendute solo 150000..quindi secondo voi le altre 250000 che fine hanno fatto??
non penso esistano concessionari o piazzali tanto grandi :D anche se chiaramente spero che il numero di sovraproduzione vedendo la poca richiesta sia minore....cmq era solo un esempio...
 
fillojtd":1lwwcp88 ha detto:
a titolo di esempio,al lancio della stilo la fiat prevedeva di vendere in europa 400000esemplari l'anno e quindi aveva adeguato l'impianto produttivo per questa quantità,ma purtroppo ne furono vendute solo 150000..quindi secondo voi le altre 250000 che fine hanno fatto??
prevedere non significa che le hanno effettivamente costruite e poi demolite :)
 
fillojtd":2z7dumq2 ha detto:
a titolo di esempio,al lancio della stilo la fiat prevedeva di vendere in europa 400000esemplari l'anno e quindi aveva adeguato l'impianto produttivo per questa quantità,ma purtroppo ne furono vendute solo 150000..quindi secondo voi le altre 250000 che fine hanno fatto??
non penso esistano concessionari o piazzali tanto grandi :D anche se chiaramente spero che il numero di sovraproduzione vedendo la poca richiesta sia minore....cmq era solo un esempio...

La stima che hanno fatto sulla Stilo era sull'arco temporale di vita dell'auto, quindi non c'è stata nessuna sovraproduzione, anzi gli stabilimenti non hanno lavorato a pieno regime (è diverso).
Come è stato detto già qualche post fa, le auto che vediamo "nuove".. sono in realtà auto usate per i test di vario genere. Alcuno demolitori di Bologna ne sono pieni perchè in città la Magneti Marelli fa grande uso di muletti del gruppo Fiat e non solo.
 
ataru007":r9c0ouj5 ha detto:
fillojtd":r9c0ouj5 ha detto:
a titolo di esempio,al lancio della stilo la fiat prevedeva di vendere in europa 400000esemplari l'anno e quindi aveva adeguato l'impianto produttivo per questa quantità,ma purtroppo ne furono vendute solo 150000..quindi secondo voi le altre 250000 che fine hanno fatto??
non penso esistano concessionari o piazzali tanto grandi :D anche se chiaramente spero che il numero di sovraproduzione vedendo la poca richiesta sia minore....cmq era solo un esempio...

La stima che hanno fatto sulla Stilo era sull'arco temporale di vita dell'auto, quindi non c'è stata nessuna sovraproduzione, anzi gli stabilimenti non hanno lavorato a pieno regime (è diverso).
Come è stato detto già qualche post fa, le auto che vediamo "nuove".. sono in realtà auto usate per i test di vario genere. Alcuno demolitori di Bologna ne sono pieni perchè in città la Magneti Marelli fa grande uso di muletti del gruppo Fiat e non solo.

Esatto!! :OK)
 
ataru007":3tn0q4se ha detto:
fillojtd":3tn0q4se ha detto:
a titolo di esempio,al lancio della stilo la fiat prevedeva di vendere in europa 400000esemplari l'anno e quindi aveva adeguato l'impianto produttivo per questa quantità,ma purtroppo ne furono vendute solo 150000..quindi secondo voi le altre 250000 che fine hanno fatto??
non penso esistano concessionari o piazzali tanto grandi :D anche se chiaramente spero che il numero di sovraproduzione vedendo la poca richiesta sia minore....cmq era solo un esempio...

La stima che hanno fatto sulla Stilo era sull'arco temporale di vita dell'auto, quindi non c'è stata nessuna sovraproduzione, anzi gli stabilimenti non hanno lavorato a pieno regime (è diverso).
Come è stato detto già qualche post fa, le auto che vediamo "nuove".. sono in realtà auto usate per i test di vario genere. Alcuno demolitori di Bologna ne sono pieni perchè in città la Magneti Marelli fa grande uso di muletti del gruppo Fiat e non solo.

A bologna conosci qualche demolitore fornito??io sarei interessato ad un po' di pezzi...
 
soloalfa":arhfcd5p ha detto:
ataru007":arhfcd5p ha detto:
fillojtd":arhfcd5p ha detto:
a titolo di esempio,al lancio della stilo la fiat prevedeva di vendere in europa 400000esemplari l'anno e quindi aveva adeguato l'impianto produttivo per questa quantità,ma purtroppo ne furono vendute solo 150000..quindi secondo voi le altre 250000 che fine hanno fatto??
non penso esistano concessionari o piazzali tanto grandi :D anche se chiaramente spero che il numero di sovraproduzione vedendo la poca richiesta sia minore....cmq era solo un esempio...

La stima che hanno fatto sulla Stilo era sull'arco temporale di vita dell'auto, quindi non c'è stata nessuna sovraproduzione, anzi gli stabilimenti non hanno lavorato a pieno regime (è diverso).
Come è stato detto già qualche post fa, le auto che vediamo "nuove".. sono in realtà auto usate per i test di vario genere. Alcuno demolitori di Bologna ne sono pieni perchè in città la Magneti Marelli fa grande uso di muletti del gruppo Fiat e non solo.

A bologna conosci qualche demolitore fornito??io sarei interessato ad un po' di pezzi...

Di sicuro puoi provare dal demolitore di via zanardi.
 
lelesch81":1riymbfi ha detto:
alcune sono auto sperimentali.. altre sono prove di linee di produzione.. di thesis ne era piena l'aria..

ci sono anche le auto per le prova di durata e affini..

le 159 che ho visto avevano un cartello con scritto : "Telaio tagliato"
c'è di tutto.. tranne che le macchine non possono essere portate via intere, i telai vanno schiacciati e i numeri resi a FIAT Auto...

Dal momento che conosco il posto........ anzi mi sa che fra poco ci ritorno anche..... le Thesis c'erano eccome, e parevano intonse.
C'era già anche una 147 rest. rossa con interni prima serie. E' forse cos'altro rispetto ad un muletto? Niente.
La crosswagon verde cui ho preso la tendina per metterla su un'altra sportwagon o la 156 SW coi battitacco anteriori TI pur essendo una distinctive non sono cmq vetture "finite e invendute".
Vedere 6 Thesis presso una demolizione, magari in paesi satellite di centri di ricerche o di fornitori fiat, non è "rottamare l'invenduto".

Se, e dico SE, dopo la cessazione produzione di un modello allora vedessimo presso un demolitore qualcosa come 500 vetture di un tipo, bhè il sospetto ce l'avrei.

Ho detto e ripeto: su Pomigliano c'erano lotti di vetture Alfa Romeo uscite male, con difetti anche evidenti, che venivano proposte "al miglior prezzo" con l'obbligo per il compratore di segnalare, in rivendita, che erano vetture incidentate o similari.

Un'azienda che quindi cerca di realizzare dei soldi anche dagli scarti rottama l'invenduto???????????????

Piuttosto fa come ai tempi della 155, che quà era già rinnovata, e quella stretta (12k pezzi) li ha mandati nei paesi balcanici.
 
Il FUSI":1bt8upjz ha detto:
lelesch81":1bt8upjz ha detto:
alcune sono auto sperimentali.. altre sono prove di linee di produzione.. di thesis ne era piena l'aria..

ci sono anche le auto per le prova di durata e affini..

le 159 che ho visto avevano un cartello con scritto : "Telaio tagliato"
c'è di tutto.. tranne che le macchine non possono essere portate via intere, i telai vanno schiacciati e i numeri resi a FIAT Auto...

Dal momento che conosco il posto........ anzi mi sa che fra poco ci ritorno anche..... le Thesis c'erano eccome, e parevano intonse.
C'era già anche una 147 rest. rossa con interni prima serie. E' forse cos'altro rispetto ad un muletto? Niente.
La crosswagon verde cui ho preso la tendina per metterla su un'altra sportwagon o la 156 SW coi battitacco anteriori TI pur essendo una distinctive non sono cmq vetture "finite e invendute".
Vedere 6 Thesis presso una demolizione, magari in paesi satellite di centri di ricerche o di fornitori fiat, non è "rottamare l'invenduto".

Se, e dico SE, dopo la cessazione produzione di un modello allora vedessimo presso un demolitore qualcosa come 500 vetture di un tipo, bhè il sospetto ce l'avrei.

Ho detto e ripeto: su Pomigliano c'erano lotti di vetture Alfa Romeo uscite male, con difetti anche evidenti, che venivano proposte "al miglior prezzo" con l'obbligo per il compratore di segnalare, in rivendita, che erano vetture incidentate o similari.

Un'azienda che quindi cerca di realizzare dei soldi anche dagli scarti rottama l'invenduto???????????????

Piuttosto fa come ai tempi della 155, che quà era già rinnovata, e quella stretta (12k pezzi) li ha mandati nei paesi balcanici.

Per le thesis posso essere pienamente d'accordo.. delle 159 QTronic, non saprei, alcune sembravano intonse e non avevano alcuna disposizione sulla plancia.

Solitamente si indica con un adesivo parabrezza/plancia l'iter di vita o la disposizione.
 
Il FUSI":1w8yk6vk ha detto:
Vedere 6 Thesis presso una demolizione, magari in paesi satellite di centri di ricerche o di fornitori fiat, non è "rottamare l'invenduto".

Se, e dico SE, dopo la cessazione produzione di un modello allora vedessimo presso un demolitore qualcosa come 500 vetture di un tipo, bhè il sospetto ce l'avrei.
esatto
 
Top